[Trucchi] Pokèmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piplup
     
    .

    User deleted


    si è condivivi esp.
     
    .
  2. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    NON CHE CONDIVIDE,MA CHE RADDOPPIA!!!!!!!!!

    VOI CHE POKEMON AVETE IN PERLA/DIAMANT???????
    IO HO ENTEI AL 78,EMPOLEON AL 79,GIRATINA AL 79,DIALGA AL 79 :rolll: :rolll: :rolll: :rolll: :rolll: :rolll: :rolll: :rolll: ,AZELF AL 80,ED INFINE SCEPTILE AL 80.Ho quasi 300 pokemon;e tutto ciò senza trucchi!!! :wgi: :rulez: :rull2:

    SE qualcuno cerca dei pokemon,ditemelo vi dirò dove si trovano....
    Basta che non siano quelli con eventi nintendo!!...........
    Ciao e grazie! :nono: :pwn:

    Edited by gray-mumu - 21/9/2008, 13:13
     
    .
  3. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    Quale sarebbe il codice per 999 caramelle rare???CIAO e grazie per le risposte....
     
    .
  4. omso
     
    .

    User deleted


    Rare Candy x999
    94000130 fcff0000
    b21c4e08 00000000
    b0000004 00000000
    00000dac 03e70032
    d2000000 00000000

    per attivarlo devi premere l+r
     
    .
  5. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    A Cosa serve l'abilità raccolta????E come si usa?????Grazie e ciao
     
    .
  6. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    (x tazzo)NON POTEVI SCRIVERE I CODICI IN ITALIANO???????
     
    .
  7. Keruro
     
    .

    User deleted


    I codici li copiano da qualche sito web che li fornisce, se vuoi tradurli usa un dizionario o pure Strumenti per le lingue.

    Si uppa dopo le 24/h, e questo post potevi evitarlo, mandandolo via MP all'utente in questione.
     
    .
  8. omso
     
    .

    User deleted


    guarda che si capisce rare candy vuol dire caramelle rare
     
    .
  9. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    (X PIPLUP)Che pkmn hai in squadra,senza trucchi??????'rispondimi..........
     
    .
  10. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    QUAL'E' IL TRUCCO PER LE 999 MASTERBALL,E LA CRESCICAPPA???????SE QUALCUNO SA LA RISPOSTA,ME LO DICA..........PLEAAASSSSSSEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (qualcuno di voi,conosce INUYASHA???????)
     
    .
  11. Gatsu.
     
    .

    User deleted


    Non scrivere maiuscolo, equivale ad urlare.
    Per quanto riguarda Inuyasha parlane nel topic apposito (se c'è )
     
    .
  12. omso
     
    .

    User deleted


    Master Ball x999
    94000130 fcff0000
    b21c4e08 00000000
    b0000004 00000000
    00000f4c 03e70001
    d2000000 00000000

    ecco il truccho x master ball x999 trucco x action replay ds pokemon perla e diamante

    InuYasha (戦国お伽草子ー犬夜叉, Sengoku Otogi Zōshi Inuyasha?), titolo completo InuYasha, a Feudal Fairy Tale, è un manga di Rumiko Takahashi composto da 558 capitoli pubblicati sul settimanale giapponese Weekly Shonen Sunday dal 1996 al 18 giugno 2008.[1] Dal manga sono stati tratti una serie animata, prodotta dallo studio Sunrise e trasmessa in Giappone dal 2000 al 2004, e in seguito quattro lungometraggi d'animazione.

    La serie segue le avventure, attraverso l'era Sengoku, di una studentessa in grado di viaggiare nel tempo, di un mezzodemone e dei loro amici per ritrovare i frammenti di un potente talismano, la Sfera dei quattro spiriti, e proteggerli dai numerosi demoni malvagi che si parano loro davanti, bramosi di entrarne in possesso per aumentare il loro potere; tra questi, vi è il principale antagonista, il potentissimo demone Naraku.

    Il manga viene pubblicato in Italia dal febbraio 2001 da Star Comics sul mensile Neverland e, stando alle informazioni pubblicate dalla casa editrice finirà nella primavera 2009 con l'uscita del numero 66.[2] L'anime invece è stato trasmesso da MTV Italia fino al 27 novembre 2007, quando è andato in onda l'ultimo episodio, numero 167.

    La sesta serie dell'anime si è conclusa senza una fine vera e propria della vicenda, perché la trama aveva raggiunto lo stesso punto del manga originale. In casi come questi, spesso la produzione viene solo interrotta in attesa di nuovo materiale ed infatti da tempo circolano voci su una possibile ripresa, che però finora si sono rivelate infondate.

    questo è quello che ho trovato spero di esserti stato utile!
     
    .
  13. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    per cosa sta I+r??????e come si usa l'action replay?????
     
    .
  14. omso
     
    .

    User deleted


    ma lo tieni l action replay?
     
    .
  15. gray-mumu
     
    .

    User deleted


    l'ho appena preso,ma potresti rispndere alla mia vecchia domanda???PLEASE!!!!!!
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134038 views
  Share  
.