[Download] Cripty 3000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fra`
     
    .

    User deleted


    NOME: Cripty 3000
    VERSIONE
    : 2.0
    HOMEPAGE: a quanto pare non esiste una vera e propria homepage ufficiale anche se nel file readme.txt viene citato queto link http://software.aiutamici.com

    DOWNLOAD:Download Cripty 3000


    RELEASE NOTES: Cripty 3000 e' un programma realizzato da Francesco Morelli per consentire a tutti di proteggere con password una cartella presente sul proprio hard disk. Una volta protetta, questa non sara' piu' accessibile finche' non verra' inserita la password di sblocco.

    L'utilizzo e' estremamente semplice: basta infatti trascinare la cartella desiderata nel riquadro principale; il programma rilevera' automaticamente se si tratta di una normale cartella, ed in tal caso provvedera' a proteggerla, o di una cartella gia' precedentemente protetta, ed in tal caso chiedera' la password necessaria per decriptarla. In alternativa e' possibile selezionare la cartella desiderata attraverso l'opzione "Seleziona cartella.." presente nel menu File.

    Nonostante sia molto semplice da utilizzare, e' comunque indispensabile molta prudenza: per evitare complicazioni, vi invitiamo ad effettuare delle prove con cartelle vuote o contenenti files poco importanti; in questo modo sara' possibile valutare le funzionalita' del programma e capirne il funzionamento senza rischiare di rendere inaccessibili i nostri dati piu' importanti. In ogni caso e' indispensabile evitare di criptare cartelle di sistema (desktop, windows, system, ecc.); in caso contrario potrebbero verificarsi blocchi improvvisi, instabilita' del sistema, o danni di altro genere dei quali l'autore del programma non potra' essere considerato responsabile.

    CONSIDERAZIONI PERSONALI: ho scoperto questo programmino grazie a questo topic ( http://www.winmxitalia.it/forum/viewtopic.php?t=18917 ). E' davvero un ottimo software, semplice, leggero e senza tanti fronzoli, che permette di proteggere mediante una password le cartelle del nostro PC. Rispetto ad altri programmi simili è molto più semplice e non pone alcun limite al numero di cartelle che possono essere protette; esistono infatti molti "finti freeware" che permettono di farlo solo su un numero esiguo di folders a meno che non ci si registri alla versione a pagamento.


    Credits: p2pforum.it
     
    .
  2. mulholland drive
     
    .

    User deleted


    ciao,
    premettendo che non capisco molto di tutto ciò che riguarda i pc e che ho notevoli difficoltà ad andar d'accordo con la tecnologia,volevo chiedere,se esiste un modo per recuperare la password immessa nel programma,oppure,modificarla senza dover inserire quella vecchia. :unsure:

    ps: tengo a specificare che la richiesta non nasce dall'intenzione di violare la privacy di qualcuno,ma semplicemente,dalla necessità di ritrovare una password immessa erronemente e dimenticata.
    spero esista un modo per falro,in quanto,questo programma è il più semplice e comodo da utilizzare.
    grazie :)
     
    .
  3. f10addio
     
    .

    User deleted


    Io metto la cartella dentro e me la decripta..ma poi mi sparisce e non la trovo +..dove va a finire?
     
    .
  4. IlMiticoPeppe
     
    .

    User deleted


    --

    Edited by .bash - 24/10/2008, 23:56
     
    .
  5. .bash
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IlMiticoPeppe @ 23/7/2008, 01:14)
    we puttano

    modera i termini e leggiti il Rregolamento.
     
    .
  6. LASAGNA321
     
    .

    User deleted


    RAGA IN GIRO CE UN VIRUS IN DOS SI CHIAMA MYSPACEOK ATENTI QUINDI FATE BUON USO DI CRIPTO
     
    .
  7. <<m&m>>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f10addio @ 27/6/2008, 21:45)
    Io metto la cartella dentro e me la decripta..ma poi mi sparisce e non la trovo +..dove va a finire?

    prova ad andare su cerca (nel menu di avvio)digita tutti file o cartelle scrivi il nome della cartella e trovi dov'è finita se ci hai già provato e non l'hai trovata mi dispiace per il consiglio inutile ma non so cosa dirti
     
    .
  8. Ryke
     
    .

    User deleted


    Interessante Cripty
     
    .
  9. FlashMc
     
    .

    User deleted


    ho messo la password e ho messo la cartella nel riquadro e il programma mi dice che è stata criptata correttamente ma quando la devo aprire non mi chiede la password...che devo fare???
     
    .
  10. Raid
     
    .

    User deleted


    Chiudo,non uppare topic vecchi di anni.
     
    .
9 replies since 15/6/2007, 12:06   73884 views
  Share  
.