[Raccolta]Macchine Gta San Andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LepSyus
     
    .

    User deleted


    io conosco solo questo metodo .. cmq sarà qualche problema con la mod che "installi"
     
    .
  2. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LepSyus @ 16/1/2008, 22:51)
    io conosco solo questo metodo .. cmq sarà qualche problema con la mod che "installi"

    in ke senso??
    Ma poi ho pensato nn è ke forse devo installare prima qualke altra cosa o creare una uova cartella... nn sò; cmq per le mod ho provato con l'AUDI e mi si bloccava e con il BMW Z4 e si bloccava ugualmente... :wacko:
    nn sò proprio ke fare!!
     
    .
  3. sotto_shock_91
     
    .

    User deleted


    ma quando apro il link per aprire il pack da 250 mb dove ci sono ttt le maccine mi apre solo filefront e nn il download....mi potresti dire un altro link....grazie e scusa per il disturbo
     
    .
  4. moreno1
     
    .

    User deleted


    mi presento piacere moreno scusaste ma vengo subito al nocciolo
    ho fatto tutto quello che era scritto sulla guida precisamente ma quando faccio il trucchetto per far cadere dal cielo un hotring racer cade un hotring racer ma non una lamborghini qualcuno mi aiuta per favore grazie e a presto
     
    .
  5. moreno1
     
    .

    User deleted


    please help me !! per favoreeeeeeee :D :D :D
     
    .
  6. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    Ma nn è ke io nn posso mettere le mod xkè il gioco è originale?
     
    .
  7. Gabriele
     
    .

    User deleted


    non c'entra se il gioco è originale o meno.
    se il gioco si blocca vuol dire che c'è qualche errore nell'installazione. a quale auto le sostituisci?
    a me la stessa cosa la fa cone la pcj 600. è un problema di mod
     
    .
  8. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele @ 20/1/2008, 16:27)
    non c'entra se il gioco è originale o meno.
    se il gioco si blocca vuol dire che c'è qualche errore nell'installazione. a quale auto le sostituisci?
    a me la stessa cosa la fa cone la pcj 600. è un problema di mod

    Ah... grazie per l'informazione; allora provo con altre mod e a sostituire altre auto

    (scusate per la rottura di maroni :asd: !!!!)
     
    .
  9. Gabriele
     
    .

    User deleted


    di niente
    sono qui a posta :sisi:
     
    .
  10. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    grazie per la disponibilità!!!!

    Ma nn conosci qualke altro programma + veloce e k acceleri i passaggi?
     
    .
  11. Gabriele
     
    .

    User deleted


    potresti usare il San Andreas Mod Installer (SAMI) che installe le auto in pochi secondi.
     
    .
  12. Gabriele
     
    .

    User deleted


    il SAMI è un utilissimo tool che puoi trovare qui. con questo programma, una volta installato, potrai sostituire facuilmente in pochi secondi le auto originali di GTA SA con quelle moddate. Se avessi problemi con la sostituzione delle autop non esitare a domandare ;)
     
    .
  13. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabriele @ 21/1/2008, 09:00)
    il SAMI è un utilissimo tool che puoi trovare qui. con questo programma, una volta installato, potrai sostituire facuilmente in pochi secondi le auto originali di GTA SA con quelle moddate. Se avessi problemi con la sostituzione delle autop non esitare a domandare ;)

    ok grazie proverò con questo programma e ti farò sapere!!!! :D
     
    .
  14. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    provato con 3 mod di auto diverse ma nnt da fare; a malincuore ma lascio perdere grazie a tutti per l'aiuto!
     
    .
  15. LepSyus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sotto_shock_91 @ 17/1/2008, 15:48)
    ma quando apro il link per aprire il pack da 250 mb dove ci sono ttt le maccine mi apre solo filefront e nn il download....mi potresti dire un altro link....grazie e scusa per il disturbo

    Quando cliccki sul link devi aspettare un po' non occare nulla e vederai che ti spunta la pagina per il download...
     
    .
68 replies since 17/8/2007, 20:41   50602 views
  Share  
.