[Soluzione PSX] Tombi 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Doom<
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova,
    ho trovato questo ritrovo di amanti di Tombi e avrei qualche domanda da chiedervi...
    Innanzitutto volevo sapere se era possibile trovare Tombi (1) funzionante per psp da qualche parte... Sono mesi che cerco senza nessun risultato...
    E ho anche da farvi alcune domande riguardanti Tombi 2
    22. Indizio dell'avventuriero: dove si trovano le 5 cassette AP e soprattutto quanti AP servono per aprirle?
    35. Presto! Il Carrello!: esiste una maniera per arrivare in fondo al percorso entro il minuto e 16? Ho provato innumerevoli volte, ma senza riuscirci...
    42/54. Raccolta delle Lucciole/Pronto o no, eccomi!: sono a 19 lucciole e immagino che l'ultima me la regali la graziosa bambina impiantata nel buco nel muro che non sono riuscita ad acchiappare... Ho letto che per farla scendere bisogna tirarle addosso un maiale, ma io di maiali lą attorno non li trovo
    47. Albero Sacro: Dove si trova l'albero e dove si trova l'acqua santa?
     
    .
  2. >Doom<
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (>Doom< @ 14/6/2010, 18:03)
    Ciao a tutti sono nuova,
    ho trovato questo ritrovo di amanti di Tombi e avrei qualche domanda da chiedervi...
    Innanzitutto volevo sapere se era possibile trovare Tombi (1) funzionante per psp da qualche parte... Sono mesi che cerco senza nessun risultato...
    E ho anche da farvi alcune domande riguardanti Tombi 2
    22. Indizio dell'avventuriero: dove si trovano le 5 cassette AP e soprattutto quanti AP servono per aprirle?
    35. Presto! Il Carrello!: esiste una maniera per arrivare in fondo al percorso entro il minuto e 16? Ho provato innumerevoli volte, ma senza riuscirci...
    [color=purple]42/54. Raccolta delle Lucciole/Pronto o no, eccomi!: sono a 19 lucciole e immagino che l'ultima me la regali la graziosa bambina impiantata nel buco nel muro che non sono riuscita ad acchiappare... Ho letto che per farla scendere bisogna tirarle addosso un maiale, ma io di maiali lą attorno non li trovo
    47. Albero Sacro: Dove si trova l'albero e dove si trova l'acqua santa?


    Mi uppo da sola... le missioni sottolineate le ho gią finite... Ma ne ho altre che non riesco a completare:
    98. Troppo Buio per Vedere: esiste un frutto invisibile per entrare nella porta accanto alle lucciole? Se si dove lo trovo? Se no come faccio a saltare?
    100. Tombi in Miniatura: dove trovo i vari ingranaggi?
     
    .
  3. andreaxc
     
    .

    User deleted


    come faccio a prendere l'amo dorato e poi cosa bisogna fare dopo aver preso i 5 maiali cattivi? datemi una risposta al piu presto
     
    .
  4. maril88
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuova, vorrei chiedervi dove la trovo la chiave per i forzieri blu? sono rimasta bloccata visto che devo prendere l'acchiappa. grazie in anticipo
     
    .
  5. SIN 66
     
    .

    User deleted


    scusate ho appena finto il gioco e vorrei fare le ultime missioni segrete, ho unicamente bisogno del salvataggio di tombi 1 , qualcuno č disposto a darmelo ?
     
    .
  6. IoSonoLeggenda2000
     
    .

    User deleted


    l'anello si trova nelle tubature.Non devi scendere con la catena, ti devi buttare vicino alla prima catena e poi volą un pņ andando avanti.Per tornare sł devi avere le ali magiche o baron il cane
     
    .
140 replies since 9/7/2007, 18:43   89443 views
  Share  
.