[Anteprima] Kingdom Hearts 3

In continuo aggiornamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kingdomhearts90
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts III - Misteri e Crossover su PS3



    Molti di coloro che avranno giocato ai vari capitoli di Kingdom Hearts, sapranno che una volta concluso il gioco, al termine dei titoli di coda è possibile visionare un esclusivo trailer sui seguiti: nel primo titolo ad esempio, trovando nei vari mondi i 99 cuccioli della Carica dei 101 dispersi, si poteva visionare il trailer di Kingdom Hearts II, nel secondo, completando il Grillario al 100% a modalità standard o semplicemente portando a termine il gioco a modalità difficile è invece possibile dare una sbirciatina al fantomatico Kingdom Hearts III.

    Il video come avvenne già per il secondo capitolo, è decisamente spiazzante rispetto a quanto ci ha abituato il gioco appena concluso. Tuttavia, alcune teorie e spoiler sono stati annunciati dagli sviluppatori: Kingdom Hearts III chiuderà il ciclo in una trilogia, ma non necessariamente questo vedrà la fine della conduzione videoludica bipolare attuate da Square-Enix e Disney; infatti, Nomura lascia intendere che a terminare in questo capitolo, sarà la storia di Sora, ma non quella di Kingdom Hearts, che potrebbe proseguire come titolo a sè stante (proprio come avviene nel più longevo e conosciuto Final Fantasy). Partendo da questo presupposto, possiamo iniziare quindi ad analizzare il trailer: se alla fine del primo Kingdom Hearts, fanno la loro comparsa gli agguerriti membri dell'Organizzazione del XIII Ordine, qui fanno la comparsa tre misteriosi individui coperti da un'armatura: i tre cavalieri - due uomini ed una donna - si armano rispettivamente del Keyblade di Sora, Riku e Re Topolino. Intorno a loro v'è un deserto con un sacco di Keyblade conficcate nel terreno disposte ad X, quasi a simboleggiare la fine di una guerra e il relativo campo di battaglia trasformato in un cimitero, dove i Keyblade figurano come lapidi per i caduti. All'orizzonte compare una losca figura sfocata, che attira l'attenzione dei tre, a questo punto compaiono le seguenti frasi e parole:

    - Maestro del Keyblade
    - Inseguitori
    - Memorie di Xehanort
    - I Due Perduti
    - La Guerra dei Keyblade
    - Tutto è nato... a causa del Sonno.

    Nel corso della consueta manifestazione indetta da Shueisha, Jump Fiesta, è stato annunciato che in Kingdom Hearts II Final Mix+, uno dei membri dell'Organizzazione del XIII Ordine interagirà in una cut-scene con uno dei tre cavalieri sopra-citati, inoltre, è stato anche confermato un nuovo e più lungo trailer segreto inserito al termine dei titoli di coda nel suddetto gioco. Sembra poi che verrà fatta luce su Il Mondo Che Non Esiste, città popolata da Heartless nonchè base segreta dell'Organizzazione stessa. Parrebbe infatti che la città prima avesse un altro nome e fosse rinomata per il suo avanzamento tecnologico nonchè protetta da un cristallo da magici poteri, ma poi qualcosa o qualcuno cambiò gli eventi... da qui l'ipotesi di un crossover tra Kingdom Hearts e Final Fantasy Versus XIII, dove in un trailer mostrato recentemente si vede una città molto simile a quella nominata qua sopra e si nomina per l'appunto l'esistenza di un cristallo. Crossover tra Kingdom Hearts e Final Fantasy ormai non sono cosa nuova e a testimoniarlo vi sono proprio la presenza e l'importanza di alcuni dei protagonisti di quest'ultimi nel titolo di Square-Enix e Disney, non è quindi un'ipotesi da dare per esclusa. Ultima informazione rilasciata ma non meno importante sta nel lasso temporale in cui la storia si collocherà: alla fine dell'inizio. Chi sono i tre misteriosi cavalieri? Cos'è veramente il Keyblade? Qual'è la vera natura di Xehanort? Per scoprirlo non rimarrà che attendere il 2008, anche se un nuovo Kingdom Hearts, molto simile a quel Chain of Memories che uscì per Game Boy Advance a metà 2007 potrebbe vedere la luce su Nintendo DS.

    Fonte: Anime Click - Autore: Kouga

    Intervista a Nomura



    TheWertle ha colpito ancora! Questa volta con un'intervista eccellente con Tetsuya Nomura di Kingdom Hearts 2: Final Mix + ha riportato "i misteri del piano d'azione", in cui conferma il nome del Soldato Enigmatico, cioè Terra!
    In Kingdom Hearts 2: Final Mix + molti misteri hanno avuto risposta ma tanti nuovi misteri sono nati.
    In questa versione, le cose relative alle scene supplementari sono incluse, ma durante la storia ci sono alcune domande che ci allettano, in modo da vedere se Nomura ce lo può indicare nel modo giusto.

    ---



    - Domanda: Nell’originale Kingdom Hearts, il Re cerca un Keyblade nel Regno dell’Oscurità, ma quando viene a contatto con Ansem il saggio, c’è il regno del Keyblade Lucente, quello che Sora attualmente sta usando?
    - Nomura: No. Il re ha la capacità di usare i Keyblade da entrambi Regni dell’Oscurità e della Luce. Ciò è un punto importante – Non c’è solo un Keyblade da ogni mondo, ma tanti poiché ci sono persone con i cuori forti.

    - Domanda: Nel corso delle riunioni, i membri dell'organizzazione XIII stanno seduti sulle sedie. L'altezza di queste sedie è determinata da cose come le loro magie ed abilità?
    - Nomura: No. L'altezza delle sedie non è fissata - si muovono. Cioè che l'altezza spetta ad ogni persona. Il capo, Xemnas, è sempre il più alto, ed essere alla stessa altezza sua da’ ad un membro una sensibilità difettosa, in modo tale che gli altri membri non farebbero quello. * ride *

    - Domanda: Alla fine delle storie di Riku e Sora in Kingdom Hearts RE: Chain of Memories, Roxas guarda indietro mentre Hayner ed il resto del gruppo camminano e mangiano il gelato senza preoccuparsi, Hayner e gli altri continuano a camminare. Questo perché non possono vedere Roxas?
    - Nomura: Beh, è solo perchè non conoscono Roxas, che non lo notano, non perché non possono vederlo. In quel momento, la mano destra di Xemnas che gli spiega il nome di Roxas, Axel dice di affidare le cose a lui. Allora, Roxas sembra essere contento di come Hayner e gli altri siano felici mentre mangiavano il gelato ed Axel interpreta questo facendo capire che desidera un gelato, in modo da essere obbligato ad andare a comprarglielo.

    - Domanda: Nella reale Crepuscopoli, Roxas non ha attraversato i percorsi con Hayner e gli altri e fatto conoscenza con loro?
    - Nomura: Suppongo di si. Potete pensare qualunque cosa a tale proposito.

    - Domanda: Cosa ha provocato la separazione di Roxas dall’Organizzazione?
    - Nomura: Mentre sognò i ricordi di Sora, qualcuno che non conoscesse, ha ritenuto di lasciare l'Organizzazione per scoprire chi erano queste persone che non conosceva. Poiché Axel ha desiderato che non se ne andasse, non ha detto a Sora di Roxas nel Castello dell’Oblivion?

    - Domanda: Nella conclusione di Riku nel Re Chain of Memories, potrebbe dirci il significato della scena dove il Re e Riku camminano insieme e all’improvviso cade?
    - Nomura: Questo perché Riku ha capito che non potrebbe eliminare completamente l’oscurità che c’è in lui. Il Re ha accennato in Kingdom Hearts II come Riku abbia giudicato l’Heartless di Xehanort nel suo cuore e come sia sparito dalla vista del Re. È una specie di foreshadowing. In questa scena la faccia del Re si mostra preoccupante per un momento perché ha ritenuto che Riku non potesse essere più vivo. Riku si dirige verso DiZ per riportare le memorie a Sora, ma alla fine, la sua partenza dal Re era tale che non poteva mostrare le sue preparazioni nell’uso dell’oscurità.

    - Domanda: Potreste dirci a che punto Riku ha coperto i suoi occhi?
    - Nomura: Quando partì dal re. Non sapete la scena successiva, ma nella conclusione di Riku in Re: Chain of Memories, quando viene dove si trova DiZ , lui già aveva coperto i suoi occhi.

    - Domanda: La prego, confermi alcune cose circa il castello dell’Oblivion. Nell'evento supplementare "La verità riguardante la camera del sonno", potete riunire, dalla conversazione fra Xigbar e Zexion, che l’Oblivion esisteva nel regno di Inbetween prima della nascita dell'Organizzazione. L'Organizzazione allora l’ha trovata e l’ha usata per gli esperimenti sulle memorie e per cercare la camera di risveglio, giusto?
    - Nomura: Sì. Poiché la loro conversazione iniziò verso l'entrata di Marluxia, hanno scoperto prima il castello. Infatti, il suo uso, secondo il rapporto segreto n°7 di Ansem, era soltanto per i 13 membri dell’Organizzazione. Naminé si svegliò nel castello dell’Oblivion, ma mentre lei e Roxas sono nati allo stesso tempo, la metà dell'Organizzazione si è mossa verso il castello.

    - Domanda: Nell'evento supplementare "Per mettere fine a tutto", Sora dice che "dovrebbe essere facile dire grazie a Naminé, ma non potrei dirlo". In quel momento, Sora ricorda delle cose che sono accadute con Naminé?
    - Nomura: Se si ricorda, questo avviene perché l'esistenza di Naminé è stata permessa da Sora e quando Naminé e Roxas ritornano da Kairi e Sora, molte cose si sono collegate. Poiché Sora non ha mai detto grazie a Naminé, la prego di pensare questo come suggerimento.

    - Domanda: Nell'evento supplementare "Addio ad un amico", c’è una scena dove Axel dice a Roxas "che realmente tu hai un cuore, non ti pare". Che cosa c’è di reale qui?
    - Nomura: In questa scena, l’evento si conclude portando in rilevanza più misteri su Roxas, così per la risposta, forse per seguire bene i vostri passi. Inoltre esso è collegato con le memorie di Xehanort, ma non posso ora dare alcune specificazioni.

    - Domanda: Vorremmo domandarle sul nuovo video segreto "Nascita dal sonno". Nel nuovo evento "la verità circa la camera del sonno", Xigbar accenna "Un gruppo che utilizza Keyblades". Sta parlando delle 3 persone corazzate nel video?
    - Nomura: Sì, Xigbar li ha dichiarati quando era un discepolo di Ansem il saggio.

    - Domanda: Il prolungato sentimento (Enigmatic Soldier) è lo stesso dei giovani guerrieri nel video, ma quando lui combatte contro Sora, accenna "Aqua" e "Ven". Sono quelli i nomi degli altri 2?
    - Nomura: Si, la ragazzi con i capelli blu è Aqua.

    - Domanda: Qual’è il nome del guerriero più giovane?
    - Nomura: Il suo nome è comparso una volta nei titoli di coda nel Video Promozionale 2006 dell’esposizione del gioco di Tokyo. Inoltre, Ven è realmente un soprannome, ma il suo nome reale è giusto un po’ più piccolo. I nomi Sora, Riku e Kairi possono essere visti rispettivamente come "Cielo, Terra e Mare". I nomi dei 3 guerrieri prendono la figura dalle differenti proprietà del mondo, "Acqua, Vento e Terra".

    - Dichiarazione: Ven guarda in modo terribile Roxas…
    - Nomura: Non posso dare alcuni specificazioni a tale proposito. Può assomigliargli appena e se c’è un collegamento, anche Sora può essere connesso. La cosa che posso dire ora è che questi misteri sono tutti collegati alla storia.

    - Domanda: All'inizio, gli occhi del giovane guerriero sono blu, ma alla fine cambiano in oro. È questo che gli rivela un cambiamento?
    - Nomura: Non posso neanche dare delle specificazioni su questo... Penso che tutti siano abbastanza capaci da provare e prevedere molte cose.

    Fonte: The First Kingdom Hearts Fan Site
    Traduzione a cura di: kingdomhearts90

    Ci saranno, appena possibile, continui aggiornamenti
     
    .
  2. Basch32
     
    .

    User deleted


    scusa ma io ho già visto il seguito di quel filmato
     
    .
  3. SoraTidusBalthier
     
    .

    User deleted


    Sono chiaramente gli occhi di Xehanort!
     
    .
  4. ~Mk
     
    .

    User deleted


    L'ho letto, molto interessante.. però ho capito solo la parte finale perchè si riferisce a video che ho già visto, mentre la prime domande, se non sbaglio riguardano anche parti di Chain of Memories.
     
    .
  5. luca2006
     
    .

    User deleted


    quoto!
     
    .
  6. nico96
     
    .

    User deleted


    bello sapere quando esce , ma esce anche x la psp???=!!!!
     
    .
  7. .:Roxas:.
     
    .

    User deleted


    Ne usciranno anche altri che trattano al storia prima dell'1 che è il birth by spleep, il codec che mi pare sia dopo birth by spleep e il 358/2 che parla dei giorno dopo il chain of memories e prima del 2 che indica i giorni che Roxas passa dalla sua nascita fino al risveglio di sora...
    su questo sito lateralemente potrete vedere le immmagini che teoricamente dovrebbero raggigurare i titoli dei giochi che usciranno ...
    posso solo dirvi che la conferenza è stata fatta non molti giorni fa ... e che il birth by spleep che per convenzione è nominato 3 dovrebbe uscire per play 3 ma non ne siamo sicuri poiche ce stata una contesta di square-enix di non fare giochi per ps3 poiche pensava cha questa console sia trp tecnologia e quindi si può sperare che sia fatto per ps2 o PSP il codec se non sbaglio è per cellulari e il 358/2 è per NDS ...

    se avete sentito di uno per WII dove mettevano personaggi della nintendo è solo un fake per 2 motivi uno perche sarebbe impossibile e trp bello uare un KH a WII a meno che non impari a maneggiare un keyblade e l'altro motivo perche la storia sarebbe poi trp lunga e inutile dato ora si vogliono basare piu sulla trama che sui mondi ...

    se avete altre domande riguardanti le versioni sopratutto il 3 chiedete pure ... :thebest: :

    edit : i tre cavalieri del trailer finale del 2 si chiamano aqua ven e terra
    aqua è quello con i capelli azzurri, ven è quello che asomiglia a Roxas e Terra è quello con i capelli marroni che si sfida alla fine di KH II - finalmix +

    Edited by .:Roxas:. - 30/9/2007, 15:06
     
    .
  8. vaan22
     
    .

    User deleted


    wewe



    avete dragon ball budokai tenkaichi 3



    ma fina l mix king dom hearts 2 che cambia????????????????

     
    .
  9. .:Alex:.
     
    .

    User deleted


    vaan 22 questo nn è il topic adatto x kiedere se qualcuno ha dragon ball budokai tenkaichi 3.
     
    .
  10. Gothicyunie
     
    .

    User deleted


    ciau!! io nn ho kapito nulla riguardo al finale x kh3!! ho da poko visto il video, ma il tipo kongelato nn è Roxas??? è molto simile a lui!!
     
    .
  11. u boss so ie
     
    .

    User deleted


    per qndo è prevista l'uscita di KH III?(KINGDOM HEARTS)
    uscirà anke x la ps2?
     
    .
  12. shady2
     
    .

    User deleted


    è vero sapete la data di uscita del gioco spero ke lo facciano sia per ps2 e psp oltre ke alla 3
     
    .
  13. .sora.
     
    .

    User deleted


    no nn credo che esca per ps2,solo per ps3,la data di uscita,spero sia presto ma non ne ho idea :P
     
    .
  14. Wrestling anthology
     
    .

    User deleted


    Penso che prima di fine 2009 questo gioco non prenderà vita
     
    .
  15. Ansem 94
     
    .

    User deleted


    io dico che uscirà metà 2009,uscirà per PS3(ho visto l'immy della copertina,probabilmente un fake)uscirà quindi(il trailer del finale segreto ha una qualità elevata)quindi ho grandi aspettative per questo gioco

    CITAZIONE (Gothicyunie @ 15/10/2007, 15:42)
    ciau!! io nn ho kapito nulla riguardo al finale x kh3!! ho da poko visto il video, ma il tipo kongelato nn è Roxas??? è molto simile a lui!!

    si è roxas
     
    .
428 replies since 8/6/2007, 21:10   122542 views
  Share  
.