[Trucchi] Pokèmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Con il Super Amo.
     
    .
  2. tommasogu31
     
    .

    User deleted


    ma il super amo non so dove e
     
    .
  3. tommasogu31
     
    .

    User deleted


    MI SAPETE DIRE DOVE IL SUPER AMO !??!
     
    .
  4. tommasogu31
     
    .

    User deleted


    vi prego dove e il super amo
     
    .
  5. matty95ciao
     
    .

    User deleted


    cm si fa ad arrivare ad arenipoli ho provato in tt i modi ma nn riesco aiutatemi al piu presto!!
     
    .
  6. DARKBLAZIKENT
     
    .

    User deleted


    io lo fin :omicida: ito cioè li ho visti tutti 493 ma poi ho scoperto che li devo anke catturare e a me ne mancano 143

    intendi il dex nazionale
     
    .
  7. fuoco2
     
    .

    User deleted


    per avere la 1° evoluzione di difrblin cioè drifloon bisogna andare a destra di giardinfiorito il venerdi dove ci sono tute quelle eliche ci sarà il pupazzetto di drifloon
     
    .
  8. gokussj495
     
    .

    User deleted


    Se non sapete qualcosa sui pokemon chiedete a me anke con msg privati sono sempre disponibile al pomeriggio (più o meno) e so più o meno tutto su pokemon diamante, perla, zaffiro, rubino, rossofuoco e verdefoglia...
     
    .
  9. doublejei
     
    .

    User deleted


    io ne 375 nel pokedex
     
    .
  10. dario3000
     
    .

    User deleted


    io ho l' action replay e ho 999master ball e 999 caramelle rare
     
    .
  11. .:treseguet96:.
     
    .

    User deleted


    MA CRESSILIA DOVE SI TROVA?
     
    .
  12. Zakkina.Cartina
     
    .

    User deleted


    RAGA IO NN TROVO IL CPOPALESTRA DI CUORIPOLI!!! MI SERVE LA MN SURF...DV LA TROVO???
     
    .
  13. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    La MN Surf te la da l'anziana di Memoride,dopo aver esaminato l'emblema sulla parete della grotta.(quella di memoride).
    Invece,per arrivare ad Arenipoli,bisogna aver visitato almeno una volta la Vetta Lancia ed aver calmato Palkia/Dialga.
    Una volta fatto ciò,dirigiti nella zona a sud di Rupepoli,dove c'era una persona,che se non ricordo male,ti dice che c'è stato un black out ad Arenipoli.
    Se hai fatto tutto quello che bisognava fare,quella persona non ci dovrebbe esserci più,e quindi potrai avere l'accesso ad Arenipoli. :thebest: :

    Per poterti confrontare con il capopalestra di Cuoripoli,mi pare che bisogna avere accumulato le 4 medaglie,ed avere visitato Memoride.
    (Prima della battaglia con il capopalestra,vi consiglio di allenarvi con gli allenatori a ovest di Memoride,attivando il "cercasfide".O semplicemente con i PKMN selvatici.) :quote:
     
    .
  14. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    :P Cresselia si trova sull'isola Lunapiena,dopo avere avuto il "Pokedex nazionale".
    Vai a Canalipoli,e nella casa del marinaio ci sarà un bambino :cry: che starà male.Parla con sua mamma,e poi esci di casa.
    Il marinaio ti dirà che suo figlio sta avendo un incubo da cui non si risveglia.
    Ti chiederà di prendere l'Ananulare sull'isola Lunapiena,e una volta incontrata Cresselia sull'isola,essa lascierà cadere 'anello.
    Torna a Canalipoli,nella casa del marinaio,e quando mostrerai l'Ananulare al figlio dormiente,si risveglierà,e i genitori ti ringrazieranno.
    Ricordo che Cresselia,una volta incontrata,fuggirà come ha fatto Mensprit,e per catturarla dovrai usare delle velox ball,oppure danneggiare il PKMN.Una volta usata l'abilità Malosguardo,approfittane per usare alcune ultra ball. :O.o:
     
    .
  15. Gianfry's
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo e vorrei sapere come faccio a sbloccare i pokemon del pokedex nazionale che mi mancano.Dove li posso trovare


    ciao sono nuovo e vorrei sapere come si fano a trovare i pokemon per sbloccare il pokedex nazionale.Dove posso trovare un posto che mi fa vedere tutti i pokemon che mi mancano?





    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME FACCIO E DA SETTEMBRE CHE NN USO POKEMON DIAMANTE COME SI TROVA IL POKEDEX NAZIONALE


    aggiungetemi su msn e ditemi come si fa


    il mio indirizzo è [email protected]
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134012 views
  Share  
.