WGI - World Games Italy

Posts written by Kunne

  1. .
    Ma voi pensate alle disgrazie della Lazio o alla vostra squada di bori? Non dite entrambi, perchè a me della Roma poco importa che vinca o che perda, rimane sempre una m...odesta squadra con tifosi che non sanno il calcio e che alla prima vittoria pensano solo a sfottere senza guardare errori arbitrali altrui (col brescia avete fatto il bordello, tanto per citare quanto vi fa rosicare in primis) e pensando solo alle vostre giornate sculate in cui vi dice bene. L'unica cosa positiva è che finalmente è concluso lo sciopero dei benzinai che oggi puntualmente sono tornati con la loro tuta lavorativa.
  2. .
    CITAZIONE (» Speed @ 2/11/2010, 12:09) 
    Kun secondo quello detto da te la vita di una povera bambina che muore in questa maniera non ha valore? Purtroppo si sa che tanta gente nel mondo muore per la fame, è una cosa triste ma non nuova, quindi una notizia del genere di una bambina morta per un gioco fa di certo più scalpore.

    Hai capito male, io intendevo che di per se fa più notizia facebook che la morte della bambina e mi scoccia il fatto di tutte le cose che hai detto anche tu.
  3. .
    Questa ragazzi è disinformazione.
    Chissà quanti bambini muoiono al giorno tra fame, miseria e tanto altro ancora e fa notizia una bambina uccisa per facebook, tanto per pubblicizzarlo un altro po?
    Mi dispiace per la bambina ma una notizia di tale importanza solo per facebook mi pare eccessiva dai media di tutto il mondo.
  4. .
    Il presidente dell'Uefa, Michel Platini, incalzato dai giornalisti ha detto la sua sulla presunta corruzione denunciata da Spyros Marangos, ex tesoriere della Federcalcio cipriota: "Ci portino le prove, e faremo tutto il necessario": così il dirigente francese ha risposto a una domanda sui sospetti di corruzione per l'assegnazione degli Europei 2012 a Polonia e Ucraina. Platini, rientrato nella sede Uefa di Nyon dopo aver partecipato all'Esecutivo Fifa di questa mattina a Zurigo, non ha voluto invece commentare la sentenza della Disciplinare su Italia-Serbia: "Hanno fatto il loro lavoro", si è limitato a dire.

    Sport.it
  5. .
    Sono state confermate le due giornate di squalifica al giocatore della Juventus Milos Krasic. La Corte di Giustizia federale ha infatti respinto il reclamo con procedura d'urgenza presentato dalla società juventina “ritenuti integrati i presupposti per l'applicazione delle relative sanzioni, ed in particolare, la condotta gravemente antisportiva per simulazione”. Krasic salterà dunque Milan-Juventus di domani sera. Al suo posto Simone Pepe o Jorge Martinez.

    Sport.it
  6. .
    La Federcalcio serba si dice insoddisfatta del verdetto della Disciplinare Uefa relativo alla sospensione della partita Italia-Serbia del 12 ottobre a Genova a causa delle intemperanze degli ultrà serbi, criticando in particolare la sconfitta a tavolino per 3-0 inflitta alla propria Nazionale: "Non siamo soddisfatti del verdetto Uefa, soprattutto per ciò che riguarda la sconfitta per 3-0 - dichiara il presidente della Federcalcio serba, Tomislav Karadzic, citato dall'emittente B92 -. Il resto della sentenza ce lo aspettavamo". Karadzic ha aggiunto che quando arriverà la versione scritta del verdetto Uefa, la Federcalcio serba valuterà se presentare o meno ricorso.

    Sport.it
  7. .
    Nonostante il buon momento vissuto dal suo Milan, reduce dall'importante successo sul campo del Napoli, Massimiliano Allegri non si fida del match che i rossoneri giocheranno a San Siro contro la Juventus, squadra che si esprime bene anche lontano da Torino: "La Juve sta collezionando dati importanti, che rispecchiano le squadre di Delneri - afferma il tecnico milanista nella consueta conferenza stampa prepartita -. Loro si difendono bene e cercheranno di metterci in difficoltà, anche se vengono da una settimana particolare per la squalifica di Krasic. Dobbiamo fare un'ottima partita". Contro la Juve, Allegri è in cerca di conferme: "Non solo per me, per capire se riesco a trasmettere ciò che voglio alla squadra, ma cerco conferme importanti soprattutto per i giocatori. Dobbiamo migliorare la gestione dei finali di gara. A Napoli non siamo riusciti a concretizzare delle occasioni e abbiamo rimesso in gioco i nostri avversari: questa cosa la dobbiamo migliorare, perché si rischia di sprecare punti importanti". Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione per l'anticipo di sabato sera: "Di sicuro giocano Abbiati, Ibra, Pirlo, Nesta e Gattuso. Il dubbio è sul terzino destro, Zambrotta non c'è e se la giocano Oddo, Abate e Bonera. Thiago Silva oggi si allenerà con la squadra, se non ce la dovesse fare tornerà contro il Real. Robinho e Seedorf stanno bene e non ho ancora deciso: compreso Ronaldinho, che è alle prese con un infortunio, ho tre trequartisti. Direi che in quel ruolo non ci sono problemi".

    Sport.it
  8. .
    Il contratto di lavoro che legava Gabriele Oriali all'Inter è stato risolto di comune accordo. È quanto si legge su una nota apparsa sul sito web del club nerazzurro. "Il presidente Massimo Moratti e tutta l'F.C. Internazionale ringraziano Gabriele Oriali per la professionalità dimostrata in tanti anni di sincero attaccamento alla maglia nerazzurra", si legge nella nota, dove si ripercorre la carriera da calciatore e da dirigente dell'ex centrocampista nerazzurro.

    Sport.it
  9. .
    Josè Manuel Pinto, portiere del Barcellona, è stato squalificato per 2 giornate dalla Uefa per un suo comportamento irregolare nell'ultima gara di Champions League. In Barcellona-Copenaghen, vinta 2-0 dai catalani, l'estremo difensore avrebbe imitato il fischio dell'arbitro, riuscendo a ingannare un avversario lanciato a rete, il brasiliano Santin. La decisione è nuova e particolare: Pinto ha dunque provato a giustificarsi dicendo che i fischi servivano a richiamare i compagni di squadra e l'avversario. Il Barcellona presenterà ricorso.

    Sport.it
  10. .
    Il sogno di Diego Armando Maradona? Allenare in Premier League. In un'intervista rilasciata in occasione del suo cinquantesimo compleanno, El Pibe de Oro dichiara di essere pronto per una chiamata dal campionato inglese: "Mi piacerebbe allenare in Premier League - afferma l'argentino -. È un campionato con tanti campioni, nel quale ammiro l'Arsenal e il Chelsea: giocatore e allenatori sono tutti impressionanti". Riguardo la presunta offerta dell'Aston Villa, però, Maradona ha negato di avere avuto proposte da quando ha lasciato la Nazionale argentina. "Non ho ricevuto nessuna offerta negli ultimi mesi, sono stati solo giochi mediatici. Mi manca la Nazionale argentina, ma il mio allontanamento è stata una scelta politica di cui non voglio parlare".

    Sport.it
  11. .
    Fabio Simplicio è arrivato alla Roma con grandi aspettative ma finora non è riuscito a ritagliarsi uno spazio nell’undici titolare della squadra di Claudio Ranieri. È dunque concreta la possibilità che nel prossimo mercato di gennaio il centrocampista cambi squadra. Non è poi escluso che il brasiliano torni addirittura a Palermo. Stando al ‘Corriere dello Sport’, nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra le due società con la richiesta del ds Sabatini di riavere Simplicio.

    Sport.it
  12. .
    Al sito ufficiale dell'Inter, Luca Castellazzi parla del suo ingresso in campo nella gara vinta col Genoa dopo l'infortunio occorso a Julio Cesar che, in prospettiva, potrebbe concedere all'ex portiere della Sampdoria qualche chance importante: "C'è stato qualche insulto, qualche fischio, da clima derby, ma è andata bene. Alla fine abbiamo mantenuto la lucidità per difendere bene e abbiamo conquistato tre punti importanti. Quando vengo chiamato in causa, cerco sempre di fare del mio meglio, ma ovviamente auguro una pronta guarigione a Julio Cesar".

    Sport.it
  13. .
    ibs.it
    Secondo me questo è un sito ideale dove comprare videogiochi. Ovviamente la prima cosa che salta all'occhio per un potenziale cliente è il prezzo ma io per prima cosa penso all'affidabilità, per questo non comprerei mai da ebay, solo se strettamente necessario. Un sito ottimo dovrebbe mostrare un atmosfera molto professionale e come ti ho detto prima anche affidabile. Per le informazioni, forniscine più che puoi per rendere facile la navigazione del sito. Per i servizi fai un numero verde disponibile alle ore che tu e i tuoi collaboratori potete rispondere per dare il maggior numero di informazioni riguardo il prodotto che si desidera acquistare. La grafica non conta molto per me, però se magari è fatta bene da più nell'occhio. Ti auguro buona fortuna con il tuo sito!
  14. .
    Le feste in maschera quando vuoi :rio:
  15. .
    Fottega dell'awesome, alla fine mi sono vestito da bodganov (con trinciapolli incorporato). Probabilmente ero più volgare di quello vero....
3934 replies since 15/12/2007
.