naruto uzumaki chronicles 2

trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rock lee 11
     
    .

    User deleted


    ma voi quante missioni avete fatto ? io solo 32 / ma c'è una missione di livello b che devi batte le scimmie ma sono tantissime voi l'avete fatta? se si come ci siete riusciti ?

    vi piace il mio avatar ?
     
    .
  2. matoan91
     
    .

    User deleted


    tu potenziati bene il maestro guy con le chip arti marziali io ho fatto così e lo battuta quella missione
     
    .
  3. durghe92
     
    .

    User deleted


    anke io mi sn blokkato li....cmq i codici nn esistono
    x sblokkare sasuke completare 2 volte la storia
    x itachi kisame kakashi gaiden
    completare kakashi gaiden (dopo aver fatto la storia si blokkerà)


    ho visto adexo ke avevano gia risp :P
     
    .
  4. .:|Kakashi Hatake|:.
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha sbloccato kisame???Lo avete provate nel duello?? se si come si fa ad usare la mossa che fa nella storia?? in pratica viene una nebbia intorno a lui e riappare piu lontano, non sono i cloni d'acqua è proprio la nebbia ma come si fa a farla????
     
    .
  5. kimimare
     
    .

    User deleted


    Devi finire il gioco ossia solo la modalità storia non le missioni un'altra volta. ciao.
     
    .
  6. vix94
     
    .

    User deleted


    mi potete dire come è la trama??
     
    .
  7. matoan91
     
    .

    User deleted


    tu in pratica affronti il clan shirogame che non ha abilità ninja così si fanno delle marionette
     
    .
  8. -kaji-
     
    .

    User deleted


    scusate ma ho notato k quando si affronta in sopravvivenza neji sakura...fanno dell emosse strane, tipo nji attiva il byakugan per molto tempo, sakura si cura...cme si fa a fare queste tecnike?
     
    .
  9. matoan91
     
    .

    User deleted


    si è vero anche io vorrei sapere se si possono fare
     
    .
  10. -kaji-
     
    .

    User deleted


    ma poi sasuke deve nascondere sicuramente quakosa..ha poke tecnike epoi la piastra abilita non si puo espandere,,,ce sotto qualkosa
     
    .
  11. matoan91
     
    .

    User deleted


    magari è solo una fregatura
     
    .
  12. <AlExIs-96
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere un informazione quando shikamaru,naruto e kankuro sn al capitolo 3 c'è un pendolo come si fa a fermare??
     
    .
  13. Redexn°13al
     
    .

    User deleted


    X -kaji- :
    sasuke nn si può aumentare la skill xkè quando lo sblocchi è già al livello 3... E con qualche potenziamento e aumento di livello diventa fortissimo...
    X fare le mosse speciali devi mettere il potenziamento ai xsonaggi e poi schiacciare R1+R2 x fare le mosse
     
    .
  14. -kaji-
     
    .

    User deleted


    si l emosse k vendono al negozio le ho gia comprate ma ce ne sono delle altre e chiedo come si fanno.....e cmq il potenziamento dove lo metto?all arte magica?
    cmq in k senso sasuke è di livello 3? ci sono dei livelli?



    cmq il capitolo 3 per bloccare il pendolo , al lato della stanza ce una porta, ci vai e ti dice a k ora ce la ronda...
    vai nell orologio spra al pendolo e tirando pugni su un bottone muovi le ore fino all ora indicata.
    ti si apre la porta e continui cosi...sali le scale e poi fermi il pendolo
     
    .
  15. <AlExIs-96
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!
     
    .
189 replies since 11/11/2007, 12:40   11364 views
  Share  
.