WGI - World Games Italy

Posts written by extreme94

  1. .
    che browser utilizzi? :)
  2. .
    Per tutti i fanatici del calcio mercato segnalo il sito calciomercato della Mediaset che vi aggiorna su ogni affare di tutte le squadre di calcio.

    IL MERCATO ORA PER ORA
  3. .
    IBM ha pubblicato i risultati dell'IBM X-Force Security Report, un'indagine che descrive una preoccupante crescita a livello mondiale nella sofisticazione degli attacchi da parte dei criminali informatici. Secondo i dati resi noti, i "cybercriminati" stanno sempre più adottando nuove tecniche e strategie di automazione che consentono di sfruttare le vulnerabilità con una rapidità senza precedenti: il 94% di tutti gli exploit online correlati al browser si verifica entro 24 ore dalla divulgazione ufficiale delle vulnerabilità. Questi attacchi, noti come "zero-day exploit", circolano in Rete prima ancora che le persone sappiano di avere una vulnerabilità nel sistema che necessita di una patch.

    Anche i plug-in per i browser, componenti software che consentono di estendere le funzionalità del programma, sono sempre più oggetto di attacco. Secondo l'indagine di IBM, il 78% degli exploit dei browser web ha avuto come bersaglio i plug-in dei browser Web nei primi 6 mesi del 2008.

    Gli attacchi manuali singoli si stanno evolvendo in attacchi automatizzati massivi: i server web sono sempre più bersagliati. Le vulnerabilità che hanno portato all'iniezione di codice SQL nelle pagine web dinamiche sono passate dal 25% di tutte le vulnerabilità relative ad applicazioni su web server del 2007 al 41% del primo semestre 2008 ed hanno coinciso con un'ondata di attacchi automatizzati. L'obiettivo è quello di compromettere le informazioni memorizzate nei database conservati sui server Internet con lo scopo di arrivare a danneggiare il maggior numero di sistemi client.

    Il maggior numero di vulnerabilità, nel corso di questa prima metà dell'anno, sono state rilevate nei prodotti di Apple. Seguono il CMS Joomla!, Microsoft, IBM e Sun. Microsoft sarebbe in testa, invece, nella classifica delle vulnerabilità per le quali sono apparsi in Rete codici exploit funzionanti, pubblicamente disponibili. A seguire, in questo caso, HP ed Apple.

    Per quanto concerne il fenomeno spam, chi invia posta indesiderata sempre essersi posto alle spalle, in generale, tecniche complesse impiegate nel corso del 2007 (spam basato sulle immagini, spam di allegati di file,...): ora gli spammer usano semplici messaggi contenenti URL. Circa il 90% delle e-mail indesiderate è ormai di questo tipo.


    ilsoftware
  4. .
    Secondo il quotidiano sportivo spagnolo "Marca", Samuele Eto'o vestirà una di queste quattro maglie: Manchester United, Chelsea, Inter o Milan. L'attaccante del Barcellona avrebbe espresso al suo club il gradimento di trasferimento solo in uno dei 4 club citati.

    tuttomercato
  5. .
    Sulle voci di mercato che vedono giocatori della Lazio nel mirino dell'Inter, e' intervenuto il presidente Claudio Lotito. Il massimo dirigente laziale, in esclusiva a Datasport in merito alla possibilita' di un trasferimento di Ledesma all'Inter, ha risposto: 'I rapporti con Moratti sono di stima reciproca: quando un giocatore non vuole piu' far parte del progetto di una squadra, si agisce in modo tale di venire in contro alle esigenze sue e della societa'. Se arriva un'offerta la valuteremo. A me finora non e' arrivata nessuna offerta'. Nella possibile operazione rientra anche Stendardo: 'Non so, attualmente non ho parlato con nessuno dell'Inter'. La trattativa vedrebbe la possibilita' di portare Pele' alla Lazio: "E' un giovane molto valido". In pratica Lotito vorrebbe Pele' in prestito con diritto di riscatto, l'Inter proporra' un prestito semplice perche' non vuole rischiare di perdere il giocatore che piace molto; Stendardo potrebbe rientrare nei piani di Mourinho, a cui serve disperatamente un difensore.

    LO STRAPPO - Tornando su Ledesma e su certe dichiarazioni, Lotito risponde: 'D'Ippolito (procuratore del giocatore, n.d.r.) deve pensare a fare il suo lavoro, devono smetterla di spingere le societa', che non possono essere in loro balia: combatteremo questa situazione. La riconoscenza e' sempre importante, Ledesma non lo e' stato".


    DATA SPORT - datasport.it
  6. .
    Ranieri si gode la vittoria della Juve con l'Arsenal nell'esordio dell'Emirates Cup: 'Abbiamo superato un ottimo banco di prova'. 'Sono contento per questa vittoria. E' vero che nel primo tempo Wenger ha mandato in campo molti ragazzini, che comunque avevano fatto bene nelle altre uscite, ma nella ripresa - ha spiegato Ranieri, come riporta il sito del club - sono entrati i big e i ragazzi hanno mantenuto lo stesso ottimo rendimento. Ora pensiamo all'Amburgo'.

    tuttomercato
  7. .
    Nell'ultimo giorno di OSCON, la conferenza dedicata al mondo opensource promossa da O'Reilly, Microsoft ha spiegato di voler ridefinire i suoi rapporti con la comunità attraverso una serie di iniziative. Sam Ramji, direttore dell'Open Source Software Lab del colosso di Redmon, ha annunciato come l'azienda intenda migliorare la collaborazione con i vari progetti opensource.

    Innanzi tutto, Microsoft è diventata sponsor "platinum" di Apache, dopo aver versato un contributo di 100.000 dollari. La sovvenzione annuale da un lato offre un aiuto economico alla Apache Software Foundation (Microsoft diviene così il terzo sponsor più importante), dall'altro garantisce alla società fondata da Bill Gates la possibilità di esporre il logo di sponsor della fondazione sui propri siti web.

    Ramji ha comunque voluto subito precisare che non si tratta di una mossa tale da suggerire un abbandono di IIS da parte di Microsoft. Anzi, il lavoro su IIS 8.0 ferve alacremente.

    Microsoft ha poi deciso di contribuire alla crescita di progetti opensource non solo attraverso la donazione monetaria ma anche mettendo a disposizione del codice, utile per "patchare" ADOdb, un data access layer per PHP. Secondo Ramji si tratta del primo codice che viene offerto alla comunità opensource: l'iniziativa sarebbe destinata a ripetersi anche in futuro.

    Non solo. La società ha anche reso noto di aver trasferito 100 protocolli dal suo "Communications Protocol Program" all'"Open Specification Promise" (OSP), garantendone così un utilizzo aperto senza problemi di violazione della proprietà intellettuale.


    ilsoftware
  8. .
    Oggi alle 12.00 si terrano a Nyon i sorteggi per i preliminari di Champions League. Juentus e Fiorentina scopriranno quale sarà il primo avversario nel loro cammino europeo. Il nome più temuto è quello degli spagnoli dell'Atletico Madrid.


    tuttomercatoweb
  9. .
    Stando a quanto si legge sul giornale spagnolo Sport, il futuro di Ronaldo potrebbe essere in oriente. Sembra infatti che i Kashima Antlers abbiano avviato la trattativa col procuratore del giocatore per portarlo in Giappone il prossimo anno. Il club nipponico avrebbe prospettato all'ex centravanti di Barcellona, Inter e Milan un ingaggio da 5 milioni a stagione.

    tuttomercatoweb
  10. .
    Stankovic è il giocatore ideale per il calcio di Ranieri e Tiago lo è stato per il calcio di Mourinho. Possibile che Juve e Inter non abbiano mai pensato a uno scambio? Ci sono quattro ragioni per pensare che esista davvero la possibilità di vedere Tiago nell’Inter. (1) Fu Mourinho a portarlo al Chelsea. (2) Della formazione dei Blues, era la stagione 2004-05, il centrocampista portoghese era titolare fisso. (3) Mourinho lo vede come mediano laterale nel 4-3-3 e questo è il modulo con cui sta impostando l’Inter: non potendo contare su Lampard - almeno per ora - gli farebbe comodo un centrocampista che conosce a memoria le sue strategie tattiche. (4) Con Tiago alla Pinetina, avrebbe con sè un giocatore tutto suo, al posto di un altro che era invece un giocatore del suo predecessore. In assoluto, Tiago piace da sempre a Mourinho.


    ...Ranieri, che non è uno sensibile alle pressioni esterne, continua a spingere per motivi evidenti. Con Stankovic, la Juve aumenterebbe il livello tecnico del suo centrocampo, per ora formato da muscolari dotati di buon calcio, ma inferiori al serbo sul piano della qualità pura. Per Mancini è sempre stato uno dei migliori centrali d’Europa. Forse, anzi, senza forse, l’ex allenatore dell’Inter lo sopravvalutava, ma Stankovic sembra preciso per il tipo di gioco di Ranieri che ha impostato la Juventus col 4-4-2... Più che i tifosi bianconeri, bisogna però convincere il presidente nerazzurro che appena due giorni fa ha detto che Stankovic non lascerà la Pinetina. A Moratti piacciono i giocatori che si legano alla bandiera e non c’è dubbio che il serbo sia uno di questi.


    Corriere dello Sport
  11. .
    Mentre continuano a susseguirsi nomi di possibili arrivi per l'attacco della Roma, dalla Spagna arriva una notizia che di certo non lascerà indifferenti i tifosi giallorossi. Stando a quanto riportato dal sito iberico Sport, Daniele Pradé starebbe trattando col Barcellona per portare in Italia il camerunense Samuel Eto'o (27). Il centravanti è in rotta col club catalano e il suo acquisto permetterebbe alla Roma d rilanciare in grande stile le proprie aspirazioni in chiave scudetto. Per quanto riguarda le cifre, si parla di circa 25 milioni di euro.


    tuttomercatoweb
  12. .
    pong
  13. .
    grazie della segnalazione,chiudo :)
  14. .
    beh cmq dato che ci sono ho il phantom f12r 2008 :rulez:
  15. .
    :blink:
624 replies since 21/3/2006
.