Cerco Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirketto1995
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRAZY BEST @ 4/9/2007, 11:05)
    a me serve solo sapere dove si trovano gli pggetti di luna ne ho trovati solo 2 :cry: image

    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  2. SummerThePrincess
     
    .

    User deleted


    Ciao scusate...sn nuova qua...e avrei bisogno d una spiegazione chiara riguardo a 1 problema kn harry potter e l'ordine della fenice...sn bloccata in biblioteca e nn riesco a far cadere il libro nemmeno dalla prima libreria...cioè so d exere 1 frana ma il tavolo l'ho messo da tutte le parti...ma comunque nnt...uffiiiiiiii...v prego aiutatemi se potete...grazie...bacio
     
    .
  3. nikola94
     
    .

    User deleted


    devi avvicinare il banco allo scaffale e salirci... continua così finchè non si poggia sul tavolo centrale

    CITAZIONE (Mirketto1995 @ 16/12/2007, 19:21)
    CITAZIONE (CRAZY BEST @ 4/9/2007, 11:05)
    a me serve solo sapere dove si trovano gli pggetti di luna ne ho trovati solo 2 :cry: image

    ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    uno mi sembra che sia in biblioteca, l'altro nella sala comune e uno nel giardino dove c'è la scopa... (è sotto alcune foglie vicino a una colonna)
     
    .
  4. W&B
     
    .

    User deleted


    qua cìè tutto: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=24570
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    ho preso da quel sito la soluzione per le password dei ritratti e mi sono accorto che me ne mancavano due: quello che mi dice di cercare le 3 facce e quella del dormitorio serpeverde. Ora sono andato avanti e indietro per riuscire a trovare quella dei tre volti perché continuavano a dirmi vai da questo ritratto vai da quello. Però per il dormitorio di serpeverde mi dice di mettere il mantello e di andare nel sottrraneo e già questo è stato difficile perché non si può passare per i ritratti col mantello addosso. e poi dovevo andare dietro ai serpeverde e ascoltare quando dicevano la parola d'ordine. io ci sono stato venti minuti e c'erano solo due serpeverde che si aggiravano da quelle parti ma facevano e dicevano sempre le stesse cose. che cavolo devo fare per fargli dire quella parola 'dordine proprio non riesco a capirlo perché sotto il mantello non si possono nemmeno fare incantesimi. ringrazio fin d'ora chi sa già come si fa o ha qualche colpo di genio.
     
    .
  6. tractor482
     
    .

    User deleted


    la parola d'ordine dei serpeverde con il mantello indossato te la dicono 2 serpeverde che troverai nei sotterranei davanti al ritratto
     
    .
  7. GoSt PiRaTe!
     
    .

    User deleted


    Serve a tutti!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    ma quei due serpevedre non la dicono e continuano a parlare di Harry Potter o vanno fino all'aula di piton, poi tornano, passano davanti al ritratto ma non dicono la parola d'ordine!
     
    .
  9. tractor482
     
    .

    User deleted


    con me l'hanno detta forse devi parlare prima con il ritratto per sbloccarlo poi vai in camera metti il mantello torni giù li ascolti vai su posi il mantello e torni giù a parlare con il ritratto
     
    .
  10. morea_makoto
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, credo di poter aiutare alcuni di voi.
    nel cerchio di pietre devi mettere la pietra "rettangolare" davanti alla pietra grande subito alla sua destra, harry ci saldrà e vedra il panorama...tutto qui!.
    per la capanna di hagrid bisogna far crescere i fiori di fronte al giardino, sul retro della casa, con l'annaffiatoio che c'e accanto, cmq ne anche io ho raggiunto il 100%, ci sono tante cose che nn riesco a trovare!.
    i giocatori di gobbiglie sono: nel cortile di pietra ce ne sono 2, uno che gioca ed una in piedi nell'angolo vicino a quelli che giocano (quella è l'ultima che devi sfidare), nel cortile d'ingresso e nel cortile della torre dell'orologio.
    sapete mica come fare andar via i serpe verde in piedi vicino al ritratto nell'ingresso del passaggio?
    vi ringrazio tanto! ^_^
     
    .
  11. tractor482
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per gli aiuti al cerchio di pietre e casa di Hagrid io sono al 99% sto cercando di finirlo in tutti i modi

    Sono al 37 % alla stanza di difesa contro le arti oscure cosa devo fare ho fatto fare il cerchio alla lavagna, liberato il diavoletto, trovato il libro dietro l'armadio, aperto il baule nella stanza dell'umbridge, girato i piattini dei gatti, ORA?

    per mandar via i sepeverde basta schiacciare il tasto destro del mouse su tutti e 2 dopo aver parlato col ritratto.
     
    .
  12. XXL97
     
    .

    User deleted


    sono in difficoltà nella giornata senza fine - H.P. e l'ordine della fenice.
    Chi mi aiuta a trovare gli oggetti di luna?
     
    .
  13. XXL97
     
    .

    User deleted


    io neanche lo trovo il libro di piton.
    il libro di piton si trova nella biblioteca nell'ultima stanza e nella libreria quasi vuota.
     
    .
  14. SCERAZARD
     
    .

    User deleted


    scusate sn nuova,mi sono blokkata qundo devo dare da mangiare ai thestal. da dove bisogna prendere il cibo?grazie mille :D


    scusate sn nuova,mi sono blokkata qundo devo dare da mangiare ai thestal. da dove bisogna prendere il cibo?grazie mille

     
    .
  15. tractor482
     
    .

    User deleted


    per la carne dopo che hai parlato con lei fa il filmato in cui ti mostra dov'è la carne e dove devi metterla con il wingardium leviosa

    gli oggetti di luna invece sono:

    1. Sala Grande: Sulla tavola
    2. Cortile d’Entrata: prendete la scopa e spazzate via le foglie a destra per svelare l’oggetto cercato
    3. Cortile del’Orologio: davanti alla fontana
    4. Biblioteca: sulla tavola
    5. Entrata del Viadotto
     
    .
100 replies since 23/8/2007, 08:30   22747 views
  Share  
.