[Trucchi] Pokèmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (matilde spccrcc @ 5/12/2010, 10:24) 
    come si batte la lega ??????????

    boh????!!!!!!!!!!!!!!!!


    EDIT by Zan: ti ho modificato il post, usa meno emoticons.

    Equipaggiati con 20 Ricariche Tot., 20 Revitalizzanti, 10 IperPozioni e 20 Cure Totali. Porta tutti i Pokémon al Lv.60 e non dovresti avere problemi.
     
    .
  2. diablito
     
    .

    User deleted


    ascoltate... qualcuno mi può dire cm cm devo fare per veddere burmy???? io ho provato a mettere del miele sull'albero ma lui nn appare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    46,000

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diablito @ 20/12/2010, 15:04) 
    ascoltate... qualcuno mi può dire cm cm devo fare per veddere burmy???? io ho provato a mettere del miele sull'albero ma lui nn appare

    Solo vedere? Sfida l'allenatrice che c'è dopo il Monte Corona e prima di Cuoripoli, nel percorso a ovest di Cuoripoli. Dove c'è il tizio che ti dà la roccianima per capirsi. :zaza:
     
    .
  4. diablito
     
    .

    User deleted


    ok ma lo gia sfidata ma nn mi sembra che abbia il pokenon burmy

    CITAZIONE (il più grande pokèfan @ 3/8/2009, 11:47) 
    CITAZIONE (Tomma_el_big @ 3/8/2009, 12:19)
    esiste un trucco per avere caramelle rare infinite???

    indinite no al massimo ne puoi avere 999 ma non sono infinite dopo che hai finito le 999 (ce ne vuole parecchio) le rimetti di nuovo a 999

    ma cm faccio a mettere il trucco scs?? nn ho capito, e poi mi potesti dire cm si fa a incontrare burmy... mi manca solo lui per completare l pokedex sinnonh
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Per inserire il trucco devi avere l'Action Replay. Il trucco dovrebbe essere già preimpostato, se no devi inserire questo codice manualmente:

    CITAZIONE
    94000130 fcff0000
    b21c4e08 00000000
    b0000004 00000000
    00000dac 03e70032
    d2000000 00000000

    Burmy l'ha un Pigliamosche nel Bosco Evopoli. Puoi anche trovarlo spalmando del miele sugli alberi a Giardinfiorito o vicino la Villa Pokémon.
     
    .
  6. battling.it
     
    .

    User deleted


    io ho finito il pokedex nazionale sapete?
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    come si passa evopoli
     
    .
  8.  
    .

    User deleted


    come si passa evopoli
     
    .
  9. arju97
     
    .

    User deleted


    aiuto!!!quando arrivo alla strada x andare ad areniopoli ce 1 tipo k m blikka la strada e mi dice k ce stato 1 blackaut...cs devo fare???e urgente...v prego
     
    .
  10. o malament
     
    .

    User deleted


    raga scusate ma come faccio ad andare avanti con il tempo si pokemon perla ad esempio dal giorno voglio passare alla notte...esiste un metodo x accellerare i tempi?grazie :noobdance:
     
    .
  11. alex 2011
     
    .

    User deleted


    Se io ho staraptor al 100 e trovo Mesprit al 50 se uso la minor ball ce la fcc??????
     
    .
  12. Fede882
     
    .

    User deleted


    Io ho giratina al lv.100 464 PS + PS-SU !!!^^
    6 ore per catturarlo ma ne è valsa la pena lo trovato x caso mentre esporavo in giro e mi ha colta di sorpresa ma x fortuna faccio smp scorta al pk market di cura totale ^^

    Ah e ho l'Action Replay che ho comprato quest'anno ed è una figata ma nn imbroglio quindi lo usata dp la lega e pss attraversare i muri xD ahahahah xò lo dovuta prenotare e ho aspettato 1 mese xkè erano finite e c'era il terremoto in giappo ...e ci hanno impiegato per costruirle ankora ma vi assicuro che è una figata !!!

    :P :P :P :B): :woot: :saw: :WGI: Bellissime faccine complimenti XD
     
    .
  13. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fede882 @ 28/8/2011, 10:53) 
    Io ho giratina al lv.100 464 PS + PS-SU !!!^^
    6 ore per catturarlo ma ne è valsa la pena lo trovato x caso mentre esporavo in giro e mi ha colta di sorpresa ma x fortuna faccio smp scorta al pk market di cura totale ^^

    Ah e ho l'Action Replay che ho comprato quest'anno ed è una figata ma nn imbroglio quindi lo usata dp la lega e pss attraversare i muri xD ahahahah xò lo dovuta prenotare e ho aspettato 1 mese xkè erano finite e c'era il terremoto in giappo ...e ci hanno impiegato per costruirle ankora ma vi assicuro che è una figata !!!

    :P :P :P :B): :woot: :saw: :WGI: Bellissime faccine complimenti XD

    non mi pare che producino gli action replay in jappone per poi portarli in europa :roftl:
     
    .
  14. azzurro260
     
    .

    User deleted


    Ciao! Scusate qualcuno mi sa dire dove devo spalmare il miele per ottenere burmy, combee, cherubi ecc. in più volevo sapere se quei pokemon rari che si ottengono con gli eventi si possono recuperare in qualche altro modo. Grazie :D
     
    .
  15. 0OVisitatriceO0
     
    .

    User deleted


    in tutti gli alberi puoi trrovare burmi e combee
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134038 views
  Share  
.