Download e aiuti strategici Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bongi054
     
    .

    User deleted


    Grazie MITICO :wgi2:
     
    .
  2. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 17/9/2007, 22:14)
    yvd.set
    Estraete questo file, tagliatelo e sostituitelo con quello presente nella cartella YVD.

    nn va il link :unsure:

    ma le carte sono in ITA ??? se nn sono in ita farò fatica a tradurre tutti gli effetti. vorrei provare a giocare un pò a yugioh visto ke nn ci ho mai giocato

    ma stregone del chaos lo posso usare o no ??
     
    .
  3. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    No, è Inglese, se hai problemi nel tradurre chiedi pure qui. Stregone del Chaos no perchè è bandito, se ci dici che strategia usavi possiamo vedere con quale mostro sostituirlo.

    CITAZIONE
    vorrei provare a giocare un pò a yugioh visto ke nn ci ho mai giocato

    Ma non avevi detto che giocavi con un Deck in cui Stregone del Chaos era il tuo pilastro centrale? :blink:

    P.S. Stregone del Chaos è questo?


    Edited by Il Mitico™ - 27/9/2007, 19:33
     
    .
  4. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/9/2007, 19:30)
    No, è Inglese, se hai problemi nel tradurre chiedi pure qui. Stregone del Chaos no perchè è bandito, se ci dici che strategia usavi possiamo vedere con quale mostro sostituirlo.

    CITAZIONE
    vorrei provare a giocare un pò a yugioh visto ke nn ci ho mai giocato

    Ma non avevi detto che giocavi con un Deck in cui Stregone del Chaos era il tuo pilastro centrale? :blink:

    e ma è il mazzo di mio fratello... ora dice ke è troppo grande x giocarci e me le ha date, così ho fatto delle partitelle. cooomunque un link nn va
     
    .
  5. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e ma è il mazzo di mio fratello... ora dice ke è troppo grande x giocarci e me le ha date

    Va là! Ci sono anche diciottenni che giocano. :D (ma conviene YVD, tanto è gratuito ed è un videogame)

    Il link lo aggiusterò.
     
    .
  6. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/9/2007, 19:30)
    P.S. Stregone del Chaos è questo?
    image

    si è quello
     
    .
  7. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Bè, al posto di quello potresti prvoare il Mago Nero del Chaos
    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  8. Gabriele
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L'uomo dalle mille soluzioni @ 22/9/2007, 19:05)
    CITAZIONE (Gabriele @ 22/9/2007, 13:57)
    io incuriosito l'ho scaricato, ma visto che nn sn per niente pratico di yugioh, che mi insegna a far partite il tutto?

    allora ecco una breve guida

    Cos'è Yugioh Virtual Desktop:

    YVD è un programma in grado di simulare una vera partita di Duel Monsters contro un vostro amico o conoscente in internet.
    Per prima cosa dovete scaricare il programma che è al 100% Gratuito.
    In seguito dovrete installarlo ma questo non dovrebbe comportare problemi in quanto l'installazione mi è sembrata molto facile.

    Inserire i SETS Mancanti:

    Dopo queste semplici operazioni vi consiglio di scaricare i SETS di alcune carte promo, mazzi e nuove edizioni dato che se no molte carte non sono presenti.
    Dopo averle scaricate scompattate i file in una cartella qualsiasi.
    Inserire i Sets è semplicissimo per prima cosa aprite il programma e potrete cliccare su quattro differenti finestre, Chat, Duel, Settings e Close YVD.
    Cliccate su Duel e vi si aprirà una pagina dove potrete creare il vostro deck ma per adesso lasciate perdere questa operazione e dedicatevi all'aggiungere Sets.
    Cliccate su Import New Cards to Database in alto a sinsitra e vi si aprerà una schermata secondaria.
    Cliccate su Browse e andate nella cartella dove avete scompattato i sets e cliccate su quello che volete aggiungere dopo di che cliccate su Scan .set file e vi si aprirà la lista delle carte di quel sets.
    Selezionate quelle che volete manualmente, o cliccando su Chack All se volete aggiungerle tutte e infine su add selected card per aggiungere le carte scelte.
    Il brutto di questa operazione è che dovrete ripetere la procedura per ogni sets.

    Inserire le Immagini:

    Per inserire le immagini dovete scaricare questo file e scompattarlo nella cartella immages che si trova nella cartella creata con l'installazione di YVD.
    Le immagini di alcune collezioni non sono presenti quindi dovrete scaricarle, creare una cartella chiamata con il nome abbreviato della collezione (nel caso di Nemici della Giustizia EOJ) e scompattarci le immagini della collezione.

    Creare il Deck:

    Per creare il deck dovrete aprire YVD e cliccare su Duel, così facendo vi si aprirà il deck shop.
    Il deck shop è di facile utilizzo e vi terrà informati durante la creazione della quantità di carte presenti nel vostro deck, specificando il numero di mostri, magie, trappole, side deck, deck e fusion deck.
    Per trovare le carte potrete servirvi degli utili comandi in alto a destra.

    dopo premi GIOCA A YVD!

    e poi uno di voi due deve fare listen e uno connect
    quello che fa listen deve dare l'ip a quello che fa connect che lo deve scrivere nello spazio vuoto sopra e premere connect (quello che fa listen deve premere listen)

    dopo pochissimo il duello inizierà

    xò ci sono alcune connessioni che nn permettono al giocatore di andare in listen e quindi di fare solo connect... quindi attenti!

    se nn funziona provate a invertirvi i ruoli
    e se nn funziona ancora nessuno di vuoi 2 può andare in listen e il duello nn si può fare..... a meno che uno dei 2 nn abbia hamachichi (credo che si scrive così) solo che a me dà problomi e nn riesco ad installarlo

    (io nn posso andare in listen quindi faccio sempre connect e il mio avversario fà listen)

    spero che hai capito cm fare :D :D :D :D

    grazie 1000 per la guida
     
    .
  9. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Gabri, l'importante è che impari il regolamento di Yu-Gi-Oh!
     
    .
  10. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Aggiornata la lista delle carte proibite e limitate.
     
    .
  11. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 27/9/2007, 20:35)
    Bè, al posto di quello potresti prvoare il Mago Nero del Chaos
    image

    ke effetto ha ???
     
    .
  12. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Quando questa carta è evocata tramite Evocazione Normale o Evocazione Speciale, puoi aggiungere una Carta Magia alla tua mano dal tuo Cimitero. Un mostro distrutto da questa carta come risultato di battaglia è rimosso dal gioco nel momento in cui finisce nel Cimitero. Se questa carta scoperta è distrutta o rimossa dal terreno, è rimossa dal gioco.
     
    .
  13. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    ok, thx
     
    .
  14. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    comq se qualcuno vuole testare il suo deck

    ECCOMI!!!!!!!!!!!

    contattatemi x MSN

    se nn avete il mio MSN chiedetemelo XD

    sn impaziente di vedere i vostri deck !!!

    XD
     
    .
  15. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    Aspettate x le iscrizioni si aprirà un topic apposito

    tenete d'occhio questo che posterò il link!
     
    .
601 replies since 17/9/2007, 21:14   89813 views
  Share  
.