WGI - World Games Italy

Posts written by - Akio -

  1. .
    Bellino, mi piace! Forse me lo scarico, mi ricorda tanto Rusty Hearts ^_^
  2. .
    CITAZIONE (Vaan @ 12/11/2011, 21:46) 
    Quali versioni(60-40-80-slime 160 ecc) considerate le migliori? e quali console avete?
    Io ho la primissima playstation 3,60 gb <3
    E voi?

    Ovvio che ritengo come la migliore la 60 GB.....

    *depressione Mode On*

    La mia vecchia PS3.... Morta di YLOD questa estate... Scheda grafica fusa... ç____ç *gli cresce il ciuffo Emo*
    GWAAAA UNA LAMETTA! :sad: :sad:

    *Depressione Mode Off*

    Adesso ho la slim da 320GB presa in offerta con lo starter pack del WiiMot....Ehm, Playstation Move (Inutile :sese:)
    PS3 FAT FOREVAH! :rulez:
  3. .
    CITAZIONE (Cryz XIII @ 12/11/2011, 22:50) 
    Aaaah, il mio primo gioco. <3 Il vecchio, ma bellissimo, Spyro 3: Year of The Dragon ! Capolavoro. Ci gioco ancora adesso su PSP. :asd: Ultimamente i giochi di Spyro sono un po' decaduti. Stessa cosa per Crash Bandicoot, mio secondo titolo, Crash Bandicoot: Warped!, quanti ricordi, ragà. :D

    Ma sai, di Crash e Spyro c'è da dirlo: sono i capostipiti della PSX, anche se ora fanno schifo, i classici rimangono sempre classici :idiot: Non mi stancherò mai di giocare a Warped
  4. .
    CITAZIONE (TonyhSeraf. @ 12/11/2011, 22:19) 
    Mi chiamo Antonio e ho 15 anni.
    Sono appassionato , naturalmente come voi, al mondo dei videogames.
    Gioco su X360, soprattutto agli FPS e a FIFA!
    Una volta me la cavicchiavo con la grafica, ma poi per noia ho smesso e non ho fatto più niente di serio! :facepalm:
    Spero di essere il benvenuto su questo stupendo forum! :3

    Non Sei benvenuto :troll:

    ... Dai dai scherzo, non te la prendere, sei Benvenutissimo! Ben arrivato su questo forum, spero che tu possa trovarti bene qui! :rull2:
  5. .
    Beh per parte strana si intende una parte in cui ci sono video stranissimi... Non corrispondono a niente esattamente, ma per esempio rappresentano le cose più strane di questo mondo, come persone malformate, o anche giochi strani che finiscono con screamer, o ancora video privi di un vero senso logico che paiono più strani del normale (diciamocelo, quasi nessun video di Youtube Ha senso xD)... E via discorrendo
  6. .
    Uhm, credo intorno al 99-98... Ero piccolo, e giocai a Pokèmon Blu, ma devo essere sincero: Non sapevo nemmeno salvare xD
  7. .
    Ci siete mai capitati? Io onestamente troppe volte xD tendo a cercare troppo su Youtube, e molte volte capito a vedere video veramente rivoltanti... Non so nemmeno come mai Youtube li lasci ancora lì. Comunque, Chi di voi è mai capitato in quella strana parte? Sono curioso di sapere quanto siete malati di ricerche :fumomg:
  8. .
    Ok, visto che hai messo in Mezzo Kingdom hearts, puntualizziamo.

    Kingdom Hearts E' un RPG, solo che al posto di essere a turni, è in tempo reale. C'è l'exp, c'è il livellamento, c'è il farming, ci sono i mondi, l'unica cosa che lo differenzia da Final Fantasy è Topolino.

    Per quanto riguarda quello che hai detto... beh, io mi definisco come un Player Medio, e credo di poter benissimo rientrare nella fascia di gamers Noti come "Aaron" xD visto che più o meno condivido le tue stesse emozioni in campo videoludico.
  9. .
    CITAZIONE (EdoH. @ 11/11/2011, 16:22) 
    Allora....io non sono ne in una,ne nell'altra...
    Mi spiego meglio. Non sono un giocatore FORTISSIMO,dove mette sempre la difficoltà più elevata del gioco,non muore mai ecc.
    Poi dipende da che gioco a che gioco o genere.
    Non sono del tipo : "Esce skyrim,lo compro solo perchè lo comprano tutti!" no cazzo,lo compro perchè dovo aver giocato per 4 anni ad oblivion(che non è neanche vero,non tocco oblivion da molto tempo) e sapendo che è un gioco della madonna,il suo successore sarà ancora di più un gioco superfigo! XD
    Personalmente odio quelli definiti "hardcore" che snobbano i novizi e se loro gli chiedessero solo una cosa,manco gli rispondono...
    ps: nel 2007 facevo rosicare tutti i miei compagni di classe perchè ero l'unico che aveva la ps3 *_* bei tempi xDDDDDDDDDDDDD

    stessa cosa per me xD sono stato uno dei primi ad avere le console che ho citato nel topic dello staff, comunque tornando it, anche io mi definisco un player medio, specialmente ultimamente, gioco per divertirmi, non per vincere :3
  10. .
    398, poi mi sono distratto e ho perso ç_ç
  11. .
    Beh, come da titolo... perchè ci sono queste distinzioni nel mondo videoludico? Mi spiego meglio.
    Da molto tempo, forse proprio da quando è nato il gioco online, si è iniziato a parlare di Hardcore Gamer e Casual Gamer. Cosa sono esattamente questi due "schieramenti"? beh, la risposta è semplicissima.
    Gli Hardcore Gamer Sono coloro i quali giocano perchè DEVONO giocare. Esattamente, gli Hardcore sono coloro che giocano sia per divertimento, sia perchè gli sta a cuore il clan o la gilda a cui appartengono in Game. Moltissime volte si confondono coi Nerd, che ultimamente si sono un po' legati al termine Otaku, e quindi tendono a essere non solo hardcore nei giochi, quindi dei Pr0 assurdi, ma anche degli hardcore negli anime, coloro che insomma sanno tutto di tutto e tutti. Un esempio di Hardcore Può essere una persona che fa un miliardo di Kill in Call Of Duty Morendo si e no 2 o 3 volte. Se non vi piace l'esempio, può anche essere chi in una settimana si fa su Final Fantasy XIV un PG overpowered (letteralmente overpotenziato) che spacca tutto.
    E i Casual Gamer? Sono quei gamer semplici, che non pretendono troppo e si lasciano trascinare dalle mode del periodo. Facciamo un esempio lampante: E' Uscito COD MW3? Compro MW3, ma non perchè mi piace, ma perchè fa moda. E' uscita una nuova periferica del Wii? E beh, che fa? Me la compro, perchè Fa figo!

    Ecco, questa sottile differenza crea però un baratro tra i "Casualoni" E i "Nerd assatanati", che se perdono una partita Rosicano in continuazione (come possono anche non rosicare, è questione di mentalità della persona).
    Voi che ne pensate di questa distinzione? siete favorevoli o contrari? Credete che il popolo dei casualoni sia rivoltante o che il popolo degli Hardcore è troppo "Saputello"?

    Io personalmente credo che la differenza tra casual gamer e Hardcore gamer Oggi sia veramente inesistente, perchè bene o male quasi tutti i ragazzi oggi hanno una PS3 e ci si Sbonnano sopra ore e ore, giocando a qualsiasi tipo di gioco.

    Fatemi sapere la vostra, vediamo di aprire un dibattito interessante, poi magari se c'è qualche inesattezza puntualizziamo insieme :patpat:
  12. .
    Mi propongo anche io, anche se non so se sia il caso, visto che mi sono presentato oggi, ma vale la pena tentare! ^^

    Nome : Akki!
    Età : 16 (a Gennaio 17)
    Ruolo : Qualsiasi ruolo mi va bene, però spero veramente di essere eletto admin... Non voglio rendermi troppo insistente, sarebbe inutile xD
    Conoscenze : Dunque... Ho iniziato a girare sui forum dal 200... 2006 mi pare? Si, credo proprio 2006. Ho moltissima esperienza nel campo della moderazione e amministrazione, anche se ho delle lacune nei codici HTML, visto che non mi ci sono mai messo con la testa. Conosco le basi irrisorie della Grafica, e so organizzare in modo abbastanza efficiente i forum. Non mi faccio scrupoli se vedo qualcuno che non rispetta il regolamento, ma so comunque essere molto permissivo nel caso in cui un utente nuovo compia un errore per colpa di distrazioni o altro. Credo di potermi autodefinire come un "Maestro di Vita" Per i nuovi adepti dei forum :3 Non per niente, sono stato allenatore di Brawl per un po' di tempo in un clan, e ho salvato insieme a degli amici un forum nintendo in cui un utente aveva letteralmente rubato il ruolo di admin. (si Aaron, parlo di Quel Forum xD)
    ... E per quanto riguarda giochi... Ho praticamente tutte le console più importanti, tranne l'Xbox. Il che significa Gameboy, Gameboy Advance, DS, DSi, 3DS, Wii, PS1, PS2, PS3, PSP 1000 e ovviamente PC! Gioco prevalentemente a Minecraft, Team Fortress 2, El Shaddai e ben presto anche a Rayman Origins! Ah, e non dimentichiamo MW2.
    Ah già, Dimenticavo! Sono specializzato nelle recensioni, dato che mi piace molto farle! Recensisco di tutto, ma il più delle volte amo concentrarmi sui videogiochi, anime e manga. Avviso: Recensisco videogiochi di ogni genere, dagli RPG alle Visual Novel Non hentai.
  13. .
    a mio parere il dibattito tra Battlefield e COD è un po' come quello tra Fifa e PES. Ci sono alcune persone che amano il realismo, e quindi Battlefield, ma ci sono anche persone che amano il lato "arcade" Della guerra, e quindi prendono COD. Io come mio personale parere non ho provato nè Battlefield 3 nè Modern Warfare 3, ma ho giocato alla Open Beta di Battlefield (con Medal Of Honor Online) e a Modern Warfare 2 Online, e vi posso dire che sono due giochi totalmente diversi, a mio parere. Non ci sarà mai un gioco migliore, ci saranno solo questi due enormi esponenti, che sicuramente sanno il fatto loro e puntualmente rilasciano degni capitoli di essere chiamati Seguiti. Ora vi espongo però i miei pensieri su questi due Brand.

    Battlefield 3 (giocato dalla open beta) Mi ha annoiato perchè troppo realistico e troppo complesso
    COD MW2 (che a quanto sembra è simile al 3) è invariato però presenta delle buone trovate.

    Comunque, per riassumere, voto nullo.
  14. .
    Salve a tutti ragazzi, Sono Akki!
    Dopo parecchio tempo su internet, son tornato un po' a bazzicare sui forum, e Guess What? Aaron mi ha consigliato questo forum u_u Beh spero di trovarmi bene qui, Cya! :rull1:
59 replies since 13/10/2008
.