[Raccolta]Macchine Gta San Andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ska646
     
    .

    User deleted


    http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.php...=category&id=40 c'è tutto macchine moto modifiche x le mappe e x le armi e molto altro ancora!!!
     
    .
  2. LepSyus
     
    .

    User deleted


    ma infatti le macchine le ho prese da li e poi leggi il titolo di questo topic prima di parlare O.o

    e poi non potrei mai creare io tutte quelle macchine sarebbe un lavoro da 100.000 anni ... secondo te è mai possibile?

    io ho fatto solo una RACCOLTA ... conosci il termine di "RACCOLTA"???
     
    .
  3. ska646
     
    .

    User deleted


    no mi dispiace nn conosco quel termine e solo che io in quel forum ci vado ogni giorno a vedere se ci sn stati aggiornamenti caput
     
    .
  4. LepSyus
     
    .

    User deleted


    prima di tutto non è un forum... è un sito e seconda cosa non posso farci nulla se tu sei ignorante... prendi un vocabolario e cercati il termine raccolta..
     
    .
  5. ska646
     
    .

    User deleted


    ignorante cu dici a mammata figliu e pu****a e u vicabbolariu tu ficcu intu u c**u esperto del mio ca**o
     
    .
  6. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ska646 @ 3/1/2008, 13:17)
    ignorante cu dici a mammata figliu e pu****a e u vicabbolariu tu ficcu intu u c**u esperto del mio ca**o

    Non sono di Napoli o provincia, ma non mi ci vuole molto a capire...

    Raccolta: Insieme di cose unite e riordinate, secondo un dato ordine.

    Sicuramente LepSyus doveva specificare meglio, anch'io mi sono confuso con il fatto che lo aveva fatto lui, perciò metteremo i crediti.
    Tuttavia, ciò non giustifica il tuo comportamento...sei avvertito, alal prossima rischi il ban. :)
     
    .
  7. ska646
     
    .

    User deleted


    scusa ma cmq io nn sn di napoli se e questo che hai capito io sn ci catanzaro lido e vorrei scusarmi con voi... però nn si giustifica neanche il comportamento di lepsyus dandomi del'ignoante e ad come ho capito nn si e spiegato bene e mi a fatto arrabbiare anche xkè ha risposto da arrogante e se volete mi potete anche bannare però voglio che spete che la colpa nn e tutta mia scusate ancora x l'inconveniente
     
    .
  8. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Ok, ora basta flood e torniamo In Topic.
    LepSyus si era spiegato male, e ha avuto anch'esso il suo scattino di rabbia, ma adesso chiudiamola qui.
     
    .
  9. LepSyus
     
    .

    User deleted


    asd ho detto ignorante perchè tu mi hai risposto di non saperlo... te lo sei dato da solo l'ignorante O.o cmq come ha detto mitico... chiudiamola qui che è meglio... cmq si mettiamo pure i crediti non mi cambia nulla...
     
    .
  10. ska646
     
    .

    User deleted


    anche se nn so una parola nn c'è bisogno di dere dare dell'ignorante bastava solo spigarla come ha fatto il Mitico e infatti nn me la sn presa con lui capito???
     
    .
  11. LepSyus
     
    .

    User deleted


    azz cmq è molto strano che non si conosce la parola "Raccolta" XD... bah! come dici tu =|
     
    .
  12. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    ho un problema con l'istallazione delle mods per le auto dp fatto tutto il procedimento come scritto nlla guida postata, avvio il gioco metto nuova partita e durante il caricamento mi si blocca a metà e nn và avanti, qualcuno sà ke genere di problema è?
     
    .
  13. LepSyus
     
    .

    User deleted


    già è capitato pure a me... e non ho spauto pure io come risolvere il progrma.. l'unica cosa più senzata che ho fatto è stata disinstallare e installare nuovamente il gioco... (quello che ticonsiglio di fare)
     
    .
  14. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    sisi l'ho fatto ma rivado a fare il processo e mi risuccede...
     
    .
  15. Robert Rodriguez
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce qualke altro modo o qualke altro programma per installare mod a GTA S. Andreas??
    Magari anke + facile!!!
     
    .
68 replies since 17/8/2007, 20:41   50602 views
  Share  
.