naruto uzumaki chronicles 2

trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fidyx
     
    .

    User deleted


    uffa ragaa ... :( voglio imparare quelle cavolo di tecnike! sn troppo belle! nel survival la play mi ha fatto il byakugan e le copie di sabbia di gaara.. poi il ciclone di kankuro.. uff come si fanno!? anke un mio amico ha premuto tasti a caso e ha fatto le copie di gaara.. CI RIUSCIREMO!!
     
    .
  2. -kaji-
     
    .

    User deleted


    si cazzo!adesso provo ank io
     
    .
  3. rock lee 11
     
    .

    User deleted


    poi kakashi fa piu cloni
     
    .
  4. rock lee 11
     
    .

    User deleted


    ho allora avete scoperto qualcosa ? image image image image
     
    .
  5. jodi91
     
    .

    User deleted


    ragazzi per sbloccare itachi e kisame bisogna fare tutta la storia e solo le 46 missioni giusto? le missioni sono lunge e difficili? anche la storia è lunga? e poi non ho capito....per sbloccare sasuke finisce la storia ok...e poi devi rifarla da capo??risp per favore....
     
    .
  6. jodi91
     
    .

    User deleted


    raga c'è qualcuno? please rispondete....
     
    .
  7. -kaji-
     
    .

    User deleted


    allora la storia non è affatto lunga invece le missioni abbastanza ma non difficili tranne qualkuna...sasuke lo sblocchi facendo due volte la storia( ma dopo la prima è ancora piu facile)e kisame e itachi facendo le missioni
     
    .
  8. rock lee 11
     
    .

    User deleted


    tu kaji ai scoperto qualcosa ?
     
    .
  9. -kaji-
     
    .

    User deleted


    mmmm no.. ho visto altri forum ma non dicono niente
     
    .
  10. jodi91
     
    .

    User deleted


    ragazzi non riesco ad ammazzare la prima marionetta con la coda al villaggio della foglia...quella dove combattono naruto e choji.....sapete come si fa?
     
    .
  11. Jymmi
     
    .

    User deleted


    raga ma si puo fare il colpo concatenato si naruto ....con naruto e se si come che io non riesco ma ho comprato la cip e glielo pure messa -.-
     
    .
  12. -kaji-
     
    .

    User deleted


    mi sa k devi scegliere fra quella e il colpo seducente xo non mi ricordo bene...ma avevo lo stesso problema...

    b bater quella mronetta è facile.. clpicilal fanco con dei rengan e con del opie, soprattuttto quando sputa fuoco
     
    .
  13. rock lee 11
     
    .

    User deleted


    ho scoperto che sasuke fa la palla di fuoco suprema

    image
     
    .
  14. er__meio
     
    .

    User deleted


    cosa ci trovate di bello in naruto uzumaki cronicles?Non è meglio narutimate accel??
     
    .
  15. lulu89
     
    .

    User deleted


    raga scusate allora x il colpo concatenato e quale cip devo comprare
     
    .
189 replies since 11/11/2007, 12:40   11364 views
  Share  
.