Soluzioni e Aiuti Strategici - Tomb Raider Anniversary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    Qui potrete chiedere qualunque aiuto strategico o soluzione di ogni singola parte di questo gioco, e verrete aiutati con supporto video o screens

    Consigliamo, per richiedere aiuti nelle soluzioni, di postare anche gli screens delle mappe/visuali di Lara e il nome del livello, per aiutarci a capir meglio le vostre situazioni e a potervi aiutare nel modo più completo!

    Per gli screensavers premere Stamp|Rsist durante il gioco e con paint/photoshop incollare l'immagine una volta tornati a windows.
    Potrete postarci gli screens con www.imageshack.us copiando/incollando il link diretto così:
    CODICE
    [IMG]link diretto[/IMG]



    Siccome il forum risulta visitato anche da non italiani abbiamo optato per una lingua unica per tutti (delle spiegazioni a video delle mosse in inglese).


    Guida video:

    * Come uccidere al meglio i vari nemici (in modo rapido :temeno: )
    NEMICI GENERICI

    * Come uccidere il T-Rex
    IL T-REX

    * Come uccidere i Centuauri
    I CENTAURI

    * Come uccidere Mr. Torso :D
    MR. TORSO

    * Come uccidere Natla (in due parti)
    PARTE 1
    PARTE 2


    Ricordiamo agli utenti che l'utilizzo dei CAPS (MAIUSCOLO) corrisponde a stato di IRA ovvero non rispetto rispetto gli altri utente e lo staff stesso.
    Il primo richiamo sarà d'avviso, ma se il fatto persiste si dovrà provvedere a delle limitazioni



    Copyright World Games Italia 2007

    Edited by Final ßeta - 23/11/2007, 11:45
     
    .
  2. spider67
     
    .

    User deleted


    AIUTATEMI NON RIESCO A ELIMINARE IL TREX HO PROVATO 1000 VOLTE :cry:
     
    .
  3. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    cominciamo col il t-rex bene bene... allora, quando questo si arrabbia ( quando ha la barra rossa al max ) ti attaccherà caricandoti contro, vedrai apparire in basso le freccie... schivalo spostandoti o saltando lateralmente. durante il salto se questo nn ti beccherà vedrai 2 cerchi provenienti 1 da sin 1 da destra avvicinarsi ai suoi occhi. quando questi cerchi si congiungono e ne fanno 1 rosso spara, lo farai cadere o addosso agli spunzoni, o sul muro, togliendogli molte vite. è possibile che devi fare + volte questa tecnica xke a volte lui ti beccherà, altre nn riuscirai a beccarlo sul centro rosso... quando cmq appare il rosso dovrai solo sparare !

    buona fortuna. x altri problemi puoi rivoglerti sempre qua ;)
     
    .
  4. spider67
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio di cuore il problema è che è talmente veloce che non mi dà il tempo neanche di muovermi cerco di tenerlo a distanza ma alla fine vince sempre lui sighhhhhhhhhhhhhhhh certo quello del primo Tomb era molto più facile da eliminare :(
     
    .
  5. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    nn c'era questa nuova tecnica... sennò puoi ucciderlo continuando a sparare... ma 3 colpi fatti bene e lo mandi KO... è da provare finchè nn riesci... prova il salto laterale in mira del nemico all'ultimo... o se è "storto" rispetto a te 1 salto all'indietro... prova... io e VoL siamo riusciti dopo 1 po a fargli 2-3 salti fatti bene x aver il mirino rosso e ucciderlo...
     
    .
  6. spider67
     
    .

    User deleted


    Ho provato :cry: miseramente fallito .... bene insisto finchè non riesco :angry:
    Cmq il gioco è stupendo :woot:
    GRAZIE :worldgames:
     
    .
  7. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    prova così, quando il nemico ti carica e si sfuma la visuale, apperendo le frecce direzionali, premi MAIUSC e freccia, così da fare i salti speciali che ti daranno sicuramente i cerchi grigi...1 volta poi divenuti rossi spara.
     
    .
  8. spider67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Final ßeta @ 5/6/2007, 19:20)
    prova così, quando il nemico ti carica e si sfuma la visuale, apperendo le frecce direzionali, premi MAIUSC e freccia, così da fare i salti speciali che ti daranno sicuramente i cerchi grigi...1 volta poi divenuti rossi spara.

    Ehm io ho la ps2 non il pc per giocare :cry:
     
    .
  9. VoL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spider67 @ 5/6/2007, 22:47)
    CITAZIONE (Final ßeta @ 5/6/2007, 19:20)
    prova così, quando il nemico ti carica e si sfuma la visuale, apperendo le frecce direzionali, premi MAIUSC e freccia, così da fare i salti speciali che ti daranno sicuramente i cerchi grigi...1 volta poi divenuti rossi spara.

    Ehm io ho la ps2 non il pc per giocare :cry:

    sicuramente hai un configuratore dei tasti x scegliere la combinazione. cmq per il pc il tasto di riferimento da schiacciare quando devi fare quel salto particolare è quello che usi x accovacciarti.
     
    .
  10. spider67
     
    .

    User deleted


    ELIMINATO!!! GRAZIE PER I PREZIOSI CONSIGLI :woot:
     
    .
  11. Final ßeta
     
    .

    User deleted


    bene, buon proseguimento ;)
     
    .
  12. bersidj
     
    .

    User deleted


    ciao gente! io ho un problemino...sono arrivato alla stanza di poseidone..mi sono tuffato in acqua e ho tirato la prima leva ke ha fatto aprire un cancello..poi fuori dall acqua al centro mi sono arrampicato fino in alto e ho spostato il blocco e la stanza si è riempita a tre quarti di acqua cosi da poter tirare la seconda leva..ke dopo averla tirata fa uscir fuori una zattera di legno ke pero resta incastrata sottacqua...da qui nn so piu cosa fare...sapete aiutarmi??
    grazie
     
    .
  13. VoL
     
    .

    User deleted


    praticamente devi tirogliere del tutto l'acqua, con il rampino devi spostare la tavola in modo che dopo riaprendo tutti i bocchettoni d'acqua la tavola stessa di funga da piano galleggiante per aggrapparsi nel semiarco (accanto all'interruttore x il livello dell'acqua dell'ultimo piano)così da poter continuare il giro ;)
     
    .
  14. ShadyA&B
     
    .

    User deleted


    salve sentite nella stanza della piramide, in entrambe le stanze ke si aprono con le leve a dx e sx c'è da far alazare quattro puntoni, di cui uno alla fine si fa abbassare x creare un fascio di luce x prendere le chiavi di Horus.....

    Bene, in una delle 2 stanze (x intenderci, quella ke x entrare bisogna piegarsi e saltare a tempo con i blocchi di cemento) non riesco a far scendere la "scaletta" ke ho cerchiato in rosso!

    image

    image

    Attendo una risp illuminatrice, grazie
     
    .
  15. VoL
     
    .

    User deleted


    per alzare quella (vedi seconda immagine tua postata), dovrai trovarti sulla colonna di sx(quella dal lato dove è adesso lara nell'immagine), da lì esce fuori una specie di "mensola" sempre sulla parete a sx da dove dovrai saltare su di essa (e se non ricordo male con un rampino) verso la sporgenza che vedi a sx in fondo alla stanza in alto, da quella dovrai lanciarti sulla cima dell'ultima scala da abbassare ed il gioco è fatto ;)
     
    .
1357 replies since 5/6/2007, 12:08   172172 views
  Share  
.