Aiuti Strategici Resident Evil 4 WII/GC/PS2 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rpgmaker94
     
    .

    User deleted


    salve a tutti,vi spiego subito il mio problema:
    ho scaricato da utorrent resident evil 4,tutto bene,arrivato al capitolo 1-1 (la fine del capitolo)praticamente dove sono ammannettato con louis e devo scansarmi da quel mostro con l'ascia,mi dice di premere i tasti 5-6 ,li premo ma non succede niente,ma muoio solo.P.S.il gioco è in modalità NORMALE.rispondete il più prima possibile.Grazie!!!
     
    .
  2. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    beh ai tasti 5-6 cosa corrisponde? cmq normalmente fanno premere i tasti di azione, prova quelli principali di azione sulla tastiera ;)
     
    .
  3. tmarc69
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo del forum e inizio subito a rompere le scatole perchè sono bloccato con resident evil 4 ormai da 2 settimane sullo stesso punto. Vi do delle indicazioni cosi' magari qualche buon'anima.... mi sblocca!
    Allora difficoltà facile
    capitolo III parte 4
    sono in una grande stanza vedo Ashley incatenata in basso scendo le scale fino ad un pianerottolo ma non riesco a raggiungerla,non riesco a saltare in basso come posso fare? sembra che manchi un pezzo di scale, devo per caso farle salire in qualche modo?
    grazie

    ciao
    Marco :rull2: :rull2:

     
    .
  4. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    devi sparare ai 3 blocchi che incatenano ashley... poi apparirano dei monaci e comincia a cecchinare :D
     
    .
  5. .:distruttore:.
     
    .

    User deleted


    io ho un forum e mi serve la trama da inserire nella discussione : nintendo wii . chi mi scrive la trama de gioco che poi io copierò ?

    grazie

    anticipato
     
    .
  6. fir333
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:distruttore:. @ 19/1/2009, 14:22)
    io ho un forum e mi serve la trama da inserire nella discussione : nintendo wii . chi mi scrive la trama de gioco che poi io copierò ?

    grazie

    anticipato

    LOL

    google.it is the way .. oppure cerca nel forum nella sezione apposita^^ Se proprio non trovi niente vedo che riesco a recuperare :)
     
    .
  7. IperSuperMark
     
    .

    User deleted


    è difficile finire resident evil 4 a difficoltà normale? io vorrei provarci? e come faccio a prendere la mitraglietta con le munizioni infinite se costa 1,000,000 pets??? esistono trucchi per playstation 2?
     
    .
  8. fir333
     
    .

    User deleted


    Per i trucchi CLICK
     
    .
  9. rose 95
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi serve aiuto sono al punto che devo salvare ashelyche e legata al muro e io nn posso andare avanti finche nn la libero ma nn so cosa fare. help please!!!!!
     
    .
  10. fir333
     
    .

    User deleted


    Rosa bastava leggere leggermente è sopra..

    CITAZIONE (Final ßeta @ 28/2/2008, 23:14)
    devi sparare ai 3 blocchi che incatenano ashley... poi apparirano dei monaci e comincia a cecchinare :D

     
    .
  11. 29192919
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (braciolecolsugo @ 20/11/2007, 18:04)
    l'ho finito per la 50 volta al 100%

    Sfigato. :sisi:
     
    .
  12. spartako76
     
    .

    User deleted


    up + flood + insulti agli utenti = alla prossima ban
     
    .
  13. Cesco_94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..io sto giocando a modalità difficile e sono bloccato allla 3 parte del V capitolo :(
    Sono nella parte dove c'è "IT" credo ke si kiami così...come vi dicevo sono nei container e nn riesco proprio ad andare avanti!!!! mi uccide ogni volta io gli sparo ma nn se ne va e mi strangola, mi libero e sn costretto a curarmi ma così finisco subito le erbe!!!
    Sn munito di red9, fucile anti sommossa, lanciamine, cechino, mitraglietta, 1 granata 3 con fuoco e 1 accecante.

    Spero che mi potete aiutare!!!
     
    .
  14. Blastoise.96
     
    .

    User deleted


    nn devi sparargli a nei conteiner tanto nn gli fai niente e poi conprati il percussore e l blacktail sono piu forti il percussore ottimizato al massimo a 100 proiettili
     
    .
  15. stuella27
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho appena iniziato a giocare a redisent evil 4 con la wii e già ho un problema.. non riesco ad abbinare le munizioni da 9 mm alla pistola apposta... seleziono le munizioni e poi abbina, vado sulla pistola premo A ma non mi abbina nulla, fa un suono di errore.. come fare?
     
    .
46 replies since 20/9/2007, 21:24   8392 views
  Share  
.