Cerco Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nicola 966
     
    .

    User deleted


    non so cosa fare dopo luna .... aiutatemi..
     
    .
  2. Night `
     
    .

    User deleted


    Una volta che hai raccolto tutti gli oggetti di Luna, la storia principale è praticamente finita.
    Se non l'hai gia fatto puoi completare la stanza dei trofei completando gli obiettivi che ti richiede.
    Per esempio trovare tutte le parole d'ordine dei quadri:
    1) La signona grassa: Si trova all'entrata della sala comune di Grifondoro. Chiedi a un qualunque studente di Grifondoro per la parola d'ordine.
    2) Professore dei Corvonero: Si trova al secondo piano della scalinata principale. Chiedi a un qualunque studente di Corvonero per la parola d'ordine.
    3) Damara la mangiona: Si trova al terzo piano della scalinata principale. Scendi al piano di sotto e parla con il quadro del signore col cane e lui ti darà la parola d'ordine.
    4)Signore calvo: Si trova nel corridoio che porta ad erbologia. Usa la magia per coprire il quadro che lo infastidisce (l'occhio gigante).
    5) Gliffard Abbot : Si trova al primo piano della scalinata principale. Chiedi ad un qualunque studente di tassorosso per la parola d'ordine.
    6) Uomo dai tre volti: Si trova al settimo piano. Usa incendio sulla ragnatela che copre l'altro quadro in cui compare (il quadro si trova subito prima delle scale a chiocciola che portano alla torre dell'orologio).
    7) Strega dei serpeverde: Si trova nel corridoio dei sotterranei. Chiedi ad un qualunque studente di Serpeverde per la parola d'ordine.
    8) L'astronomo: Si trova sulla scalinata principale dei sotterranei. Chiedigli se il suo passaggio segreto porta al settimo piano.
    9) Giovane con i capelli a punta: Si trova in biblioteca. Riportagli i titoli di prima pagina del giornale che fa cadere una civetta nella sala grande.
    10) Boris il basito: Si trova nel corridoio del terzo piano. Chiedi la parola d'ordine a Mirtilla malcontenta nel suo bagno.

    Tutti i pacchetti di Fred e George:
    1) Sposta l'armadio della biblioteca. La cassa si trova nell'apertura subito dietro.
    2) vai lungo il sentiero sterrato che c'è dietro la rimessa in cui incontri Fred e george.
    3) Aiutanto Colin e scalando la parete del cortile in pietra, lo vedrai sul cornicione.
    4) Fruga la pianta che si trova al centro del cerchio di pietre, sulla strada per andare alla capanna di Hagrid.
    5-6) Smuovi due delle piante verdi nel praticello dietro la capanna di Hagrid.
    7) Scuoti la pianta verde sulla strada per il colle dove incontri Luna la prima volta.
    8) E' in una pianta lungo la via per la gufaia.
    9) Accanto alle scale della rimessa. Sposta Harry sulla sinistra perchè è un po nascosto alla vista.
    10) Nascosto nell'orticello davanti alla casa di Hagrid.
    11) Al termine della seconda missione di Colin Canon nella gufaia, dopo essere sceso dai tubi.
    12) E' in uno dei punti con le pietre, sul pendio di Luna: usa Accio o Depulso per farlo apparire.

    Tutte le pedine degli scacchi:
    1) Alfiere dorato: Segrete, dietro alla ragnatela.
    2) Pedone nero, alfiere nero e pedone dorato: tutti e 3 nel corridoio con i quadri al 2 piano.
    3) Alfiere nero e pedone nero: Nel corridoio dei sotterranei venendo dalla scalinata principale.
    4) Cavallo nero: Corridoio al primo piano.
    5) Alfiere nero: Corridoio di erbologia.
    6) Re nero: Corridoio della biblioteca, al 2 piano.
    7) Torre dorata: Corridoio del 2 piano, venendo dalle scale circolari.
    8) Cavallo dorato: Corridoio del 2 piano, dopo aver passato il ponte di pietra.
    9) Alfiere dorato: Corridoio del 4 piano.

    I 4 fantasmi delle case:
    1) Primo fantasma: Prima di arrivare alla Biblioteca, venendo dal primo piano.
    2) Secondo fantasma: Nel corridoio del 2 piano.
    3) Terzo fantasma: Nei sotterranei.
    4) Quarto fantasma: Compare alla fine della missione di Zacharias Smith.

    Le creature volanti:
    1) Il corvo: E' sul ponte sospeso dove incontri Neville la prima volta.
    2) Il gabbiano: Si trova sulla penultima torcia, prima di arrivare alla rimessa per aiutare fred e geroge.
    3) La fatina: E' bloccata in uno degli scrittoi nella classe di difesa contro le arti oscure.
    4) Il corvo invisibile: Per trovarlo vai al ponte di pietra e calati dal tubo del torrione sinistro. Quando uno stormo di uccelli volerà via lo avrai trovato.
    5) La civetta: Potrai raggiungerla solo durante la 2 missione con Colin Canon, quando potrai bruciare la pianta sul muro e arrampicarti sui muri della gufaia.

    Infine i giocatori di Gobbiglie:
    1) Tassorosso: E' nel cortile d'ingresso.
    2) Serpeverde: Si trova nel cortile in pietra.
    3) Corvonero: E' nel cortile della torre dell'orologio.
    4) grifondoro: Apparirà in un angolo del cortile in pietra solo dopo aver battuto gli altro campioni.

    Buon proseguimento.
     
    .
  3. emanuele 99
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi e ragazze io i giochi di harry potter le so fare tutti ma nel 5 nn posso sconfigere la ragazza degli scacchi e nn so come vincere mi potete dire qualche mossa per battere la ragazza della biblioteca di corvonero ?? aiuto nn so cosa fare cmq risp ciauuu :rulez: :wgi: :rulez:
     
    .
  4. xxDD
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo dove devo trovare i 5 gargoyle e credo di avere trovato 4,.....mi potrebbe kualkuno dir dove sono tutti???

    BTW:so ke uno e dall'infermeria,un po prima ce una via a sinistra!
     
    .
  5. fischio98
     
    .

    User deleted


    sono rimasto bloccato con nevill paciok quando devo distruggere una pianta con incendio nn ci riesco faccio inceNdio ma ricresce a dismisurA
    :aaa: :OçO: :OòO: :idiot:
     
    .
  6. teo_punk89
     
    .

    User deleted


    IO NON SO COME OTTENERE LA PAROLA D'ORDINE PER UN QUADRO CHE SI TROVA NEI SOTTERRANEI (DEVO CHIEDERE A UN SERVEPERDE) E QUELLA DEI "3 VOLTI".... QUALCUNO MI AIUTA?
     
    .
  7. BAIRO
     
    .

    User deleted


    SALVE MI SONO BLOCCATO NELLA BIBLIOTECA DOVE DEVO SALIRE PER METTERE LA POZIONE NELL AUTO PARLANTE SOPRA APPENA ENTRI IN BIBLIOTECA AIUTATEMI NON SO COME SALIRE
     
    .
  8. piton severus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Harry potter95 @ 3/9/2007, 11:37) 
    Chiedete dove siete in difficoltà a me.
    Sono un esperto di harry potter e quindi anche del gioco.
    La soluzione è difficile trovarla gratis.

    visto ke sei un esperto potresti dirmi perfavore kome faccio a prendere il boccino nella sala comune nel gioko harry potter e l'ordine della fenice per pc?
    :._.:
     
    .
  9. CHIBIAURORA
     
    .

    User deleted


    ciao io mi sono bloccata in biblioteca devo trovare il libro per il saggio di piton che devo fare help :(
     
    .
  10. mirkus
     
    .

    User deleted


    io ho trovato tutti gli oggetti di luna ma ora nn ho + missioni e non sò cosa fare cosa mi consigliate? :rull1:
     
    .
  11. FrancescoGozzini
     
    .

    User deleted


    Dopo che trovo gli oggetti che si deve fare?
     
    .
100 replies since 23/8/2007, 08:30   22747 views
  Share  
.