yugioh world championship 2008

chi ci sta giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. new-men 95
     
    .

    User deleted


    raga chi sta a gioca a yugioh world championship 2008?
    io sono al 5° mondo (ordine) e volevo chiedervi la lista di tutti i pack se qualcuno li ha postate!!!!!!!!!
     
    .
  2. •Portuguese D. Ace
     
    .

    User deleted


    Come si fa ad andare avanti? Io sono ancora a Grazia...
     
    .
  3. rikimaster
     
    .

    User deleted


    :blabla: sentite chi vuole giocare con mw wi fi a yugioh wold champioship :sisi: ok raga il mio codice amico è 4210 8525 6395 ok allora vi asp :asd:
     
    .
  4. alberto938
     
    .

    User deleted


    @ portuguese per superare grazia basta sfidare e vincere 3 o 4 volte tutti, il pinguino la piantao scheletro e il volatile
     
    .
  5. simone105
     
    .

    User deleted


    io sono al terzo mondo e non riesco ad andare avanti mi aiutate?
     
    .
  6. koliredone
     
    .

    User deleted


    anchio sono ancora li qualcuno mi potrebbe aiutare?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,578

    Status
    Offline
    io sono al 5° mondo(ordine) ma non riesco andare avanti dopo il 2° cancello. Erano apparsi 2 spiriti che mi hanno detto di aver perso una carta del loro signore così io ho già sfidato e vinto tutti i personaggi possibili tranne 1: l'angelo cicciottell. Questo mi dice:"erano proprio buone quelle nuvole colorate" e poi se ne va. Cosa devo fare per potermi scontrare con lui o proseguire in qualche modo?

    @Simone105 e koliredone : se mi dite a che punto siete del 3° mondo magari vi posso aiutare.
     
    .
  8. Fly96
     
    .

    User deleted


    io ho finito il gioco e vi volevo chiedere se mi potevate dirmi cm si fa a conqistare altre bustine esp quella dei cyber draghi
     
    .
  9. jesnbc
     
    .

    User deleted


    basta che ti met :rulez: ti i trucchi.ha ha ha ha ha, io ce li ho tieh :rulez:

    semplice basta che ti metti i trucchi ah ah ah ah ah ah ah ah ah io ce li ho tieh
     
    .
8 replies since 11/9/2008, 14:48   2400 views
  Share  
.