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| Alessio , dopo di avere inserito i dati del pokémon ke vuoi clicca su crea codice. poi clicca su copia (sotto i codici) poi incolli i codici non su gameshark , ma su code. recati al centro pokémon più vicino e guarda nel box vedrai ke c'è il pokémon ke avevi scelto in precedenza
semplice no? |
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| grazie the master of the element
Qualcuno mi spiega come trovare missingno in pokèmon rosso (non in rosso fuoco) |
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| se l'ho ai messo su cd inserisci il cd 2 e vedi che va (dovrebbe andare l'avevo visto fare da una persona) |
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| se mi dici quale tomb raider posso aiutarti |
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| grafica 9 audio 7 gioco molto bello soprattutto i personaggi sono fatti davvero bene e se qualcuno non avesse i trucchi eccoveli:
Per usare i comandi e i cheats in Quake 4 è necessario prima di tutto abilitare la console. La console può essere abilitata in diversi modi:
Premendo [Ctrl] + [Alt] + [\] (il tasto sotto ESC) Digitare il comando. Alcuni comandi funzionano solo con una partita attiva. Premendo TAB la console tenterà di completare il comando digitato.
Modificando il collegamento Quake 4 aggiungendo lo switch +set com_allowConsole 1 e premendo il tasto [\] Esempio: "C:\Giochi\Quake4\quake4.exe" +set com_allowConsole 1 Si potrà poi richiamare la console usando il solo tasto "\".
Aggiungendo la riga "set com_allowConsole 1" al file autoexec.cfg e premendo il tasto [\] Se non presente il file Autoexec.cfg andrà salvato come file di testo nella cartella "quake 4\baseq4". Tutti i comandi settati nel file saranno eseguiti dal gioco all'avvio.
CHEATS
Codice: Risultato: God God Mode give all Tutte le armi , munizioni, e armatura killmonsters Uccide tutti i Mostri noclip No Clipping Mode notarget Invisibile alla maggior parte dei nemici kill Suicidio give ammo Pieno di munizioni give health Pieno di salute give keys Tutte le chiavi give item_health_mega +100 health up a 200 g_showplayershadow # 1 mostra le ombre, 0 le elimina com_showfps # 1 mostra il frame rate sullo schermo, 0 lo disabilita pm_thirdperson # 1 passa in modalità in ternza persona, 0 la disabilità editor Chiude il gioco e apre il map editor testlight Crea un nuova fonte luce al puntamento del mouse benchmark game benchmark give weapon_dmg Cannone materia oscura e un po di munizioni give weapon_grenadelauncher Lancia granate e un po di munizioni give weapon_hyperblaster Blaster e un po di munizioni give weapon_lightninggun Fulminatore e un po di munizioni give weapon_machinegun Mitragliatrice e un po di munizioni give weapon_nailgun Sparachiodi e un po di munizioni give weapon_railgun Railgun e un po di munizioni give weapon_rocketlauncher Lanciarazzi e un po di munizioni give weapon_shotgun Fucile a pompa e un po di munizioni give weapons Tutte le armi senza munizioni pm_noclipspeed # Velocità in noclip mode pm_crouchspeed # Velocità di movimento accovacciati pm_speed # Velocità in corsa pm_jumpheight # Altezza del salto quit Esce immediatamente dal gioco poplight Rimuove una "testlight"creata screenshot X Y Rimpiazza X e Y con risoluzioni 4 :3 come 800x600 o 1024x768 avidemo Salva un fimato demo del tuo gioco in AVI g_knockback # 0 per proteggersi dagli attacchi dei nemici g_stoptime # 1 ferma il tempo e 0 lo fa ripartire spawn char_marine Genera un marine che vi aiuterà a combattere spawn char_marine_medic Genera un medico che vi potrà curare spawn char_marine_tech_armed Genera un tecnico che potrà ripararvi l'armatura
ALTRI COMANDI
GENERALE
bind - binds commands ad un tasto map [mapname] - Avia una mappa livello
MAPPA Air Defence Bunker Air Defence Trenches Hangar Perimeter Interior Hangar MCC Landing Site Operation Advantage Canyon Perimeter Defence Station Aqueducts Aqueducts Annex Nexus Hub Tunnels Nexus Hub Strogg Medical Facilities Construction Zone Dispersal Facility Recomposition Center Putrification Center Waste Processing Facility Operation: Last Hope Data Storage Terminal Data Storage Security Data Storage Terminal 2 Tram Hub Station Tram Rail Data Processing Terminal Data Processing Security Data Processing Terminal 2 Data Networking Terminal Data Networking Security Nexus Core The Nexus CODICE airdefense1 airdefense2 hangar1 hangar2 mcc_landing mcc_1 convoy1 building_b convoy2 convoy2b hub1 hub2 medlabs walker dispersal recomp putra waste mcc_2 storage1_first storage2 storage1_second tram1 tram1b process1_first process2 process1_second network1 network2 core1 core2
recordNetDemo [name]- Iniza la registrazione di una demo. Non è necessario eseguire g_synchronousClients 1 come in Q3A. stopNetDemo - Ferma la registrzione della demo, le demos sono salvate in "quake 4\q4base\demos\" _impulse0 - Switch weapons to gauntlet _impulse1 - Mitragliatrice _impulse2 - Fucile a pompa _impulse3 - Blaster _impulse4 - Lanciagranate _impulse5 - Sparachiodi _impulse6 - Lanciarazzi _impulse7 - RailGun
GRAPHICS r_gamma - Modifica la gamma dello schermo, default = "1" g_fov - Modifica la visuale dei players, default = "90" g_crosshairsize - Modifica la grandezza del mirino g_crosshaircolor "0 1 1 1" - Colore del mirino, 0 1 1 1 = Alpha Red Green Blue, valori da 0.0 a 1.0. screenshot - Salva uno screenshot nella screenshot directory com_drawfps - Mostra un FPS counter sizedown - Diminuisce la grandezza dello schermo sizeup - Aumenta la grandezza dello schermo gfxinfo - Mostra informazioni sulla scheda grafica
NETWORK net_clientlagometer "1"- Mostra un grafico sulla connessione al server cl_punkbuster "1" - Abilita punkbuster anti-cheat software, se punkbuster è disabilitato, non sarà possibile collegarsi ai servers che lo hanno attivo say - Chat testuale say_team - Chat con i soli teammates name - Nome del giocatore
MOUSE SETTINGS m_strafeSmooth m_smooth - Numero di mouse inputs blended, numero alto per più morbido, ma meno reattivo m_strafeScale m_yaw - Sensibilità orizzontale m_pitch - Sensibilità verticale sensitivity - Sensibilità generale |
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| lo sapevate del bug dell'uomo che scende dal palo , bisogna andare a Los Santos vicino al well stacked o clukin bell(non ricordo) cmq è in basso a sx nella cartina! Poi salire sul tetto della casa rosa che si trova alla sua sx scendere dalla parte opposta e tornare verso dove si è saliti.....quindi verso il palo!Mentre andate verso il palo noterete un uomo scendere dal palo(nn lo fa sempre però) http://img517.imageshack.us/img517/5386/p0605180900ao2.jpg
l'ho trovato su un altro sito è un bug però funziona
Edited by Mat'sim - 8/8/2007, 17:03 |
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| se ti registri a www.simtropolis.com ci sono moltissimi download se vuoi una cosa più semplice puoi prendere il super cash park su http://www.gamewinners.com/trainer.php?fil...y4MoneyPark.zip dove c'è scritto click here tu clicchi salvi il file, dopo quando lo estrai lo metti in C:\Documents and Settings\tuo nome\Documenti\SimCity 4\Plugins dove c'è tuo nome dovete inserire il vostro nome
il super cash park è un parko che aumenta le entrate mensili di circa 4 miliardi di simelon
un altro sito da dove prendere download di sim city 4 è www.filefront.com dove c'è search scrivete sim city 4 e poi cliccate nuovamente su sim city 4 (che è scritto in giallo se non vado errato) e trovate un bel po di cosette molto utili
scusate se sono stato poco chiaro |
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| per farli funzionare dovete disattivare il volume della musica nelle opzioni poi alzare al massimo quello degli effetti digitare il codice da inserire prima di qualunque trucco e digitare il codice che vuoi bisogna ricordarsi di digitarli in meno di 2 secondi e mezzo |
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| e questo mi è successo prima che usavo game shark ma anche dopo comunque quando uso gameshark le immagini di pokèmon sono rovinate come quella di missingno o M e solo in questo gioco aiutatemi vi prego
cos'è una hack rom |
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| io ho pokèmon acqua quello versione americana e senza inserire codici trovavo pokèmon uguali a porigon che si chiamavano con dei simboli del tipo \*[c]\ e poi trovavo degli allenatori "cintura nera " li trovavo come i pokèmon e mandavano in campo drowzze al livello 114 e io avevo blastoise al 67 e loro mi battevano sempre tutto questo nella torre dei pokèmon morti a lavandonia secondo voi a a che fare con missingno? |
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505 replies since 7/8/2007
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