[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.. Oggi cercando info su Kh3 sn entrato in questo forum e devo dire ke è molto dettagliato cmq io ho giocato a Kh 1 e 2 e gli ho finiti completamente tutti e due.. E ho visto i trailer segreti.. Quindi da quello ke ho cpt Kh3 sarebbe la storia ke è avvenuta prima di Sora o il seguito? E poi qualcuno di voi sa darmi informazioni del nuovo gioco CRISIS CORE Final Fantasy VII?
     
    .
  2. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    kh3 dovrebbe essere precedente alla storia di kh1 e 2, x quanto riguarda CRISIS CORE è un gioco x psp (che ho anke finito! :D ) uscito solo in giappone e in america e che in europa nn si sa ancora una data precisa.
    Avrete sicuramente visto il filmato in kh2 (nn quello segreto dove compaiano i 3 cavalieri) che Kairi porta una lettera a Sora da parte di Topolino. Cosa ci sarà scritto? :shifty:
     
    .
  3. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Si certo quello l'ho visto.. Ma cmq tu Kh2 a ke modalità lo hai finito?? Io a quella difficile :D cmq spero ke esca presto il 3.. Cmq un altra cosa e Kh2 final Mix è uscito qui in Italia?
     
    .
  4. skull90
     
    .

    User deleted


    No, e nn penso uscirà mai purtroppo :rio:
     
    .
  5. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    kh2 l'ho finito anch'io a modalità difficile e ora sto giocando al final mix in giapponese
     
    .
  6. skull90
     
    .

    User deleted


    E che ci capisci? xDDD
     
    .
  7. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Ho cpt ma final mix cosa c'è di nuovo?? So ke alla fine devi sconfiggere uno dei tre cavalieri.. E poi..?
     
    .
  8. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    - Innanzitutto, aprendo la custodia del gioco, troveremo ben due DVD: uno per la nuova versione di Kingdom Hearts 2, l'altro per Kingdom Hearts: Chain of Memories RE (una riedizione in veste tridimensionale dell’omonimo titolo uscito diversi anni fa per la console portatile Game Boy Advance). Inoltre, i due titoli saranno in un certo senso collegati: portando a termine Kingdom Hearts: Chain of Memories e, successivamente, iniziando una nuova avventura a Kingdom Hearts 2, avremo a disposizione una maggiore quantità di punti abilità del solito, potremo sfidare nuovamente la mitica Organizzazione XIII e le nuove scene di gioco saranno accompagnate da un rifacimento relativo all’audio.

    - Limit Form. Una nuova fusione tramite la quale Sora indosserà un nuovo abito dal mix di colori di quelli già visti nei precedenti episodi, nascendone così la possibilità di sbloccare, successivamente, ulteriori limit: “Raid Aereo”, “Ragnarock”, “Incrocio Sonico” e “Ultimo Arcanum”.

    - La possibilità di affrontare Roxas, il quale fornirà al protagonista Sora, una volta sconfitto, una nuova Keyblade.

    - L’originale livello di Halloween Town presenterà un nuovo tema sonoro e i protagonisti avranno costumi differenti e piu in linea con le stravaganti scenografie del posto.

    - Il ritorno dei funghi, presenti nel primo capitolo della serie e in Kingdom Hearts: Chain of Memories. Questa volta indossano gli abiti inquietanti dell'organizzazione XIII! Sconfiggendoli tutti, si avrà la possibilità di sbloccare una nuova Keyblade ed utilizzarla per eliminare gli interminabili Heartless presenti nel corso dell’avventura.

    - La presena di nuove aree di gioco. Da segnalare quelle che porteranno ai Data dell'Organizzazione XIII.

    - Nuovi boss, fra cui il misterioso cavaliere (Enigmatic Soldier) presente nella secret ending (il finale segreto, sbloccabile terminando l’avventura principale con un determinato punteggio) di Kingdom Hearts 2, il quale avrà a disposizione ben ventuno barre HP (la quantità di energia vitale a disposizione dei personaggi di gioco).

    - Puzzle Mode. Una modalità di gioco nel gioco da completare durante l’avventura, nella quale saranno presenti diverse parti di puzzle sparsi nei vari mondi, i quali, una volta ricostruiti pezzo per pezzo, comporranno delle illustrazioni di Nomura.

    - Modalità Critical. Semplicemente un nuovo livello di difficoltà, che consisterà nel terminare l’intera avventura con una minore quantità di energia vitale a disposizione.

    - Modalità Teatro, la quale offre la possibilità di rivedere le scene d’intermezzo di Kingdom Hearts 2 e di Kingdom Hearts: Chain of Memories.

    - Nuovo finale segreto, che svelerà alcune anticipazioni del tanto atteso Kingdom Hearts 3, attualmente in fase di lavorazione.

    - Nuove scene d’intermezzo e ulteriori accessori da poter utilizzare nel corso dell’avventura.

    - Il rifacimento di Chain of Memories, da poter giocare in ambientazioni tridimensionali. Un restyling grafico davvero ben fatto, grazie al quale i nemici potranno essere affrontati, attraverso l’utilizzo di determinate carte magiche da combinare a gruppi di tre per poter sferrare attacchi dalla potenza devastante, non piu su un solo piano, come avveniva nella versione per Game Boy Advance, ma a 360°. Saranno presenti, inoltre, nuovi filmati rispetto alla versione per la console portatile di casa Nintendo.
     
    .
  9. vandar01
     
    .

    User deleted


    ma sapete quando uscirà il numero 3 di kingdom hearts?
     
    .
  10. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    devi aspettare ancora molto prima ke esca
     
    .
  11. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Ok ma Kh final mix è in Italiano oppure no e tu dove lo hai comprato?? Risppp :lol:........
    E cmq quando uscirà Kh 3 x playstation 3 io me la compro di sicuro la play 3.. costerà anke di meno xkè il tempo ke esce kh3... :lol: :B): :lol:
     
    .
  12. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    final mix è solo in giapponese e lo scaricato da emule insieme a kh Re: CoM (in giapponese anke quello)
     
    .
  13. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Solo con E-mule lo si può scaricare?? Ma è x playstation o x Pc? Ed ha i sottotitoli in inglese?? Scusa troppe domande :D
     
    .
  14. DarkLeo
     
    .

    User deleted


    lo puoi anke comprare su ebay o su altri siti che vendono giochi, oppure prendi l'aereo e vai in giappone a comprarlo! :D
    cmq è solo x Playstation 2 e se lo vuoi scaricare da emule ti devi fare la modifica alla ps2 (anke se lo compri originale xchè il gioco è in NTSC e le ps2 pal europee nn leggono questo formato, almeno ke tu nn abbia una ps2 americana o giapponese o nn abbia fatto la modifica cn un chip che supporta il NTSC, come infinity o altri).
    Tutto chiaro?
     
    .
  15. skull90
     
    .

    User deleted


    Ottima spiegazione, serviva anche a me ^^
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.