Download e aiuti strategici Yu-Gi-Oh! Virtual Desktop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 20/9/2007, 13:07)
    Bè, io pensavo anche a Cyber Drago, anche se non è un mostro Drago ma Macchina, con l'apposita fusione.

    CITAZIONE (Red Lion @ 19/9/2007, 18:22)
    trp tempo x evcarli...

    Ma anche no! Ci sono mostri forti che non richiedono molto tempo per le evocazioni.

    si anke un deck cyber drago è un'ottima scelta!!

    mettici fusione futura e vincolo di potere

    poi cyber drago gemello e finale

    remozione di limite

    e poi cyber fenice anke

    ...........
     
    .
  2. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    ...Ho detto Drago... :P

    Intendevo mettere due Cyber Drago e il Cyber Drago Gemello che abbinato a D.Tribe e Rabbia del Drago avrebbe fatto faville con la sua abilità di attaccare due volte nello stesso turno.
    Inoltre, pensavo anche a Signore dei Draghi con Flauto evoca Draghi per evocare facilmente due mostri Drago potenti ma che richiederebbero 2 tributi, ad esempio Drago Bianco Occhi Blu e un altro Drago potente ma costoso con evocazione tramite tributo.
    Come fusione più potente, oltre a Cyber Drago Gemello, intendevo mettere Five-Headed Dragon. E' un mostro potentissimo e nemmeno difficile da evocare visto che è la fusione di 5 Draghi qualsiasi e il mio Deck sarebbe pieno di Draghi.
     
    .
  3. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 20/9/2007, 20:19)
    ...Ho detto Drago... :P

    Intendevo mettere due Cyber Drago e il Cyber Drago Gemello che abbinato a D.Tribe e Rabbia del Drago avrebbe fatto faville con la sua abilità di attaccare due volte nello stesso turno.
    Inoltre, pensavo anche a Signore dei Draghi con Flauto evoca Draghi per evocare facilmente due mostri Drago potenti ma che richiederebbero 2 tributi, ad esempio Drago Bianco Occhi Blu e un altro Drago potente ma costoso con evocazione tramite tributo.
    Come fusione più potente, oltre a Cyber Drago Gemello, intendevo mettere Five-Headed Dragon. E' un mostro potentissimo e nemmeno difficile da evocare visto che è la fusione di 5 Draghi qualsiasi e il mio Deck sarebbe pieno di Draghi.

    si buona idea...

    una casa bella da fare è usare capro espiatorio e usare tribù D così hai 4 cose da fusione subito!!

    poi metti fusione futura ke è sempre utile

    nn mettere il flauto evoca draghi ma metti SIGNORE DI D e DRAGO RAGNAROCK DIVINO e la loro fusione RE DRAGONE che evochi facilmente con fusione futura
    il suo utilissimo effetto (di re dragone) è quello che ad ogni turno puoi evocare un mostro drago dalla tua mano!!!!!!!!
    carino eh???
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Come si chiama Re Dragone e Drago Ragnarock Divino in Inglese?
     
    .
  5. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 20/9/2007, 21:56)
    Come si chiama Re Dragone e Drago Ragnarock Divino in Inglese?

    re dragone ---------- King Dragun

    Drago Ragnarock Divino -------- Divine Dragon Ragnarok

    Signore di D ---------- Lord of D
     
    .
  6. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Ok, posto una bozza delle carte a cui ho pensato per ora (ovviamente, essendo una bozza, non è ne completa, ne definitiva, e manca della quantità della specifica carta):

    Carte Mostro
    Drago Armato LV 3
    Drago Armato LV 5
    Drago Armato LV 8
    Drago Armato LV 10
    Cyber Drago (x2)
    Signore di D.
    Drago Ragnarok Divino
    Drago Bianco Occhi Blu
    Cucciolo di Occhi Rossi
    Drago Nero Occhi Rossi
    Drago Oscuro Occhi Rossi

    Ovviamente sono sicuro solo della quantità dei Cyber Drago, avendo il Cyber Drago Gemello nel Fusion Deck. Drago Bianco Occhi Blu si potrebbe evocare facilmente con Re Dragone. Di altri Draghi, non saprei quali utilizzare, magari tra i più deboli ma con effetti utili al mio Deck.

    Carte Magia (molto indeciso su queste)
    Fusione Futura (?)
    Burst Steam of Destruction (??)
    Inferno Fire Blast (??)
    Il Cimitero della Quarta Dimensione (??)

    Sono davvero indeciso qui.Fusione Futura conviene più di Polimerizzazione? Burst Steam of Destruction e Inferno Fire Blast mi potrebbero essere utili dato che rispecchiano la strategia del mio Deck e vista la presenza di Drago Bianco Occhi Blu e Drago Nero Occhi Rossi: La prima distrugge tutti i mostri sul terreno dell'avversario quando Drago Bianco Occhi Blu è scoperto sul terreno (Drago Bianco Occhi Blu non potrà attaccare dopo l'effetto di questa carta); la seconda mi permette di selezionare un Drago Nero Occhi Rossi scoperto sul terreno per attivare la carta, e mi fa infliggere un ammontare di danni ai Life Points pari all'Attacco del Drago Nero Occhi Rossi da me selezionato (Drago Nero Occhi Rossi selezionato non potrà attaccare dopo l'effetto di questa carta). In pratica la prima distrugge tutti i mostri, la seconda fa male a Life Points e dopo posso dar spazio ad un Drago Oscuro Occhi Rossi potenziato dal Cimitero che attacca direttamente i Life Points se prima ho usato Burst Steam of Destruction. Il Cimitero della Quarta Dimensione non so se può tornare utile, anche se ne dubito...
    Poi altre carte Magia non saprei...qualcosa di pescaggio, qualcosa che disattivi magie e trappole, ecc...oppure quel Capro Espiatorio di cui parlavi? Ma i segna-mostri evocati da questa carta si possono usare per le fusioni?

    Carte Trappola (anche qui molto indeciso)
    D. Tribe
    Rabbia del Drago

    Qui sono ancor più indeciso. Che ci metto? :D

    Fusion Deck
    Re Dragone
    Cyber Drago Gemello
    Five-Headed Dragon
     
    .
  7. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 21/9/2007, 21:52)
    Ok, posto una bozza delle carte a cui ho pensato per ora (ovviamente, essendo una bozza, non è ne completa, ne definitiva, e manca della quantità della specifica carta):

    Carte Mostro
    Drago Armato LV 3
    Drago Armato LV 5
    Drago Armato LV 8
    Drago Armato LV 10
    Cyber Drago (x2)
    Signore di D.
    Drago Ragnarok Divino
    Drago Bianco Occhi Blu
    Cucciolo di Occhi Rossi
    Drago Nero Occhi Rossi
    Drago Oscuro Occhi Rossi

    Ovviamente sono sicuro solo della quantità dei Cyber Drago, avendo il Cyber Drago Gemello nel Fusion Deck. Drago Bianco Occhi Blu si potrebbe evocare facilmente con Re Dragone. Di altri Draghi, non saprei quali utilizzare, magari tra i più deboli ma con effetti utili al mio Deck.

    Carte Magia (molto indeciso su queste)
    Fusione Futura (?)
    Burst Steam of Destruction (??)
    Inferno Fire Blast (??)
    Il Cimitero della Quarta Dimensione (??)

    Sono davvero indeciso qui.Fusione Futura conviene più di Polimerizzazione? Burst Steam of Destruction e Inferno Fire Blast mi potrebbero essere utili dato che rispecchiano la strategia del mio Deck e vista la presenza di Drago Bianco Occhi Blu e Drago Nero Occhi Rossi: La prima distrugge tutti i mostri sul terreno dell'avversario quando Drago Bianco Occhi Blu è scoperto sul terreno (Drago Bianco Occhi Blu non potrà attaccare dopo l'effetto di questa carta); la seconda mi permette di selezionare un Drago Nero Occhi Rossi scoperto sul terreno per attivare la carta, e mi fa infliggere un ammontare di danni ai Life Points pari all'Attacco del Drago Nero Occhi Rossi da me selezionato (Drago Nero Occhi Rossi selezionato non potrà attaccare dopo l'effetto di questa carta). In pratica la prima distrugge tutti i mostri, la seconda fa male a Life Points e dopo posso dar spazio ad un Drago Oscuro Occhi Rossi potenziato dal Cimitero che attacca direttamente i Life Points se prima ho usato Burst Steam of Destruction. Il Cimitero della Quarta Dimensione non so se può tornare utile, anche se ne dubito...
    Poi altre carte Magia non saprei...qualcosa di pescaggio, qualcosa che disattivi magie e trappole, ecc...oppure quel Capro Espiatorio di cui parlavi? Ma i segna-mostri evocati da questa carta si possono usare per le fusioni?

    Carte Trappola (anche qui molto indeciso)
    D. Tribe
    Rabbia del Drago

    Qui sono ancor più indeciso. Che ci metto? :D

    Fusion Deck
    Re Dragone
    Cyber Drago Gemello
    Five-Headed Dragon

    secondo il mio parere

    fusione futura è megli di polimerizzazione (ma se vuoi mettila lo stesso)

    Il Cimitero della Quarta Dimensione mettine 1

    nn mettere le carte apposta x il drago nero o bianco (magari x il drago bianco si dai)

    si capro espiatorio si usa x la fusione ma devi usare anke tribù D

    D. Tribe e Rabbia del Drago
    sono utili

    x le fusioni puoi metterne quante ne vuoi!!

    nn influisce su niente dato che le fusioni vanno nel fusion deck....
     
    .
  8. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nn influisce su niente dato che le fusioni vanno nel fusion deck....

    Si, ma non mi servono tante Fusioni.
    Per le carte Burst Steam of Destruction e Inferno Fire Blast possono tornare utili se ci teniamo sui Deck di 40-45 carte massimo.
    Comunque che altre carte Mostro, Magia e Trappola posso inserire?
     
    .
  9. Gabriele
     
    .

    User deleted


    io incuriosito l'ho scaricato, ma visto che nn sn per niente pratico di yugioh, che mi insegna a far partite il tutto?
     
    .
  10. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele @ 22/9/2007, 13:57)
    io incuriosito l'ho scaricato, ma visto che nn sn per niente pratico di yugioh, che mi insegna a far partite il tutto?

    allora ecco una breve guida

    Cos'è Yugioh Virtual Desktop:

    YVD è un programma in grado di simulare una vera partita di Duel Monsters contro un vostro amico o conoscente in internet.
    Per prima cosa dovete scaricare il programma che è al 100% Gratuito.
    In seguito dovrete installarlo ma questo non dovrebbe comportare problemi in quanto l'installazione mi è sembrata molto facile.

    Inserire i SETS Mancanti:

    Dopo queste semplici operazioni vi consiglio di scaricare i SETS di alcune carte promo, mazzi e nuove edizioni dato che se no molte carte non sono presenti.
    Dopo averle scaricate scompattate i file in una cartella qualsiasi.
    Inserire i Sets è semplicissimo per prima cosa aprite il programma e potrete cliccare su quattro differenti finestre, Chat, Duel, Settings e Close YVD.
    Cliccate su Duel e vi si aprirà una pagina dove potrete creare il vostro deck ma per adesso lasciate perdere questa operazione e dedicatevi all'aggiungere Sets.
    Cliccate su Import New Cards to Database in alto a sinsitra e vi si aprerà una schermata secondaria.
    Cliccate su Browse e andate nella cartella dove avete scompattato i sets e cliccate su quello che volete aggiungere dopo di che cliccate su Scan .set file e vi si aprirà la lista delle carte di quel sets.
    Selezionate quelle che volete manualmente, o cliccando su Chack All se volete aggiungerle tutte e infine su add selected card per aggiungere le carte scelte.
    Il brutto di questa operazione è che dovrete ripetere la procedura per ogni sets.

    Inserire le Immagini:

    Per inserire le immagini dovete scaricare questo file e scompattarlo nella cartella immages che si trova nella cartella creata con l'installazione di YVD.
    Le immagini di alcune collezioni non sono presenti quindi dovrete scaricarle, creare una cartella chiamata con il nome abbreviato della collezione (nel caso di Nemici della Giustizia EOJ) e scompattarci le immagini della collezione.

    Creare il Deck:

    Per creare il deck dovrete aprire YVD e cliccare su Duel, così facendo vi si aprirà il deck shop.
    Il deck shop è di facile utilizzo e vi terrà informati durante la creazione della quantità di carte presenti nel vostro deck, specificando il numero di mostri, magie, trappole, side deck, deck e fusion deck.
    Per trovare le carte potrete servirvi degli utili comandi in alto a destra.

    dopo premi GIOCA A YVD!

    e poi uno di voi due deve fare listen e uno connect
    quello che fa listen deve dare l'ip a quello che fa connect che lo deve scrivere nello spazio vuoto sopra e premere connect (quello che fa listen deve premere listen)

    dopo pochissimo il duello inizierà

    xò ci sono alcune connessioni che nn permettono al giocatore di andare in listen e quindi di fare solo connect... quindi attenti!

    se nn funziona provate a invertirvi i ruoli
    e se nn funziona ancora nessuno di vuoi 2 può andare in listen e il duello nn si può fare..... a meno che uno dei 2 nn abbia hamachichi (credo che si scrive così) solo che a me dà problomi e nn riesco ad installarlo

    (io nn posso andare in listen quindi faccio sempre connect e il mio avversario fà listen)

    spero che hai capito cm fare :D :D :D :D
     
    .
  11. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Il Deck l'ho creato, oggi mi sono scontrato con L'uomo dalle mille soluzioni, ma ho perso per poco a causa di una brutta cazzata che ho commesso.
     
    .
  12. Georgei
     
    .

    User deleted


    Uomo dele mille soluzioni sto pensando a un crash deck che mi consigli?
     
    .
  13. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Georgei @ 23/9/2007, 21:25)
    Uomo dele mille soluzioni sto pensando a un crash deck che mi consigli?

    allora

    - spaccatura
    - schiacciare
    - espolosione dello scudo
    - nobiluomo dello scambio
    - controllo della mente
    - strappa possesso
    - frattura raigeki
    - tributo al dannato
    - fulmine boltex (se nn è bandita)
    - forza riflessa
     
    .
  14. Spider-man™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fusione Futura conviene più di Polimerizzazione?

    Indubbiamente fusione futura

    CITAZIONE
    Five-Headed Dragon. E' un mostro potentissimo e nemmeno difficile da evocare visto che è la fusione di 5 Draghi qualsiasi e il mio Deck sarebbe pieno di Draghi

    è utilissima fusione futura per questo mostro visto che per usare fusione futura devi usare i mostri fusione nel tu deck magari sei sicuro di vincere e li metti tutti ^^
     
    .
  15. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    ma le carte sono in ITA ??? se nn sono in ita farò fatica a tradurre tutti gli effetti. vorrei provare a giocare un pò a yugioh visto ke nn ci ho mai giocato

    ma stregone del chaos lo posso usare o no ??

    Edited by .:Alex:. - 27/9/2007, 18:31
     
    .
601 replies since 17/9/2007, 21:14   89813 views
  Share  
.