per poter usare i trucchi su pokemon rubino

non so come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. topher_reyes
     
    .

    User deleted


    SN tt gameshark
     
    .
  2. lavezzi791
     
    .

    User deleted


    ciau a tutti gioco al vba cioe l emulatore del game boy advance gioco a pokemon rubino e ho il calcolatore in italiano ( che so usare molto bene x help su qualsiasi pokemon x quelasiasi liv e qualsiasi mossa basta cheidere) ho finito il gioco inumerevoli volte xo nn sono stato capace di capire come andare sule isole segrete ( ho i pokemon rari solo dai cheat xd)potete aiutarmi a capire come arrivarci? ( ho anche preso ilbiglietto eone dandolo a un pokemon creato ma nada de anda ) :P
     
    .
  3. -emu-
     
    .

    User deleted


    io ho il gameshark.l'ho acceso e mi appaare 1 schermata con tuuti i giochi.ho selezionato il gico e ho scelto il trucco. es.battle mew (L+select ) e nn riesco a far apparire mew.cosa devo fare?
     
    .
  4. heros96
     
    .

    User deleted


    ciao a ttt, anche io ho il GBA ma dove metto i codici e come?
     
    .
  5. diablo96
     
    .

    User deleted


    io ho pokemon rubino per il computer e mi dite cm si fa a mettereci i trucchi
     
    .
  6. _-°Ezio°-_
     
    .

    User deleted


    ciao lavezzi791 mi puoi dire come fai a fare funzionare i codici? io nn ci capisco nnt non so dove mettrerli ç__ç
     
    .
  7. marcoPSP
     
    .

    User deleted


    Allora, premetto che i codici di Rubino li devi mettere nell' emulatore Visual Boy Advance (ti consiglio di scaricarti una versione recente dell'emulatore tipo la v. 1.7 o la v.1.8 nel caso hai una versione vecchiotta).
    Per mettere i codici nell'emulatore dovete cliccare sopra l'emulatore, sul tasto CHEATS. Poi cliccate su GAMESHARK. Da lì si aprirà un'altra finestra. Ora digitate il nome del codice che meterete (es. pokeball infinite). Poi digitate il codice in modo ESATTO, e non tirato a cacchio mi raccomando, perchè sennò il codice non partirà e vi darà errore. Ora avrete l'effetto del codice che avete appena digitato ripercuotersi nel gioco. Nel caso il codice non vada lì, provate in CODEBREAKER. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Per altro chiedi.
     
    .
  8. allex10
     
    .

    User deleted


    come si insetiscono i trucchi

    vi prego mele potete ditre

    come si insetiscono i trucchi
     
    .
  9. rdevil18
     
    .

    User deleted


    ciauuuuuuuu .......io ho ilgame boy advance .potete dirmi come usare i codici?su pokemon zaffiro
     
    .
  10. ~Spartako™
     
    .

    User deleted


    Non uppare vecchi topic, se hai un problema aprine uno tuo
     
    .
  11. £inter£
     
    .

    User deleted


    scusate,ma il topic dove lo trovo????

    io ho l'emulator versione 1.8.quali sono i trucchi x questa versione??????????
     
    .
  12. samupro
     
    .

    User deleted


    scusate ma se ho rubino e ho battuto la lega miliardi di volte lo posso ankora incontrare latios??
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    18,274

    Status
    Offline
    Non è questo il topic adatto per il tuo genere di domanda, la prossima volta aprine uno tuo. Per questa volta ti rispondo.

    Se non hai mandato K.O./già catturato Latios, può comparire. Per vedere dove si trova basta cercare la sua locazione nel Pokédex.
     
    .
  14. michel91
     
    .

    User deleted


    io ho la versione 0.9.1 ci sono i trucchi e come devo fare per farli funzionare?pokemon rubino o zaffiro? ::°°):
     
    .
  15. oscar996
     
    .

    User deleted


    come si fa ad usare i codici per rubino?quale action replay serve? l'action replay del nintendo DS va bene lo stesso,e se non dovesse andar bene che programma devo usare e dove trovarlo?

    vi prego aiutatemi image
     
    .
32 replies since 13/7/2007, 21:56   34461 views
  Share  
.