cerco trucchi per naruto ultimate ninja 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tass
     
    .

    User deleted


    la modalità storia con neji come faccio a farla?
     
    .
  2. Ivan'92
     
    .

    User deleted


    Non sapevo nemmeno che si potesse farla...
    sai come fare con gli altri personaggi? (anke se neji è il migliore :thebest: : )
    sei vuoi ti do' qualche trucco...
     
    .
  3. tass
     
    .

    User deleted


    no nn so come farla con gl ialtri personaggi
     
    .
  4. Ivan'92
     
    .

    User deleted


    sei sicuro allora che si possa fare? : :???: :
     
    .
  5. tass
     
    .

    User deleted


    no ho chiesto con chi si poteva
     
    .
  6. Blake91
     
    .

    User deleted


    dopo aver concluso "Marchio di Gedo II" imangono da fare solo le missioni?
     
    .
  7. sasuke__uchiha
     
    .

    User deleted


    ivan'92 grazie del consiglio,ma ce l'ho ftt prima di leggerlo....cn il miglior ninja...SASUKE OVVIAMENTE XDXD (skerzo)..il trukko secondo me è qst,il mio errore era di rimanere sempre vicino a lui e fare le sostituzioni..invece fate cosi,andate da lui ne fate 1 e ve ne andate fino ad arrivare a 6,e poi lo uccidete tranquillamente...poi z qnt riguarda la storia nn si puo fare cn altri pg ma sl na naruto,forse vi sieti confusi cn ultimate ninja 1 k c'era la storia di tutti...cmq tu le issioni le hai ftt tutte?
     
    .
  8. tass
     
    .

    User deleted


    c'è ma allora come faccio a sbloccare kakashi anbu ecc.?
    (lo ho già sbloccato coi trucchi ma nn pox personalizzarlo)
     
    .
  9. drineo
     
    .

    User deleted


    ci sono dei codici per avere degli oggetti???
     
    .
  10. peppino1991g
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma come faccio a sconfiggere kabuto kon naruto? lui ha rigenerazione immediata dell'energia vitale e nn c riesco
     
    .
  11. drineo
     
    .

    User deleted


    io pure devo battere kabuto ma con gay e non so quante volte ci ho provato ma non ci riescoooo help me please
     
    .
  12. tass
     
    .

    User deleted


    oh con naruto è facile baste che lo uccidi a colpi in un angolo o continui a sbatterlo giù idem con gai fa la mossa di terzo liv e poi lo uccidi come naruro
     
    .
  13. +¯`·->FinalDark<-·´¯+
     
    .

    User deleted


    Io anche se ora non ricordo...:lol:
     
    .
  14. drineo
     
    .

    User deleted


    sono bloccato alla missione contro cabuto ma allora non ce alcuna possibilita di andare al villaggio visto che mi servono degli oggetti???
     
    .
  15. ".:sasuke4ever:."
     
    .

    User deleted


    comunque il chidori di anbu si puo prendere solo quando ai trovato la foto ke kakashi cerca alle terme
    (ke poi sta li vicino a lui) e ti insegna dolore millenario,poi kashi lo ritrovi al passaggio della foresta della morte tu parlaci ci combatti e ti insegna un altra mossa(ke nn ricordo)
    poi riparlaci e sfidalo e se vinci ti insegna il chidori
    se volete qlc kiedete a me ke lo finito e ho tt le mosse...


    la sfida di gai per vincere ti conviene fare prima la mossa rossa poi ti devi sbrigare e rifai la mossa rossa e poi la rifai di nuovo sprecando tt il chakra...se non ci riesci fagli la terza mossa e poi sei potenziato con l'apertutra della 5 porta e gli meni finche non more....


    Sbloccare tutti i personaggi
    Dal menù iniziale entrare nella Casa di Naruto, selezionare "Inserisci codice" ed inserire nell'ordine: Tuono - Serpente - Topo - Drago


    ultima cosa per sbloccare anbu kakashi devi fini la storia de Marchio di gedo II e alla fine sblocchi tutti i pers che ti mancano tranne naruto con le vesti di rock lee e hinata byagugan


    un altra cosa per sbloccare naruto vestito da rock lee dovete incontrare gai che passeggia per il centro della citta"ramen"ci parlate e vi chiede se vuoi allenarti con lui
    ma prima devi comprare la sua veste ke si trova a tanzaku ce un mercante(ke ce solo se hai prima parlato con gai)e compri la tuta ke kosta 100.000 poi dopo averla aquistata dovrai tornare da lui e fare le sue sfide ke ti propone...poi ti dice ke lui se ne va e tu lo devi trovare...(mi disp ma mi rikordo solo ke scappa a tanzaku gli altri posti cercate)


    mentre per sbloccare hinata byagugan e un po piu diff.dovete essere fortunati e trovare il padre di hinata davanti alla scuola degli esami.Parlateci e lui vi kiederà di cercare sua figlia ke e nascosta all'arena di addestramento.
    parlateci e le vi dira ke ci va subito...tornate alla stadio degli esami ma etrateci all'interno e troverete hinata con davanti neji parla con hinata e partira la sfida tra lei e neji
    la battaglia e un po diff perke dovrete soddisfare qst condizione:
    dovete vincere con il chakra pieno
    l'avversario deve perdere con il chakra a zero
    e devi vincere con l'avversario ke ti toglie il chakra quando attacca
    nn vi preoq dovete solamente partire sbito con la seconda mossa segreta di hinata che attivera il suo biagugan poi dovete continuarlo a gonfiare di botte fince il biagugan non finisce(vi dico di fare cosi perke il biagugan di hinata puo essere attivato solo con la seconda mossa che lei fa e ogni volta ke attaccate il chakra del nemico cala sempre per effetto del biagugan ke avete attivato)cercate di non farvi colpire da neji se no vi toglie il chakra,partite subito con la seconda mossa e gonfiatelo de botte e piano piano vincerete....

    non so se sono stato di aiuto ma se volete qualcosa kiedete e se non mi trovate andate nel forum di naruto-rules e molto bello stiamo cercando gioatori per giocare al gdr vi spiego meglio se venite li oppure parlate con cena54 "il founder" entrate in tanti grazie
     
    .
1533 replies since 24/10/2007, 18:14   66716 views
  Share  
.