Soluzioni e Aiuti Strategici - Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheNewSystem @ 7/6/2007, 14:59)
    Salve allora un trucco per eliminare i tirex: basta andare dietro agli spunzioni disposti sui cilindri... li dietro il T-rex non arriva a voi piano piano ve lo sparate ... e lui li vi guarda e si arrabbia :lol: Ora una domandina: ecco non so cosa devo fare per superare questo livello se qualcuno mi puo' spiegare cosa fare. Grazieimage
    (IMG:http://img509.imageshack.us/img509/5300/tomri2or2.th.jpg)

    :thebest: :

    Intanto per favore ragazzi non postate questi francobolli sennò l'ottico poi mi massacra :D

    Nel primo shot avrai delle varie luci accese, se noti premendo il pulsante davanti al quadro esse si spengono e se ti riproponi le varie corrette illuminazioni (sparando a quelle che vuoi accendere) ti si aprirà la porta a sx di lara come la vedi adesso (quella porta ha disegnata su di essa l'ordine delle luci che devi attivare) e via dicendo sui vari posti dove troverai questo quadro) Della seconda invece non capisco cosa sia il difficile essendo così piccola non è chiara..

    CITAZIONE (shingouki87 @ 7/6/2007, 15:05)
    Tante domande poche risposte mah... -_-

    Come avrai notato qui sono l'unico che stà tentando di aiutare voi utenti... e lavorando dalla mattina alla sera posso aiutarvi solo in quei miei 5 minuti di tempo nella pausa caffè perciò vi chiedo solo di aver un minimo di pazienza.. Grazie

    CITAZIONE (Final ßeta @ 7/6/2007, 16:17)
    troppo semplice con le soluz complete xD

    e poi non ci sarebbe + divertimento xkè molti poi iniziano a leggere solo quello...invece il + bello x questo gioco è arrangiarsi e in caso estremo cercare aiuto ;)
     
    .
  2. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come avrai notato qui sono l'unico che stà tentando di aiutare voi utenti

    We nn ti dimenticare il sostenitore e tattico di fiducia... senza di me saresti ancora in grecia xD
     
    .
  3. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Final ßeta @ 7/6/2007, 17:32)
    CITAZIONE
    Come avrai notato qui sono l'unico che stà tentando di aiutare voi utenti

    We nn ti dimenticare il sostenitore e tattico di fiducia... senza di me saresti ancora in grecia xD

    magari... piuttosto dell'ufficio a lavorare non sarebbe stato male!!! :xD:
     
    .
  4. TheNewSystem
     
    .

    User deleted


    Tnx mille... shingouki87 non fare troppo lo sborone al posto di dire chiacchere renditi utile. :gnegne:
     
    .
  5. VoL
     
    .

    User deleted


    MIRACCOMANDO RAGAZZI, NON LITIGHIAMO PER STUPIDATE ORE, BASTA METTERE I "....." SULLE i :D

    Buona partita a voi tutti, cmq lo gnometto che hai trovato se nn erro dovrebbe essere un'elefante da carico se nn ricordo male @ shingouki87
     
    .
  6. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheNewSystem @ 7/6/2007, 18:00)
    Tnx mille... shingouki87 non fare troppo lo sborone al posto di dire chiacchere renditi utile. :gnegne:

    ma tu ke vuoi? :huh:
     
    .
  7. Fire™
     
    .

    User deleted


    Stiamo calmini qui. non litigate x stupidaggini.
     
    .
  8. shingouki87
     
    .

    User deleted


    risolto senza il vostro aiuto grazie cmq
     
    .
  9. Pleiadi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VoL @ 7/6/2007, 10:56)
    praticamente devi tirogliere del tutto l'acqua, con il rampino devi spostare la tavola in modo che dopo riaprendo tutti i bocchettoni d'acqua la tavola stessa di funga da piano galleggiante per aggrapparsi nel semiarco (accanto all'interruttore x il livello dell'acqua dell'ultimo piano)così da poter continuare il giro ;)

    Puoi essere più preciso? Magaria partendo dall'inizio, praticamnete non riesco a venirne fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    dalla partenza guarda verso la statua e con il rampino arriva fino alla parte opposta, dove, a sin appunto della sala in alto avrai dei gradini e 1 cassa. buttala giù. prosegui avanti e arriva al ripiano laterale alla leva in cima che tira su l'acqua. trovi 1 altra cassa buttala giù.
    ora, a coccodrilli uccisi, vai in acqua, cerca versa destra 1 leva che fa abbassare l'acqua ancora, butta quelle casse nel "buco" quadrato e posale sopra i 2 interruttori. uscirà 1 zattera... ritira su l'acqua di 1 tacca e con il rampino posizionala avanti a te, guardando verso la statua ( se è na statua quella )... vedrai che ai suoi piedi ci sono dei muretti... posizionala ( col rampino ) nell'entrata dei muretti di sinistra. ora non ricordo se devi tirar su l'acqua ancora o puoi già saltare sulla zattera x aggrapparti così ad 1 entrata sospesa dall'acqua.

    spero di esser stato sodisfacente quantomeno x aiutarti ad andre avanti :)
     
    .
  11. enrico90
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)

    volevo domandarvi se e normale trovarsi sul tetto di un grattacielo.. perchè sn 2 ore e mezzo che cerco il passaggio... io sono andato nella tomba di **** nn m ricordo il nome :D dopo essere scappato xk tt tremava e arrivato il video ke mi faceva vedere ke lei entrava dentro questo grattacielo e vedeva 2 video nel computer, dp il video mi sono ritrovato sul tetto.. ma nn ho capito cm fare :(
    pls ditemi cm andare avanti

    image
    image
    image

    io credevo ke dovevo entrare nel buco ke c'è nell a3° foto.. ma è completamente kiuso e poi non posso + risalire


    Edited by VoL - 8/6/2007, 12:54
     
    .
  12. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enrico90 @ 8/6/2007, 12:40)
    ciao a tutti :)

    volevo domandarvi se e normale trovarsi sul tetto di un grattacielo.. perchè sn 2 ore e mezzo che cerco il passaggio... io sono andato nella tomba di **** nn m ricordo il nome :D dopo essere scappato xk tt tremava e arrivato il video ke mi faceva vedere ke lei entrava dentro questo grattacielo e vedeva 2 video nel computer, dp il video mi sono ritrovato sul tetto.. ma nn ho capito cm fare :(
    pls ditemi cm andare avanti

    (IMG:http://img475.imageshack.us/img475/7789/08062007002rh9.jpg)
    (IMG:http://img475.imageshack.us/img475/8687/08062007sd7.jpg)
    (IMG:http://img475.imageshack.us/img475/5724/08062007001dp5.jpg)

    io credevo ke dovevo entrare nel buco ke c'è nell a3° foto.. ma è completamente kiuso e poi non posso + risalire

    Gioco per pc o ps? io ho quello x pc ed è tutto video, ovvero dopo aver visto sul monitor la cattedrale mi ritrovo direttamente in grecia... non ho quel punto :blink: :blink: :blink:

    Mi sa tanto di mega bug di caricamento o del gioco (se hai x pc ci sono 2 versioni diverse uscite pre - official)

    in caso ricarica il salvataggio precedente e vedi se ti ridà il problema...
     
    .
  13. enrico90
     
    .

    User deleted


    fatto grz :) mi sono rifatto l'ultimo pezzo in perù (mn male avevo salvato prima del video) ora mi ha mandato direttamente in grecia :) mi sa poprio di bug xk rigiokandoci nn mi sn ritrovato + li :) e io ke sono stato 3 ore a cerkar d andare avanti... cmq il gioko e x pc^^ grz
     
    .
  14. DarkWitch
     
    .

    User deleted


    salve a todos.. vorrei sapere se potete darmi una mano..
    allora praticamente io sono arrivata alla parte in cui ho preso la chiave di efesto, solo che ora non so dove devo andare! potreste aiutarmi? grazie mille in anticipo =*
     
    .
  15. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkWitch @ 8/6/2007, 17:09)
    salve a todos.. vorrei sapere se potete darmi una mano..
    allora praticamente io sono arrivata alla parte in cui ho preso la chiave di efesto, solo che ora non so dove devo andare! potreste aiutarmi? grazie mille in anticipo =*

    Bhe una volta che raccogli tutte le chiavi devi scendere tutto il labirinto verticale fino ad arrivare al piano più basso, ai lati del portone troverai dove inserire le varie chiavi per poterlo aprire ;)
     
    .
1357 replies since 5/6/2007, 12:08   172176 views
  Share  
.