Cerco Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maxy94
     
    .

    User deleted


    io neanche lo trovo il libro di piton
     
    .
  2. tractor482
     
    .

    User deleted


    il libro di piton si trova in biblioteca - sezione proibita - nell'ultima libreria di sinistra schiaccia invio e lo trovi
     
    .
  3. gokus4t
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo dirmi dv stanno i gragoyle? e cm si fa a far andare all'es la ragazza che chiede l'incantesimi di vitous nei sotterranei?
     
    .
  4. tractor482
     
    .

    User deleted


    un gargoyle sta nel "cortile di trasfigurazione"

    uno sta nel "passaggio"

    un'altro sta sul balcone ora non ricordo se del terzo o del 4 piano

    uno sta nelle scale andando verso l'aula di difesa contro le arti oscure

    l'ultimo è nel cortile in pietra

    per la ragazza mi devi dire esattamente vitous cosa chiede perchè non ricordo

    ora mi sono ricordato c'è un quadro lì vicino nelle scale tra i sotterranei e il piano terra chiedi di farti passare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    per arrivare a esplorazione del cerchio di pietre a 100% cosa bisogna fare? ho trovaro un sasso a forma di prisma e una sfera. ke ne devo fare? qualcuno lo sa?
    e poi dov'è il quadro di boris il basito? ho trovato la parola d'ordine ma non mi ricordo piò dov'era lui!
     
    .
  6. tractor482
     
    .

    User deleted


    boris si trova nel corridoio del terzo piano.

    Mi sapresti dire cosa bisogna fare davanti alla casa di hagrid per arrivare al 100%? io ho fatto le missioni e dato l'osso al cane attraverso la finestra

    per il cerchio sono bloccato anch'io
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    per hagrid devi mettere tutte le zucche sopra il comignolo e andare ne giardino di felci nelle quali fai accio e viene fuori a volte un pacco di fred e george, poi l'osso l'ho messo anch'io ma per il resto non so. non mi dà lo stesso 100%
    per il cerchio di pietre, ho fatto rotolare il masso rotondo per sbaglio ed è finito in mezzo agli alberi e io non posso passare per poterlo prendere.
     
    .
  8. anna159
     
    .

    User deleted


    ciao io ho trov quasi tutte le parole d'ordine dei quadri ma m manca quella del passaggio di serpeverde...qualcuno m può aiutare?? se servono aiuti di alto genere e v posso aiutare...chiedete!!
     
    .
  9. tractor482
     
    .

    User deleted


    se ho capito è quella della strega nei sotterranei

    devi andare lì con il mantello dell'invisibilità e il resto vien da sè.

    Al cerchio di pietre sei riuscito a fare qualcosa? per capirci dove c'è la pietra sferica
     
    .
  10. anna159
     
    .

    User deleted


    nn sn sicura se la risp è esatta xo puoi provare...in uno dei giardini di pietra c'è una grande scultura a forma sferica e punta la bacchetta verso essa e vedi ke usciranno da terra tutti i simboli delle case...e un sacco di punti...sxo t sia stata d'aiuto!! grazie x la tua risposta anna159
     
    .
  11. tractor482
     
    .

    User deleted


    purtroppo non mi sei di aiuto quella l'avevo già risolta.

    io intendo il cerchio di pietre che si trova prima di andare da hagrid o alla gufaia
     
    .
  12. anna159
     
    .

    User deleted


    per caso c'e Luna Lovegood??!!! se e cosi devi levitare la grande sfera di carne con la bacchetta e trasportarlo all'interno del cerco di pietra incastrandolo nei sassi...perchè sennò ricade giu...da quei sassi poi lo puoi portare all'interno del cerchio con la bacchetta...
     
    .
  13. tractor482
     
    .

    User deleted


    non ci siamo io sono alla fine del gioco ho fatto tutte le missioni e tutte le sfide sbloccate per i premi mi mancano solo 125 punti per finire il gioco.

    il cerchio di pietre è prima della casa di hagrid non dopo, cmq grazie
     
    .
  14. anna159
     
    .

    User deleted


    ah ecco perchè io nn sn ancora arrivata li...m spiace!

    Ah scusate x trovare i giochi di gobbiglie..dove si trovano?? ne ho trovati solo 1 di serpeverde..e gli altri dove si trov?? grazie..
     
    .
  15. Mirketto1995
     
    .

    User deleted


    Ciao ... ragazzi... Ho appena comperato la PSP e dentro c'era un gioco di Harry Potter e L'ordine della fenice
    ... guardando i vostri commenti... vedo che siete più avanti di me e allora volevo chiedervi come si fceva a catturare il libro " Mostri dei Mostri " o qualcosa del genere dalla bliblioteca... sono riuscito a buttarlo per terrra dallo scaffale, ma non riseco a catturarlo... tutto per far venire un corvo nero ; " Mi sembra " alla riunio Dell' ES.. aiutatemiiii .. se qualcuno ha msn ... [email protected].. ciao ciao
     
    .
100 replies since 23/8/2007, 08:30   22747 views
  Share  
.