Yugioh Tag Force. PSP Guida!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tunderog @ 1/8/2007, 19:43)
    una cosa mi potresti dire qualche ricetta di quelle che usi tu

    ok te ne dò una nuovissima che ho appena fatto

    Sbresaurus x 3
    bestia della spada folle x2
    cyber giara x 1
    Gilasaurus x 2
    Inifinità tiranno x 1
    Iper testa martello x 3
    stegosauro oscuro x 2
    tiranno oscuro x 3
    triceratopo oscuro x 3
    uovo giurassico miracoloso x 3
    anfora dell'avidità x 1
    mondo giurassico x 3
    differente capsula dimensionale x 1
    pillola dell'evoluzione gigante x 1
    potere del mago x 1
    sepoltura prematura x 1
    spade rivelatrici x 1
    spade mistificatrici x 3
    spazzata di coda x 3
    richiamo del posseduto x 1
    istinto di sopravvivenza x 2
    istinito di caccia x 1
    eruzione vulcanica x 2
    buco trappola x 2
    uniti resistiamo x 1

    poi ci sono anke quelle che ho dato sopra e se ne vuoi ancora basta dirmelo!! ;) :D
     
    .
  2. tunderog
     
    .

    User deleted


    tu lai battuto a kagemaru
     
    .
  3. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tunderog @ 1/8/2007, 19:55)
    tu lai battuto a kagemaru

    si
    è un degno avversario ma basta che metti nel deck jinzo o mostri che annullano l'effetto dei mostri distrutti in battaglia e lo batti in men che non si dica,
    contro kagemaru consiglio

    - jinzo
    - decreto reale
    - flamberga spezza malvagi baou

    comunque alla fine devi battere kagemaru 2 volte e quando lo batterai x la seconda volta ti darà le 3 carte delle bestie sacre!!!!!!
    - Raviel il signore dei fantasmi
    - Uria il signore delle fiamme ardenti
    - Hamon il signore del tuono fragoroso
    x quanto riguarda queste carte, non fate un deck che le contenga tutte e tre xkè sarà quasi impossibile evocarle, invece se fate un deck con una bestia sacra ci saranno ottime prbabilità di evocarla!!!
    ^_^ ;)

    Edited by L'uomo dalle mille soluzioni - 1/8/2007, 20:22
     
    .
  4. derdevil12
     
    .

    User deleted


    io volevo sapere qualche cosa quando compro un pachetto o piu di onda dell futuro il giorno dopo il pachetto e esaurito come faccio a farlo ricomparire

    e poi anche come arrivare a 90 medaglie gx per favore grazzie
     
    .
  5. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derdevil12 @ 2/8/2007, 12:32)
    io volevo sapere qualche cosa quando compro un pachetto o piu di onda dell futuro il giorno dopo il pachetto e esaurito come faccio a farlo ricomparire

    e poi anche come arrivare a 90 medaglie gx per favore grazzie

    allora, il pacchetto onda del futuro si sblocca quando ottieni 10 vittorie consecutive nei duelli, una sola sconfitta o un cambiamento da parte 1, 2 o 3 e la busta onda del futuro risulterà esaurita
    Onda del futuro costa 300 DP e contiene
    Drago supremo Chimeratech
    Dasher eroe del destino
    Fusione sovraccarico
    Bestia fantasma lucertola della roccia
    Prigione della torre dell'orologio
    Ragazzo diamante eroe del destino
    Duplicante eroe del destino
    Lucente fenice sorvegliante eroe elementale
    Mausoleo dell'imperatore
    Bestia fantasma corno selvaggio
    Bestia fantasma ali incrociate
    Bestia fantasma pegaso del tuono
    Alieno madre
    Gangi'el l'orrore cosmico
    Cherchi nei cambi di grano
    D scudo
    Città oscura
    Dogma eroe del destino
    Dispensatore di paura eroe del destino
    Signore del fato eroe del destino
    Maestro del terrore eroe del destino
    Segnale del destino
    Neos acqua eroe elementale
    Neos fiammata eroe elementale
    Fenice sorvegliante eroe elementale
    neo-spazio
    Delfino neo-spaziale
    sabresaurus
    Alieno grigio
    Alieno cacciatore
    Alieno guerriero
    Alieno teschio
    Raggio lavacervello
    Delfino crisalide
    contatto
    Lama ciclone
    Catena D
    Spirito D
    D ora
    Maestro delle lame eroe del destino
    Capitano tenace eroe del destino
    difensore eroe del destino
    Miraggio del destino
    Neos eroe elementale
    Falso eroe
    Disco volante Muusik'i
    Sfortuna
    Scarabeo fiammate neo spaziale
    bombardamento orbitale
    richiama magia

    x arrivare a 90 medaglie gx (parte 2) devi sfidare le coppie che trovi in giro e decidere quente medaglie vuoi scommettere, se vinci loro ti daranno quelle medaglie ma se perdi ti verranno sottratte dal tuo totale!!
    ;)
     
    .
  6. derdevil12
     
    .

    User deleted


    dico dopo che ho sbloccato onda nel futuoro quando ho comprato qualche pachetto dipo mi dice che e esaurita come faccio per farla diventare di nuovo disponobile poi lo so che devo sfidare le coppie dico non sai un metodo piu facile o le coppie che devo evitare e quelle che devo combattere
     
    .
  7. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (derdevil12 @ 2/8/2007, 15:48)
    dico dopo che ho sbloccato onda nel futuoro quando ho comprato qualche pachetto dipo mi dice che e esaurita come faccio per farla diventare di nuovo disponobile poi lo so che devo sfidare le coppie dico non sai un metodo piu facile o le coppie che devo evitare e quelle che devo combattere

    a ok scusa! :)

    Le coppie che devi evitare sono quelle composte da obelisk blue xkè tutti gli obelisk hanno nel deck tempesta potente, strappa possesso, buco nero... carte che se sono presenti in duplice coppia sono abbastanza noiose.
    al contrario, sfida le coppie di slifer red e prima di dire di si chedi anke all'atro quante medaglie vuoi scommettere, quasi tutti gli slifer scommettono 5 medaglie
    Le coppie DECISAMENTE da evitare sono:

    - Vellian Crowler + Chumley (Classe)
    - Zane + Syrus (Dorm Obelisk)
    - Alexis + Bastion (Porto)
    - Nova + Corey (Dorm obelisk)
    - Mindy + Jasmine (Dorm obelisk Femminile)

    Comunque non puoi conquistare 90 medaglie solo scofiggendo slifer xkè dopo un duello concluso con la tua vittoria fa sparire la coppia, quindi dovrai sfidare alcune coppie di Ra gialli ma se vuoi puoi anke sfidare le coppie obelisk, stà a te.

    Il pacchetto onda del futuro stà disponibile UN SOLO GIORNO cioè quando lo sblocchi, se vuoi renderlo nuovamente disponibile devi vincere ancora 10 volte consecutive, il mio consiglio è accumulare molti DP e un giorno sblocchi il pacchetto e ne compri tanti

    Spero di aver risp giusto questa volta ;) (se no, mandami un mess privato così ci sentiamo su MSN ok? :D )
     
    .
  8. derdevil12
     
    .

    User deleted


    ok e tutto a posto risposta giusta
     
    .
  9. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
    Se hai qualcos'altro da chiedere nn farti problemi ok? ;)
     
    .
  10. br0ss
     
    .

    User deleted


    ciao uomo dalle mille soluzioni io anke sono 1 nuovo appassionato di yugioh gx tag force e vorrei farti la mia prima domanda...
    su altri forum ho letto di avversari tipo atticus, zaloog, kagemaru, titan e molti altri ke purtroppo però nn riesco a trovare per sfidarli sapresti dirmi kome trovarli??? grazie in anticipo e grazie per le tue risposte precedenti ke mi sono gia state molto utili
     
    .
  11. talolo
     
    .

    User deleted


    su yu-gi-oh gx qnt volte devo batte4re uno per avere la sua ricetta? :stfu: : :???: :

    ciao uomo mille soluzioni qnt volte devo battere uno prima di avere la ricetta sua ho solo quella di damon :unsure: :stfu:
     
    .
  12. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (br0ss @ 3/8/2007, 11:04)
    ciao uomo dalle mille soluzioni io anke sono 1 nuovo appassionato di yugioh gx tag force e vorrei farti la mia prima domanda...
    su altri forum ho letto di avversari tipo atticus, zaloog, kagemaru, titan e molti altri ke purtroppo però nn riesco a trovare per sfidarli sapresti dirmi kome trovarli??? grazie in anticipo e grazie per le tue risposte precedenti ke mi sono gia state molto utili

    ----------------------------------------------
    Potete ottenere i seguenti personaggi solo se avete finito il gioco con uno dei primi 7 personaggi
    ----------------------------------------------
    008. Vellian Crowler – in clesse di mattina e di pomeriggio nell’ufficio del cancelliere, chiedetegli se vuol fare coppia e battetelo in un duello con una differenza di 8000 LP.

    009. Lyman Banner – è in una stanza del dormitorio slifer di mattina, portatevi dietro il gatto e lui farà coppia con voi

    010. Atticus Rhodes – alla spiaggia solo alle 6 di mattina, quando vi chiede “Che succeede?” ditegli “Il cielo” , poi chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    011. Camula – dopo le 10 di notte al dormitorio obelisk delle ragazze, chiedetegli di fare coppia e battetela a duello

    012. Tania – dopo le 10 di notte alla foresta, chiedetegli di fare coppia e battetela a duello

    013. Don Zaloog – dopo le 10 di notte al dormitorio slifer, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    014. Abidos Terzo – dopo le 10 di notte al cancello principale, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    015. Titan – dopo le 10 di notte al porto, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    016. Amnael – dopo le 10 di notte al dorm. Abbandonato, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    017. Kagemaru – dopo le 10 di notte al cliff, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    018. Damon – di mattina al negozio, chiedetegli di fare coppia e battetelo alla sua sfida dei panini

    019. Jasmine – di pomeriggio in classe o di sera nel dormitorio obelisk delle ragzze, chiedetegli di fare coppia e battetela a duello

    020. Mindy - di pomeriggio in classe o di sera nel dormitorio obelisk delle ragzze, chiedetegli di fare coppia e battetela a duello

    021. Blair – può diventare vostro amico solo quando ne dormitorio slifer c’è un tendone azzurro sulla sinistra, ottenere bandana, cappello e fermacapelli da Alexis, Syrus, e Zane quando hanno 4 o + cuori, date questi oggetti a Blair (si trova in camera sua di mattina) e lui scapperà, fatevi una dormita fino alle 8:15 e uscite dalla vostra stanza, andate al tendone azzurro e camminate sul bordo di sinistra, state attenti a non uscire dalla schermata, troverete Blair chiedetegli di fare coppia e battetela a duello

    022. Fratelli Paradox: Para – al cliff, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    023. Fratelli Paradox: Dox – al cliff, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    024. Ragazza del mago nero – alla foresta, c’è un passaggio segreto sulla destra tra gli alberi, dategli un panino d’oro e diventerà vostra partner

    025. Jinzo – dopo le 11 di sera alla foresta, dategli 60’000 DP e farà coppia con voi

    026. Sadie – al negozio, finite il gioco (parte 2 e 3) con 5 personaggi della 1° pagina e battetela a duello, dopo vorrà fare coppia con voi

    027. Dorothy - finite il gioco (parte 2 e 3) con 5 personaggi della 1° pagina andate alle festa della scuola e quando arriva la giovane maga nera e vi sfida a duello vi appariranno 2 opzioni, scegliete ZIA MAGO NERO e battetela a duello dopo vorrà fare coppia con voi

    028. Slade Princeton – al porto, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    029. Jagger Princeton - al porto, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    030. Fonda Fontaine – al dormitorio obelisk delle ragazze, dategli la firma di atticus e diventerà vostra partener (x la firma di Atticus basta battere Atticus 10 volte)

    031. Giocatore d'azzardo – al porto, al porto, chiedetegli di fare coppia e indovinate se esce testa o croce

    032. Yasmin – dopo le 10 di notte alla foresta, chiedetegli di fare coppia e battetela a duello

    033. Velo della notte – diventa tuo partner quando Atticus diventa tuo partner

    034. Mimicry – diventa disponibile quando hai finito il gioco con tutti e 7 I personaggi della 1° pagina e si trova nella parte uno (proprio all’inizio del gioco, quando appare “vuoi vedere le cerimonie d’apertura” di di sì, si trova nell’ufficio del cancelliere solo in quel momento), chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    035. Wade – al dormitorio obelisk femminile,chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    036. Georg – durante l’orario di lezione in classe (dalle 8 alle 16), chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    037. Hose - durante l’orario di lezione in classe (dalle 8 alle 16), chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    038. Dean - durante l’orario di lezione in classe (dalle 8 alle 16), indovinate se esce testa o croce e se indovinate diventerà vostro partner

    039. Lioside - durante l’orario di lezione in classe (dalle 8 alle 16), chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    040. Gillian – davanti alla tua stanza, chiedetegli di fare coppia e battetelo a duello

    Dal 41 al 103 – chiedetelo e diventeranno vostri partner

    104. Inoso – finisci il gioco (parte 2 e 3) con almeno 3 personaggi della 1° pagina, apparirà al dorm. Abbandonato di mattina, parlategli, accettate la sua proposta e vincete il duello, dopodichè diventerà vostro partner

    105. Emperor.Umiuma - finisci il gioco (parte 2 e 3) con almeno 3 personaggi della 1° pagina, apparirà al vulcano di mattina, parlategli, accettate la sua proposta e vincete il duello, dopodichè diventerà vostro partner

    106. Mokuma - finisci il gioco (parte 2 e 3) con almeno 3 personaggi della 1° pagina, apparirà al negozio nella stanza di sinistra di mattina, parlategli, accettate la sua proposta e vincete il duello, dopodichè diventerà vostro partner

    107. Sanzyudai Yuki - finisci il gioco (parte 2 e 3) con almeno 3 personaggi della 1° pagina, apparirà alla mensa del dormitorio slifer di mattina, parlategli, accettate la sua proposta e vincete il duello, dopodichè diventerà vostro partner

    108. Senjome - finisci il gioco (parte 2 e 3) con almeno 3 personaggi della 1° pagina, apparirà al dormitorio obelisk di mattina, parlategli, accettate la sua proposta e vincete il duello, dopodichè diventerà vostro partner

    109. Sironos - finisci il gioco (parte 2 e 3) con almeno 3 personaggi della 1° pagina, apparirà in classe di mattina, parlategli, accettate la sua proposta e vincete il duello, dopodichè diventerà vostro partner

    Spero che ti sia d'aiuto ;) ^_^

    CITAZIONE (talolo @ 3/8/2007, 11:58)
    su yu-gi-oh gx qnt volte devo batte4re uno per avere la sua ricetta? :stfu: : :???: :

    ciao uomo mille soluzioni qnt volte devo battere uno prima di avere la ricetta sua ho solo quella di damon :unsure: :stfu:

    x avere la ricetta dei personaggi princiapali devi finire la parte 2 e 3 con loro e otterrai le sue ricette, x i personaggi secondari invece basta che li batti 10 volte
    ;)
     
    .
  13. br0ss
     
    .

    User deleted


    grazie mille della risposta vorrei farti 1 altra domada meno impegnativa...per sapere quante karte mi mankano di 1 determinata bustina kome faccio??? fino ad ora riesco solo a kapire la percentuale delle mie karte ma in totale..

    grazie kome sempre gia in anticipo
     
    .
  14. L'uomo dalle mille soluzioni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (br0ss @ 3/8/2007, 12:19)
    grazie mille della risposta vorrei farti 1 altra domada meno impegnativa...per sapere quante karte mi mankano di 1 determinata bustina kome faccio??? fino ad ora riesco solo a kapire la percentuale delle mie karte ma in totale..

    grazie kome sempre gia in anticipo

    Quando vai ad acquistare una bustina in negozio basta che nella schermata d'acquisto sposti il cursore su di una bustina e guardi in basso a destra, lì c'è la %, il prezzo e il n° di carte che ci sono in 1 pacchetto
    la % nella stragrande maggioranza dei casi aumenta del 2% o 3% x ogni carta nuova trovata in quella busta
    Quindi se in una busta hai il 98% o il 97% completo vuol dire che ti manca una sola carta x avere tutte le carte presenti in quella busta.
    :D
     
    .
  15. br0ss
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille ankora 1 volta scusa la mia ankora inesperienza nel gioko
     
    .
9662 replies since 31/7/2007, 17:56   289328 views
  Share  
.