Aiuti Strategici Resident Evil 4 WII/GC/PS2 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    io li ho finiti solamente sparando poko, raggruppando sempre i mercenari e sparando poi a tutti insieme con la doppietta in qualche angolo o posto favorevole, per lo schema della 2° lama nn ci son cose da dire, bisogna solo esser bravi a riuscire... quello ha causato la perdita di molte mie ore di gioco :D ... cmq la tattica è come quella da adottare in difficile (gioco principale) raggruppa i nemici e sparagli a tutti insieme se son vicini, o con la pistola su gambe e teste per fargli la combo calcio-coltello o calcio-pistola
     
    .
  2. archimedole
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sentite ho un problema con il liv di ADA sono alla chiesa e non riesco ad entrare sigh help
     
    .
  3. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    devi risolvere l'enigma della famiglia dei 3 simboli, sostituendo allo stemma circolare che aprirà la porta l'occhio di gatto verde preso sove stavano x ucciderti per il rituale. a stemma circolare preso ti arriveranno da dietro 2 nemici.

    l'enigma si completa come con leon nelle normali partite.

    spero ti sia stato d'aiuto in modo chiaro.
     
    .
  4. 90Fede90
     
    .

    User deleted


    mi serve aiuto...son arrivato al portone del cancello del castello dove incontro salazar... ma è chiuso ! come lo apro?

    grazie mille
     
    .
  5. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    devi andare nella porta accanto, quella che in facile è aperta... entrato avrai 5-6 nemici in una casetta, un arciere sul ponte e subito dopo 2 monaci con scudo e mazza... entrato appena entrerai e prenderai la chiave arriveranno altri 3-4 nemici...usa il barile incendiario e torna al portone per aprirlo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    Io nella modalirtà esperto non riesco ad ammazzare Saddler, ada non arriva...
    gli sparo contro le granate verdi, mi ci arrampico sopra e lo accoltello, ma niente...
    Ada non arriva e quello mi secca...
    help me!!!
     
    .
  7. 90Fede90
     
    .

    User deleted


    che zaino hai? dimmi un pò cosa hai al suo interno così ti possono aiutare meglio
     
    .
  8. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (90Fede90 @ 19/10/2007, 08:33)
    che zaino hai? dimmi un pò cosa hai al suo interno così ti possono aiutare meglio

    attendo anchio una risposta sullo zaino così ti posso dare 2-3 strategie differenti per batterlo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,116

    Status
    Offline
    Ho la broken butterfly potenziata al massimo, che ho usato per eliminare Krauser, un fucile di precisione da migliorare, 6 granate verdi, qualcuna accecante, la pistola che aveva anche Luis dei collezionisti e il percussore
     
    .
  10. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    allora, con questo zaino puoi:

    1)da davnti che lo hai vai subito verso il "corridoio" dritto a te, girati e guarda il barile d'esplosivo, spara con la pistola quando c'è vicino saddler e prendi la broken, appena cade x terra con l'okkio puoi sparargli fino a 2 colpi, sucessivamente appena si rialza girati e vai al comando travi, azionale appena è abb. vicino e lo farai ricadere, scendi e sparagli 8non conviene andare col coltello fidati) . successivamente passa il ponte e fai lo stesso dall'altro lato, usa sia il barile sia le travi. a questo punto se ada nn è ancora arrivata prendi la pistola, spara ai 2 occhi di saddler che trovi ogni tanto aperti sulle gambe per farlo cadere e continua a sparargli sempre con la broken. usa le granate ai suoi piedi se vuoi perchè 2-3 di queste (frammentazione) gli causano un danno pari ai barili incendiari... quindi puoi farlo cadere anche con le granate. appena ada ti lancia il lanciamissile sparalo contro un suo punto del corpo e finirai lo scontro... e sarai pronto a scappare in acquascooter :D

    2) comprare se hai i soldi un lanciarazzi, fai saltare il barile di esplosivo così che saddler si inginocchi e sparagli sull'occhio il lanciarazzi... ci vuole mira, ma 1 colpo ti fa arrivare subito ada, e se gli hai tolto parecchie vite lo uccidi direttamente. successivamente continua (nel caso ada non arrivi o fallisci il colpo) la tattica n° 1

    3) usa le granate inciendiarie o a frammentazione ai suoi piedi quando è vicino ai barili per aver una combo fantastica e con la broken sempre sparagli all'occhio.


    ps: com la broken potenziata al max che ha 50 pot fuoco 4-6 colpi all'occhio in diff. facile bastano, 6-8 in normale e +10 in difficile... son valori di massima che ho constatato nel finire più volte il gioco nelle varie modalità
     
    .
  11. 90Fede90
     
    .

    User deleted


    la prima di quelle elencate è sicuramente la migliore per me :)

    cmq per i mercenaries uno aveva chiesto...per il doppio lama con leon utilizza fucile a pompa quando è vicino ai barili e granate contro... 4 esplosioni max lo fanno fuori. per ada usa il mitra

    10 colpi al max lo tirano giù altrimenti usane 5 di fucile !
     
    .
  12. braciolecolsugo
     
    .

    User deleted


    l'ho finito per la 50 volta al 100%­
     
    .
  13. BRODO95
     
    .

    User deleted


    scusa ma che succede se colleziono tt i tappi di bottiglia?

    e, si può potenziare la mitraglietta a colpi infiniti?

    thank
     
    .
  14. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    il mitra infinito è quello dei mafiosi il "chicago gunner" e si vince con Ada: separate ways

    i tappi son solo un passatempo non sbloccano nulla ;)
     
    .
  15. BRODO95
     
    .

    User deleted


    quello dei tappi dibottiglia l'ho letta su NRU

    se vi sembrano una magra ricompensa provate a collezionarli tutti...
     
    .
46 replies since 20/9/2007, 21:24   8392 views
  Share  
.