Lista Emulatori nintendo DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _sam_sashutozz
     
    .

    User deleted


    ciao volevo sapere se c'è un emulatore per psp...io ho skarikato da un sito dove ci sono emulatori di tutti i tipi ...dal gamecube al super nintendo....ho skarikato uno per psp ke si kiama dashrelease ma nn riesco a farlo partire...ho scaricato monster hunter 2 freedom.iso ma nn me lo fa andare....se riuscite a indikarmi dove trovare un emulatore psp funzionante oppure se riuscite a dirmi kome fare andare kuello ke ho già....ve ne sarei molto grato.... :rull2:
     
    .
  2. VaL_TKR
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho VISTA e ho scaricato sia IDEAS che DESMUME ma quando cerco di aprire POKEMON DIAMANTE come qualsiasi altro gioco non mi parte...resta lo schermo nero e la velocità dell emulatore sale a 200.......please aiutatemi!!!!
     
    .
  3. Destrøy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_sam_sashutozz @ 5/6/2008, 04:23)
    ciao volevo sapere se c'è un emulatore per psp...io ho skarikato da un sito dove ci sono emulatori di tutti i tipi ...dal gamecube al super nintendo....ho skarikato uno per psp ke si kiama dashrelease ma nn riesco a farlo partire...ho scaricato monster hunter 2 freedom.iso ma nn me lo fa andare....se riuscite a indikarmi dove trovare un emulatore psp funzionante oppure se riuscite a dirmi kome fare andare kuello ke ho già....ve ne sarei molto grato.... :rull2:

    Putroppo chi ha creato quell emulatore ha sperimentato per esso solo 3 o 4 giochi

    CITAZIONE (VaL_TKR @ 13/6/2008, 13:03)
    ragazzi io ho VISTA e ho scaricato sia IDEAS che DESMUME ma quando cerco di aprire POKEMON DIAMANTE come qualsiasi altro gioco non mi parte...resta lo schermo nero e la velocità dell emulatore sale a 200.......please aiutatemi!!!!

    Il problema è la rom
    Prova a scaricarne un'altra
     
    .
  4. Leomilan17
     
    .

    User deleted


    ciao raga io ho un problema con il No$ba Emulator...praticamente quando avvio i giochi (ho provato Catz e Bionicle) mi dice: The Data could not be read. Turn the power off and reinsert the Game Card.
    ho provato diverse volte a far ripertire il gioco ma senza lo stesso problema....come maiiii!!!!!!!????????
     
    .
  5. n.O.f.X.
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (fadate @ 29/6/2007, 19:50)
    CODICE
    No$GBA è il migliore: apre le rom ma va molto a scatti

    io invece sono diventato un esperto nell'usarlo e mi va tutto bene come se andrebbe nel game boy ds normale che bello se hai problemi chiedi a me ti saro lieto di darti informazioni(a me nn va a scatti ho rangers anke con i personaggi visti bene)

    NN e che mi potresti di come fai?
     
    .
  6. melall
     
    .

    User deleted


    scusate ma esistono emulatori per r4ds pe emulre i giochi gba??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''
     
    .
  7. Destrøy
     
    .

    User deleted


    Ma che stai a dì? :rio:
    R4 non è un emulatore e non supporta le roms GBA,solo i giochi originali :rio:
     
    .
  8. holset
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fadate @ 29/6/2007, 19:50)
    CODICE
    No$GBA è il migliore: apre le rom ma va molto a scatti

    io invece sono diventato un esperto nell'usarlo e mi va tutto bene come se andrebbe nel game boy ds normale che bello se hai problemi chiedi a me ti saro lieto di darti informazioni(a me nn va a scatti ho rangers anke con i personaggi visti bene)

    finalmente è arrivato il nostro salvatore...ti prego dimmi cm fai xke io è tutto il giorno che ci perdo la testa.... :wacko:
    aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    please... :(
     
    .
  9. Rayearth_
     
    .

    User deleted


    non va il download di iDeaS..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,219

    Status
    Offline
    NO§GBA
     
    .
  11. crilo96
     
    .

    User deleted


    potreste spiegarmi come salvare una partita con il no$gba è impossibile ogni volta che salvi da un videogioco il salvataggio non compare da nessuno parte e devo ripartire da capo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    1,991

    Status
    Offline
    Da quello che ricordo io, ora non posso provare perché non ho rom sotto mano, cmq dipendeva anche dalla configurazione di no$gba a seconda della rom, per il resto puoi salvare anche tramite il menu del gioco con cui stai giocando e salva normalmente.

    (Se aggiornate la versione di no$gba, infatti siamo alla versione 2.6)
     
    .
  13. levxs
     
    .

    User deleted


    CHI MI SA DIRE PERCHE NON MI VA POKEMON PLATINO?
     
    .
  14. exs
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (levxs @ 11/6/2009, 11:30)
    CHI MI SA DIRE PERCHE NON MI VA POKEMON PLATINO?

    Non scrivere in caps, equivale ad urlare.

    Per far girare Pokémon Platino, devi settare bene l'emulatore, vedi come: https://worldgames.forumcommunity.net/?t=24039717
     
    .
  15. ghonnazzo
     
    .

    User deleted


    ho l'ultima versione del nos gba ed ho pokemon platino salve ma poi certe volte mi si blocca e poi quando apro il gioco nn mi parte +
     
    .
49 replies since 15/4/2007, 09:22   76125 views
  Share  
.