Soluzioni e Aiuti Strategici - Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fire™
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ci sono mille persone che chiedono dei dinosauri, basta sfogliare le pagine precedenti.. Abbiamo risposto 100 volte su questo, cercate nelle pagine!!!
     
    .
  2. MadeForLovingYou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stakanov76 @ 16/10/2009, 21:01)
    sto in una stanza nel livello grecia,ho una le va davanti a me che azionano delle colonne che si alzano,non so cosa fare per arrivare dall'altro capo della stanza,dove c'è un oggetto che si vede ma non riesco a prendere perchè appena metto i piedi su la prima colonna tuttel le altre scendono,potete aiutarmi???
    grazie

    Il Palazzo di Mida ...sono pure io a quel punto...cioè so cosa fare ma è trpp difficile :OçO:
     
    .
  3. MadeForLovingYou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MadeForLovingYou @ 18/2/2010, 02:28)
    CITAZIONE (stakanov76 @ 16/10/2009, 21:01)
    sto in una stanza nel livello grecia,ho una le va davanti a me che azionano delle colonne che si alzano,non so cosa fare per arrivare dall'altro capo della stanza,dove c'è un oggetto che si vede ma non riesco a prendere perchè appena metto i piedi su la prima colonna tuttel le altre scendono,potete aiutarmi???
    grazie

    Il Palazzo di Mida ...sono pure io a quel punto...cioè so cosa fare ma è trpp difficile :OçO:

    uuuuuuuh ci sn riuscitaa :OòO: adesso sn rimasta nel livello cn i centauri :omgscan:
     
    .
  4. salvyciullo
     
    .

    User deleted


    io ho battuto il t-rex sono arrivato a una piscina che faccio???ho preso anche l'ingranaggio :OçO: aiutooo
     
    .
  5. salvyciullo
     
    .

    User deleted


    io ho sconfitto il t-rex mi ritrovo dopo in una piscina prendo quell'oggetto e dove vado dopo? :OçO: aiutooooooooooo
     
    .
  6. .AscaloN
     
    .

    User deleted


    Stai attento al multiposting. Primo e ultimo avvertimento.
     
    .
  7. Kyo89
     
    .

    User deleted


    scusate,nel livello Follia di S.Francesco, non riesco ad entrare nel tempio di damocle,ho fatto cadere il blocco da mettere sotto la porta per tenerla alzata,ma il blocco è caduto male,cioè girato,e non arrivo alla sporgenza sopra la porta. Come posso fare? c'è un modo per girare il blocco? o per raggiungere la sporgenza sopra senza usare il blocco?
    P.S. non riuscendoci la prima volta sono andato avanti a fare altre tempi, quindi mi è impossibile tornare al momento prima di far cadere il blocco..dovrei ricominciare il gioco da capo..aiutatemi per favore..grazie
     
    .
  8. sharìna
     
    .

    User deleted


    scusate quando si arriva al punto dove ci sono le cose appuntite che vanno da destra asinistra e tu devi chinarti poi vai avanti arrivi davanti a una porta poi devi sbloccare due cosi...xD che si fa??????
     
    .
1357 replies since 5/6/2007, 12:08   172176 views
  Share  
.