Pokémon Diamante e Perla

Soluzione e aiuti strategici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. romano10
     
    .

    User deleted


    si posta la skeda
     
    .
  2. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Dialga
    Palkia
     
    .
  3. phoenix46
     
    .

    User deleted


    scusate come si fanno i poffin??? e come si fŕ salira l'amicizia per fare evolvere riolu in lucario????????? please rispondete
     
    .
  4. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    i Poffin sostituiscono le Pokčmelle. Per l'amicizia c'č un intero topic a disposizione.
     
    .
  5. Sbabbirus
     
    .

    User deleted


    scusate se magari faccio una domanda stupida, ma č possibile che il gioo si buggi? :asd:
    vi spiego:
    sono fermo alla quarta medaglia... o meglio ho battuto il capopalestra di rupepoli, uscendo c'čra il mio amico che chedeva aiuto per il pkedex rubato. ok, abbiamo battuto i 2 tizi e recuperato il pokedex, sono andato al desposito e ho preso volo e a questo punto a rupepoli non avevo piu niente da fare.
    sono andato a pratopoli, ho preso defog e sono andato alla palestra battendo il capopalestra... sono uscito, ma non č successo niente.
    da quanto ne sň dovrebbe esserci uno del team galassia che fugge, e devo inseguirlo fino al percorso 213, oltre che ad incontrare il mio amico...
    di tutto questo non č successo niente... niente amico, niente recluta del team galassia... provo ad andare a riva valore, ma l'entrata č bloccata... sotto ordine di un certo cyrus?
    sono stato all'hotel, ho battuto tutti ecc ecc.

    insomma non riesco ad andare avanti. mi sono scordato qualcosa io?
     
    .
  6. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Devi parlare con un membro del Team Galassia che č li e quello comincerŕ a scappare.
     
    .
  7. Sbabbirus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Mitico™ @ 4/8/2007, 23:44)
    Devi parlare con un membro del Team Galassia che č li e quello comincerŕ a scappare.

    io non l'avevo proprio visto... sono un deficente :asd:
    grazie per l'aiuto... ho parlato con tutti, meno che con quello perche čro sicuro di averci gia parlato :asd:
     
    .
  8. .Nitro'
     
    .

    User deleted


    Volevo avere qualche consiglio su pokemon da allenare.

    Attualmente la mia squadra č

    Torterra Lv:40

    Luxray Lv:40

    Gyarados : Lv:40

    La terza evoluzione dell'uccello (non ricordo il nome) Lv:40

    Snover Lv:37

    Continuo ad allenare Snover fino al 40 e farlo evolvere,ora le sue statistiche confrontate agli altri sono un pň scarse,sarŕ perchč sono tutti di 2,3 evoluzione.

    Comunque devo battere la palestra di Nevopoli.
     
    .
  9. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Per le squadre Pokčmon, qui.

    CITAZIONE
    sono un deficente :asd:

    Un buon passo per raggiungere la saggezza: Saper comprendere i propri sbagli. :asd:
     
    .
  10. kratos 07
     
    .

    User deleted


    ciao, sono arrivato alla via vittoria ma nn la riesco a superare in nessun modo come si fa ? risp, grazie
     
    .
  11. lionheart95
     
    .

    User deleted


    ma quante dosi di miele ci vogliono per far apparire burmy maschio' :wacko:

    mio cugino dice che con l'advance SP si puň usare l'exploder mi dire se e' vero : :???: : : :???: : : :???: : : :???: :
     
    .
  12. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    Certo che č vero che con l'Advance SP puoi usare l'Xploder. Su DS penso serva l'Action Replay.
     
    .
  13. lionheart95
     
    .

    User deleted


    mio cugino dice che con l'advance SP si puň usare l'exploder mi dite se e' vero : :???: : : :???: : : :???: : : :???: : io dico che č una balla image image

    č vero? allora sto propio indietro con i tempi :cry: :cry:
     
    .
  14. kingdomhearts90
     
    .

    User deleted


    Mitico, io appena sono arrivato a Cuoripoli, ho trovato l'Avventuriero che mi dava l'Uovo Pokémon che conteneva Happiny (pre-evoluzione di Chansey). Ho provato a depositare uno dei miei Pokémon nel Box ma esce lo schermo nero e si sente la musica. Ho provato a fare la stessa cosa a Mineropoli, ma il risultato č lo stesso. Per di piů provo anche a spostare i Pokémon ma niente da fare.

    A te č successo la stessa cosa?
     
    .
  15. Il Mitico™
     
    .

    User deleted


    A me no.
     
    .
971 replies since 3/8/2007, 17:19   68269 views
  Share  
.