[Trucchi] Pokčmon Perla & Diamante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    il pokčdex nazionale se nn hai 2 nintendo ds e tt le casette del gameboy advance di pokčmon nn lo finirai mai
     
    .
  2. UAPPIS
     
    .

    User deleted




    nel pokčdex di sinnoh dv si trova il numero 135??
     
    .
  3. devil100-
     
    .

    User deleted


    IO NN RIESCO AD ENTRARE AL PERCO AMICI ... COME MAI ???? VI PREGO RISPONDETEMI ...
    SN DISPERATA


    CIAO UAPPIS PER TROVARE IL POKEMON NUMERO 135 DEVI ANDARE A CANALIPOLI , ISOLA FERROSA , ALLE FONDERIE FUEGO , AL BOSCO DI EVOPOLI , NEL PERCORSO 205 , NEL PERCORSO 220 , 221 ... IN UNA DI QUESTE ... CIAO
     
    .
  4. UAPPIS
     
    .

    User deleted


    grazie mille devil 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

    ma il 135 lo trovo girando nell'acqua image

    x favore rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. UAPPIS
     
    .

    User deleted


    neanke io riesco ad entrare al parco amici
     
    .
  6. devil100-
     
    .

    User deleted


    guarda nn lo so , nn mi ricordo ma mi sembra k lo vedi lottando cn gli allenatori ... ma nn so se č esatto
     
    .
  7. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    raga se nn avete il pokčdex nazionale nel parco amici nn ci entrerai mai !!
     
    .
  8. devil100-
     
    .

    User deleted


    io c'č l'ho ma nn posso entrarci xkč mi dice k devo avere 6 pokemon da kanto o da onnen ma io ne o solo uno !!!! come faccio ? dv si possono trovare gli altri ? quali sn ? xfavore mi potete rispondere


    djAnthony93 mi puoi risp k tu 6 un esperto nei pokemon
    xfavore!!!


    io nell'edificio ci posso entrare , ma nn posso fare nnt xkč mi mancano i pokemon da honnen o kanto image
     
    .
  9. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    1.Devi prima mettere la cassetta di pokčmon rosso fuoco (x esempio) nell'entrata di sotto x le cassette del game boy advance
    2.Accendi Perla e nel menů c'č scritto trsferimento da rosso fuoco (qst varia a seconda della cassetta che inserisci sotto)
    3.Adesso si visualizzano i pokčmon che ci sn nel box di rosso fuoco e tu ne devi scegliere minimo e massimo 6
    4.Poi entri nel gioco di Perla qnd finisce il trasferimento
    5.Vai presso il parco amici, parli con l'uomo della cassa che ti deve far entrare e ti deve dare le ball x catturare i pokčmon che hai trasferito
    6.Catturi i pokčmon che hai trasferito, tnt basta trovarlo e lanciare la pokčball tnt sn infallibili, il difficile sta nel trovarli xkč sn pochi e si trovano in pochi quadratini dell'area
    7.Esci qnd finisci di catturare i pokčmon e te li gusti

    RICORDA !! qst puoi farlo sl una volta al giorno, č inutile di continuare a provare tnt nn te li fa mandare, ci ho provato io !!
    BUON DIVERTIMENTO
     
    .
  10. devil100-
     
    .

    User deleted


    sai rispondermi o nn lo sai ?

    grz


    ma io nn ho alri gioki di pokemon ... quindi nn ci posso entrare ?

    ma se io nn o xcaso pokemon rosso fuoco e gli altri ... al parco amici ci posso entrare lo stesso ? oppure nn posso ???
     
    .
  11. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    se nn hai una di qst versione nn potrai mai entrarci:

    Rosso Fuoco; Verde Foglia; Smeraldo; Rubino; Zaffiro

    scs ma tu hai capito che entrando nel parco amici trovi tt gli altri pokčmon che nn hai visto ancora secondo te ??
     
    .
  12. devil100-
     
    .

    User deleted


    scusa se ti bombardo di domande ma molte cose nn le so !!! :P
     
    .
  13. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (djAnthony93 @ 6/12/2007, 20:59)
    se nn hai una di qst versione nn potrai mai entrarci:

    Rosso Fuoco; Verde Foglia; Smeraldo; Rubino; Zaffiro

    scs ma tu hai capito che entrando nel parco amici trovi tt gli altri pokčmon che nn hai visto ancora secondo te ??

    risp a quella domanda
     
    .
  14. devil100-
     
    .

    User deleted


    si lo so ... ma ogni giorno vado a sebbiafine dv quando entro nella casa di lucas c'č sua sorella e mi dice i percorsi dv ogni giorno vado e ci sn pokemon k nn o mai visto .... ma cosě e difficile completare il pokedex ...


    ma tu l'ha finito il gioko ???


    io sn arrivata quando c'č il mio nemico k č nel monte ostile . e kikko nn c'č
    k cosa dv fare x andare avanti ????

    risp
     
    .
  15. djAnthony93
     
    .

    User deleted


    certo che lo ho finito e sn arrivato al monte... nn mi ricordo come si chiama cmq quel vulcano dv si trova heatran
    cmq nel parco amici devi catturare SOLO i pokčmon che trasferisci dalla casette dell'advance !!
    se vai a parlare con la sorella di lucas... si ti dice dv ci sn dei pokčmon ma nn tt sl alcuni e io gia li ho catturati tt
     
    .
434 replies since 26/9/2007, 17:51   134045 views
  Share  
.