Soluzioni e Aiuti Strategici - Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shingouki87
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono nella casa della signorina Croft nella stanza dove ho preso lo gnomone appuntito da mettere nella statua in giardino, tutte le porte per uscire sono blokkate...serratura ke lampeggia rosso...come si fa?
     
    .
  2. pizzetto
     
    .

    User deleted


    ...ma com'è...non riesco a trovare uno dei tre ingranaggi all'inizio dell'avventura..Vilcabamba mi sembra...c'è un'apertura che mi sfugge...i primi due sono facili, il primo proprio sul prato a terra e l'altro in alto, verso la cascata...ma il terzo?Aiuto..... :wacko:
     
    .
  3. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    postaci 1 immagine per favore...e di questo "gnomone" che nn abbiamo idea di cosa sia xke nn abbiamo gnomoni da mettere sulla statua... postaci 1 screen così ti possiamo aiutare meglio.

    Sto rifacendo il punto pizzetto, 1 attimo e spero di poter aiutare anche te.
     
    .
  4. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Final ßeta @ 7/6/2007, 13:42)
    postaci 1 immagine per favore...e di questo "gnomone" che nn abbiamo idea di cosa sia xke nn abbiamo gnomoni da mettere sulla statua... postaci 1 screen così ti possiamo aiutare meglio.

    Sto rifacendo il punto pizzetto, 1 attimo e spero di poter aiutare anche te.

    allora sono nella residenza croft, ho rotto una finestra ed ho preso un aggeggio appuntito, sembra una freccia ke 'dovrebbe' andare nella statua fuori nel giardino, a terra mi pare c'è uno spazio e dovrebbe incastrarsi lì, per farti capire ti descrivo meglio la zona: ci sono due stanza piene di libri comunicanti tra loro tramite un passaggio segreto ke ho attivato sparando ad un pulsante situato sotto un quadro, GRAZIE RAGAZZI
    la zona è dove si prendono le psitole per farvi capire...
     
    .
  5. ShadyA&B
     
    .

    User deleted


    sisi...ho fatto grazie mille era così! (riferito agli screen alla pagina prima) cmq solo un piccolo suggerimento: nella stanz dopo piena d'acqua, si trova una leva x abbassare il livello dell'acqua giusto? dovrei nuotare x cercarla?
     
    .
  6. TheNewSystem
     
    .

    User deleted


    Salve allora un trucco per eliminare i tirex: basta andare dietro agli spunzioni disposti sui cilindri... li dietro il T-rex non arriva a voi piano piano ve lo sparate ... e lui li vi guarda e si arrabbia :lol: Ora una domandina: ecco non so cosa devo fare per superare questo livello se qualcuno mi puo' spiegare cosa fare. Grazieimage
    image

    :thebest: :
     
    .
  7. shingouki87
     
    .

    User deleted


    Tante domande poche risposte mah... -_-
     
    .
  8. TheNewSystem
     
    .

    User deleted


    x pizzetto allora cm hai detto i primi due ingranaggi sono facili da trovare il terzo non lo hai trovato perche' evidentemente non sei entrato in una grotta... allora devi salire dalla scaletta di legno fino a dove vanno inseriti gli ingranaggi, da li devi arrivare tramite sporgenze e una fune dal lato opposto della caverna dove sta una grotta apparentemente bloccata da dele pietre, li ti dovresti abbassare e passare sotto le pietre e andare avanti nel gioco. Spero di essere stato chiaro e che questa sia la risposta che cercavi. ciao.
     
    .
  9. pizzetto
     
    .

    User deleted


    il terzo ingranaggio l'ho trovato, bisogna sconfiggere il t-rex...e dalla valle perduta fare un...bel giro per ritornare alla cascata, non è dove dici tu, comunque grazie lo stesso...

    Edited by Final ßeta - 7/6/2007, 16:12
     
    .
  10. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    troppo semplice con le soluz complete xD

    cmq se posti qua la soluzione magari eviti che altri utenti chiedano la tua stessa domanda in futuro ;)

    VoL ed io stiamo rifacendo i punti che avete chiesto...a presto le risposte ;)

    CITAZIONE
    Tante domande poche risposte mah...

    nn parlo xke diventerei monotono... :ahsisi:
     
    .
  11. TheNewSystem
     
    .

    User deleted


    Raga qui ci sn tutte le soluzioni in inglese, ci sn anche video e screenshot Tomb rider anniversary soluzioni

    Edited by VoL - 7/6/2007, 17:18
     
    .
  12. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shingouki87 @ 7/6/2007, 13:48)
    CITAZIONE (Final ßeta @ 7/6/2007, 13:42)
    postaci 1 immagine per favore...e di questo "gnomone" che nn abbiamo idea di cosa sia xke nn abbiamo gnomoni da mettere sulla statua... postaci 1 screen così ti possiamo aiutare meglio.

    Sto rifacendo il punto pizzetto, 1 attimo e spero di poter aiutare anche te.

    allora sono nella residenza croft, ho rotto una finestra ed ho preso un aggeggio appuntito, sembra una freccia ke 'dovrebbe' andare nella statua fuori nel giardino, a terra mi pare c'è uno spazio e dovrebbe incastrarsi lì, per farti capire ti descrivo meglio la zona: ci sono due stanza piene di libri comunicanti tra loro tramite un passaggio segreto ke ho attivato sparando ad un pulsante situato sotto un quadro, GRAZIE RAGAZZI
    la zona è dove si prendono le psitole per farvi capire...

    Allora, tu potrai uscire da quella zona solo attraverso la seconda stanza che visiterai provando a toccare il tastierino accanto alla porta bloccata.
     
    .
  13. shingouki87
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Final ßeta @ 7/6/2007, 16:17)
    troppo semplice con le soluz complete xD

    cmq se posti qua la soluzione magari eviti che altri utenti chiedano la tua stessa domanda in futuro ;)

    VoL ed io stiamo rifacendo i punti che avete chiesto...a presto le risposte ;)

    QUOTE
    Tante domande poche risposte mah...

    nn parlo xke diventerei monotono... :ahsisi:

    Grazie ragazzi non sapevo ke ci fossero solo due ragazzi a dare le risposte, capisco il problema allora..ma possibile ke nn ci sia nessun fan di tomb raider in questo forum ke nn abbia già finito tutto e lo conosca a memoria? :huh:

    Edited by shingouki87 - 7/6/2007, 17:10
     
    .
  14. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pizzetto @ 7/6/2007, 13:40)
    ...ma com'è...non riesco a trovare uno dei tre ingranaggi all'inizio dell'avventura..Vilcabamba mi sembra...c'è un'apertura che mi sfugge...i primi due sono facili, il primo proprio sul prato a terra e l'altro in alto, verso la cascata...ma il terzo?Aiuto..... :wacko:

    precisamente non sò come spiegartelo, praticamente devi fare così risalire a piedi la cascata, superare i vari salti e risalirla, arriverai in un punto dove vedi delle specie di "gallerie-costruzioni" e lì dentro troverai l'altro pezzo, in caso posta un paio di screen che se si vede il giro te lo segno.
     
    .
  15. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    è appena uscito... x pc esce il 20 giugno in realtà. noi abiamo la versione data alla stampa.
     
    .
1357 replies since 5/6/2007, 12:08   172176 views
  Share  
.