[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. exs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RoxAir @ 13/10/2009, 14:42)
    CITAZIONE (Ansem 94 @ 20/11/2007, 20:45)
    io dico che uscirà metà 2009,uscirà per PS3(ho visto l'immy della copertina,probabilmente un fake)uscirà quindi(il trailer del finale segreto ha una qualità elevata)quindi ho grandi aspettative per questo gioco

    CITAZIONE (Gothicyunie @ 15/10/2007, 15:42)
    ciau!! io nn ho kapito nulla riguardo al finale x kh3!! ho da poko visto il video, ma il tipo kongelato nn è Roxas??? è molto simile a lui!!

    si è roxas

    no ti sbagli, in realtà è uno dei tre guerrieri della guerra dei keyblades, ventus, che somiglia moltissimo a roxas


    e poi ci sarà un altro capitolo chiamato birth by sleep che sarà n'esclusiva psp dove abbiamo come protagonisti tera aqua e ventus

    Aggiungo soltanto che l'uscita del capitolo per PSP è molto vicina in Giappone, se non sbaglio verso fine Dicembre o Gennaio.
     
    .
  2. il più grande pokèfan
     
    .

    User deleted


    si per la PSP manca poco (in giappone) purtroppo da noi dovrebbe arrivare in estate se non di più
     
    .
  3. KOG/Hooligans
     
    .

    User deleted


    ma quando uscira kingdom hearts 3????
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KOG/Hooligans @ 20/11/2009, 19:13)
    ma quando uscira kingdom hearts 3????

    2010 inoltrato, non si sa per certo la data precisa.
     
    .
  5. Leø~
     
    .

    User deleted


    Da quanto ne so dovrebbe uscire a Marzo 2010, il giorno preciso non lo ricordo ma se guardi qualche news dovresti trovarlo
     
    .
  6. the best genoa
     
    .

    User deleted


    quando uscirà kingdom hearts 3?????
     
    .
  7. dan!
     
    .

    User deleted


    non si sa la data precisa...penso nel 2010 inoltrato :shishi:
     
    .
  8. Masterkeyblade
     
    .

    User deleted


    Si

    Secondo me kh1 khchain of memories kh2 e kh bbs i giochi più emozionanti del pianetaaa voglio birth by slep...
     
    .
  9. Leø~
     
    .

    User deleted


    Birth By Sleep uscirà in Giappone il 9 Gennaio 2010, mentre per l'Europa e America non si sa ancora nulla ma si pensa che venga rilasciato in estate 2010.
     
    .
  10. SuperSora90
     
    .

    User deleted


    nn e ankora uscito kh3???????????
     
    .
  11. PeppeGlobber
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts Birth by sleep uscirà x psp il 10 settembre 2010 :worldgames:
    www.youtube.com/watch?v=23HVTSuk-FE
     
    .
  12. wolf007
     
    .

    User deleted


    su wii quindi nnt KH? :°A°:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    26,951
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Per il momento del capitolo 3 non si sa nulla, ne la data di uscita ne le piattoforme che supporterà quindi ti consiglio di portare pazienza ancora un pò, anch'io è da tempo che lo aspetto KH3!
     
    .
  14. fraxel
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando con molta ansia questo gioko nn ce la faccio + avrò fino al 100% il 1 e il 2 anche quello sul ds quando esce uff
     
    .
  15. Vail·Q·Joke
     
    .

    User deleted


    Se posso vorrei spolverare questo vecchio topic riportando alcune nuove notizie. Premetto che non so se ne siete a conoscenza.

    KH3 non uscirà prima del 2012 e la sua uscita dipenderà dal successo di FF Versus XIII. Inoltreil terzo capitolo della saga, come afferma nomura da un'intervista del 2009, non sarà l'ultimo né uno degli ultimi, pertanto ci dovremmo aspettare un Kingdom Hearts 4 o nel peggiore dei casi un 3 e 1/2.

    Fonte alquanto attendibile:


    Edited by Vail·Q·Joke - 7/8/2011, 00:21
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.