Aiuti Strategici Dragon Ball Shin Budokai 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionheart95
     
    .

    User deleted


    io nn riesco a battere l'ultima battaglia dell'ultima saga
     
    .
  2. A x e l ™
     
    .

    User deleted


    e che ci vuole
     
    .
  3. lionheart95
     
    .

    User deleted


    nn ci riesco forse perchè ci ho giocato poco
     
    .
  4. gabriel486
     
    .

    User deleted


    anchio non ci riesco(ho ricominciato da capo)
     
    .
  5. lionheart95
     
    .

    User deleted


    a matto io nn ci sono riuscito però il sal. me lo tengo se è sasera ti posto il salvataggio
     
    .
  6. giobert
     
    .

    User deleted


    help me nn mi sblocca darbul anke se lo battuto da tt le parti anke al livello 2 del capitolo 2 cm c'è scritto sopra ma niente di niente....aiutatemi x favore...grz

    nn mi sblocca darbula cm si fa?
    ho provato cm avete dtt voi ma niente
     
    .
  7. »Kimimaro™
     
    .

    User deleted


    come si fa quella mossa che fanno sempre gli avversari, quella che stai fermo e sprigionando l'aura il nemico ti toglie pochissimo?Non so se l'ho spiegata bene o.o
     
    .
  8. Diablodangy
     
    .

    User deleted


    scusate mi potete spiegare meglio come sbloccare Vegeta ssj4 e Gogeta ssj4? un mio amico li ha entrambi ma non mi vuole dire niente!!!! :-( grazie

    PS. se è possibile me lo potete spiegare molto dettagliatamente? se volete io ho tutti i personaggi tranne loro vi posso aiutare :D :D :huh:
     
    .
  9. Diablodangy
     
    .

    User deleted


    ricompenserò chi risponderà alla mia domanda con il mio salvataggio completo!!!!!!! image image
     
    .
  10. Diablodangy
     
    .

    User deleted


    in risposta alla domanda di kimimaro
    devi premere il tasto di difesa e mentre sei in difesa premi il tasto R :D :D :sisi: :sisi: :thebest: : :rulez:
     
    .
  11. Diablodangy
     
    .

    User deleted


    scusate, dbz shin budokai 2 e uguale dbz shin budokai 2 another road ???????? sono lo stesso gioco??????
    perche li ho trovati su molti forum ma sembrano uguali <_< :huh:
     
    .
  12. dospa86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...sono nuovo e avrei una domanda....mi pare di aver capito che per sbloccare vegeta ssj 4 si deve finire l'arcade 15 volte con ogni trasformazione di goku a partire dal kaihokken fino al ssj4...ma devo impostare qualcosa di particolare nell'arcade? cioè...devo cambiare livello, durata o numero dei round? Grazie..ciao ciao
     
    .
  13. federico 000
     
    .

    User deleted


    mi potete dire perche non trovo kid bu all' ultimo livello del 7 capitolo per favore

    e mi potete consigliare la squadra da usare e i potenziamenti piu adatti
    per favore, sono nuovo ma mi serve molto aiuto/Users/FF/Desktop/images-5.jpeg

    e mi potete consigliare la squadra da usare e i potenziamenti piu adatti
    per favore, sono nuovo ma mi serve molto aiuto
     
    .
  14. Mrs92
     
    .

    User deleted


    CMQ io nn ci credo ke si può sbloccare Vegeta ssj4 anke xkè ho letto diverse notizie sul gioco ed è stato detto ke l'unico xsonaggio in shin budokai 2 di dragon ball GT sarà goku ssj4.
     
    .
  15. Mrs92
     
    .

    User deleted


    NN si sblocca vegeta ssj4 l'ho privato oggi ho fatto l'arcade 15 con le diverse trasformazioni di goku.
     
    .
88 replies since 16/9/2007, 11:04   24254 views
  Share  
.