[Soluzione PSX] Tombi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. e-ma
     
    .

    User deleted


    raga anke a me manca la seconda parte dell'incantesimo della sagezza. ki sa come trovarlo???

    cmq x l'anello prezioso dovete andare dove sta il ponte che porta all'acqua calda salire sulla catena più a sinistra e volare con il vestito da scoiattolo fino a ke nn state più o meno all'altezza dell'entrata della città. a questo punto lasciatevi cadere e andrete in una zona segreta con una palla di fango e una molla ke vi porterà in superfice :D
     
    .
  2. Strifer Angel
     
    .

    User deleted


    Raga potrei essere risp alla dmn di prima?
     
    .
  3. Strifer Angel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nn accalcatevi tutti x darmi una risp -_-
     
    .
  4. the boss107
     
    .

    User deleted


    raga ma dove ca**o si trova la torre del coraggio...dove stava il coso del telaio dei maiali?(o come si kiama) risp


    EDIT:trovata la torre...se aspettavo voi..cmq almeno potete dirmi dove si trova l'unguento anti prurito x charles???ah..cmq x avere la seconda parte dell'incantesimo devi fare qst: devi andare nella foresta di mondglin(o come si kiama:D) sopra a destra ce uno e tu gli devi portare 19 lucciole dopo che gle l'ai portate ti kiede di prendere una gabbia anti-luce una cosa del genere,basta che ti trasformi in invisibile e sempre dove sta questo ce un poster di fantasma vai dentro e ricevi la gabbia,parli di nuovo cn quello delle lucciole e ti mette tutte le lucciole nella gabbia e te le da a te.Ora basta che vai al tempio dell'acqua,nella stanza buia e ricevi la seconda parte dell'incantesimo

    spero di esserti stato d'aiuto:D

    p.s scusami nn è sopra a destra ma sopra a tutto a sinistra
    p.s2:visto che ci sono tre parti di foreste,devi andare all'entrata della foresta

    Edited by the boss107 - 22/11/2008, 14:54
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,189

    Status
    Offline
    ragazzi una domanda:

    alla vetta della fattoria kujara dove si trova la porta del pianto c'è una cassa bianca. come faccio ad aprirla??? sopra di essa c'è un masso e se rompo il ghiaccio gli finisce sopra, come la prendo??? grazie a tutti ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    32,721

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valens5 @ 25/11/2008, 16:50)
    ragazzi una domanda:

    alla vetta della fattoria kujara dove si trova la porta del pianto c'è una cassa bianca. come faccio ad aprirla??? sopra di essa c'è un masso e se rompo il ghiaccio gli finisce sopra, come la prendo??? grazie a tutti ^_^

    Già anche a me interesserebbe.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,189

    Status
    Offline
    :worldgames: UP pls mi serve una risposta senno non posso andare avanti per catturare il maiale di ghiaccio perke il ghiaccio appunto si scioglierebbe.
    ( ho riiniziato apposta il gioco x quella cassa e avevo 122/123 missioni se nn mi sbaglio piu le missioni aggiunte cn i dati di Tombi 1 O.o) :ph34r:
     
    .
  8. Ciuni the Nobody
     
    .

    User deleted


    Salve io non vi conosco e voi non conoscete me, ho trovato questa conversazione per caso e non potevo starmi zitto. Allora: la seconda parte dell'incantesimo della saggezza la ottieni dopo aver catturato il maiale cattivo di ghiaccio e soddisfacendo la missione kujara in fuga, in cui dovrete cercare DI NUOVO i 3 kujara di Pham. La cassa bianca della fattoria che non riuscite ad aprire si apre in un solo modo, quindi potete battere tranquillamente il maiale cattivo di ghiaccio. Il modo è: dovete avere il martello torcia (che se non mi sbaglio lo trovi alla torre del coraggio) e distruggere la roccia. Ovviamente si deve essere muniti della chiave bianca. Le tre torri delle "virtù" si trovano nei seguenti posti:
    Torre del coraggio: Tubature, nella sporgenza vicino ad una catena.
    Torre della forza: Fattoria dei kujara, vicino all'uccello rosso e alla porta del maiale cattivo della terra.
    Torre della saggezza: Foresta nera di Donglin, sotto il "posto" dove avete trovato il granchio c'è un sentiero spinato, volateci su con gli abiti dello scoiattolo.

    Non sono molto sicuro delle locazioni delle torri della forza e coraggio, in caso sono invertiti, non preoccupatevi.
     
    .
  9. .Tanque9
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi chiedo aiuto ho tombi 2 per psp,è arrivato alla foresta,ho scongelato il fantamsma ma cm lo uccido?ho provato cn tutte le armi e come si fa a "mordere"??aiiutatemi plks..
     
    .
  10. Ciuni the Nobody
     
    .

    User deleted


    Per "Mordere" un nemico ci si deve saltare addosso.
     
    .
  11. Bambolita96
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti mi servono delle informazioni, per favore:
    -dove si trova la squama di sirena
    -chi ti da le metà dell'incantesimo della forza
    -dove si trova il seme da alla signora nel villaggio del circo
    Grazie
     
    .
  12. giannitiello
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiuto dove trovo i pezzi del incantesimo della forza
     
    .
  13. Ciuni the Nobody
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bambolita96 @ 8/2/2009, 16:48)
    Ciao a tutti mi servono delle informazioni, per favore:
    -dove si trova la squama di sirena
    -chi ti da le metà dell'incantesimo della forza
    -dove si trova il seme da alla signora nel villaggio del circo
    Grazie

    1) La squama sirena te la da il pescatore alla città dei pescatori dopo aver trovato il suo amo dorato e la sua lenza
    2) La prima parte si trova alla fattoria dei Kujara, nella capanna, nella casa dove ci sono le tre bambine. Gioca con loro e ti daranno la prima metà. La seconda mi dispiace ma ho un po di confusione. Dovrebbe trovarsi alla città della miniera, dopo aver trovato la pianta al villaggio del circo e averla consegnata al ragazzo per curare sua madre ma non ricordo bene... In caso contattatemi e vedrò di risolvere
    3) Il "seme" non esiste! Infatti io ho fatto tutte le missioni (Escluse quelle dei salvataggi di Tombi 1) e non l'ho mai trovato!

    Spero di esservi stato utile ^_^
     
    .
  14. Angel*
     
    .

    User deleted


    scusate mi serve un pikkolo aiutoo!io ho sconfitto il maiale di ghiaccio,e quindi nel posto dv c'era il ghiaccio le lucciole nn c saranno+...e ora?cm faccio a portarle a qll nella foresta di downglin(nn sò cm s scrive:D)????
    E poi un'altra kosaa...io ho sl un frutto x tornare visibile...sl qll ho trovato cm faccio ad andare nella porta invisibile?se m faccio fare invisibile dal maiale fantasma nn pss satare fin lassù!cm facciooooo?aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  15. Angel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ciuni @ 5/3/2009, 23:12)
    CITAZIONE (Bambolita96 @ 8/2/2009, 16:48)
    Ciao a tutti mi servono delle informazioni, per favore:
    -dove si trova la squama di sirena
    -chi ti da le metà dell'incantesimo della forza
    -dove si trova il seme da alla signora nel villaggio del circo
    Grazie

    1) La squama sirena te la da il pescatore alla città dei pescatori dopo aver trovato il suo amo dorato e la sua lenza
    2) La prima parte si trova alla fattoria dei Kujara, nella capanna, nella casa dove ci sono le tre bambine. Gioca con loro e ti daranno la prima metà. La seconda mi dispiace ma ho un po di confusione. Dovrebbe trovarsi alla città della miniera, dopo aver trovato la pianta al villaggio del circo e averla consegnata al ragazzo per curare sua madre ma non ricordo bene... In caso contattatemi e vedrò di risolvere
    3) Il "seme" non esiste! Infatti io ho fatto tutte le missioni (Escluse quelle dei salvataggi di Tombi 1) e non l'ho mai trovato!

    Spero di esservi stato utile ^_^

    sks ma dv s trova l'amo d'oro??qst nn riesko a farlooo!
     
    .
140 replies since 9/7/2007, 18:43   89443 views
  Share  
.