Pokémon Diamante e Perla

Soluzione e aiuti strategici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bulbasaur shiny
     
    .

    User deleted


    sono a rupepoli o come si scrive, e non riesco ad arrivare al capo del team galassia. ho sette medaglie e dice che c'è stato un blackout per areniopoli
     
    .
  2. kingdomhearts90
     
    .

    User deleted


    Mitico, ho risolto! Secondo me il problema riguarda i Pkmn nei Box: ne tenevo un pochino più della metà e si bloccava. Ora ho spostato i Pokémon e li ho divisi in tre Box. Ora me li fa spostare.

    A chiunque capitasse questo problema fate nello stesso modo come ho fatto io ;)
     
    .
  3. .Nitro'
     
    .

    User deleted


    Dove si trovano i fossili ?
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Nel sottosuolo.
     
    .
  5. .Nitro'
     
    .

    User deleted


    Chi mi consigli dei due ?
     
    .
  6. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    A seconda della versione ne trovi un solo tipo. Per i vecchi fossili invece ci sono tutti dopo aver ottenuto il Pokèdex Nazionale ma alcuni saranno più comuni in una versione e meno comuni nell'altra.
     
    .
  7. Telumethar
     
    .

    User deleted


    ma nel sottosuolo dv? e mi diresti ke pokemon ha la capopalestra della citta di pietra??rurepoli penso si chiami la citta
     
    .
  8. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Nel sottosuolo lo puoi trovare in uno dei muri. La Capopalestra Marzia usa Pokèmon di lotta:

    Meditite
    Machoke
    Lucario
     
    .
  9. Telumethar
     
    .

    User deleted


    grazie^^, ma cmq sn andato nel sottosuolo usando il cosoricerche ma nella mappa vedo io (puntino rosso) e poi puntini arancioni, ma quando vado li nn succede niente xke?
     
    .
  10. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Devi cliccare sul Touch Screen e ti rileverà dove sono quei punti. Clicca su quei punti ed inizia a scavare.
     
    .
  11. lady astral88
     
    .

    User deleted


    clicca su di te quando sei nella zone che si illumina nello skermo in alto
    e vedi k appaiano per qualk sec dei puntini alle pareti o a terra avvicinati
    dove hai visto il puntino illuminarsi e clicca il tasto A ^_^


    Ora faccio domanda io :D

    Dove trovo VULPIX :D :D
     
    .
  12. legendario 7
     
    .

    User deleted


    scusate io ho nel pokedex 148 pokemon mi mancano Gallade e Lumineon dove il posso incontrare
     
    .
  13. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dove trovo VULPIX?

    Dopo aver ottenuto il Pokèdex Nazionale, lo puoi incontrare sul Percorso 209 se hai Pokèmon Verde Foglia inserito nel Nintendo DS.

    CITAZIONE
    scusate io ho nel pokedex 148 pokemon mi mancano Gallade e Lumineon dove il posso incontrare

    Gallade si evolve da Kirlia maschio con la Pietralbore. Lumineon si evolve da Finneon a livello 31.
     
    .
  14. legendario 7
     
    .

    User deleted


    si ma la prima fase di Gallade dove si trova :thebest: :
     
    .
  15. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Strano...lo puoi incontrare solo dopo aver ottenuto il Pokèdex Nazionale...sei sicuro che sia proprio Gallade tra quelli che ti manca? Direi di no, perchè Galalde non ha un suo numero nel Pokèdex di Sinnoh ma solo in quello Nazionale.
     
    .
971 replies since 3/8/2007, 17:19   68269 views
  Share  
.