Cerco Soluzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    Qualcuno ha la soluzione di Harry Potter e L'Ordine della Fenice per PC? Ho cercato ma non la trovo da nessuna parte! :(

    Un'altra cosa: dove trovo un gufo, nella Sala Grande, che mi dia la Gazzetta del Frofeta?

    Edited by shpend - 23/8/2007, 12:17
     
    .
  2. emmetilamp
     
    .

    User deleted


    anche io ne ho bisogno,perchè non trovo tutti gli oggetti smarriti da Luna!comunque x il gufo devi creare un incantesimo sul leggio di silente nella sala grande..
     
    .
  3. Harry potter95
     
    .

    User deleted


    Chiedete dove siete in difficoltà a me.
    Sono un esperto di harry potter e quindi anche del gioco.
    La soluzione è difficile trovarla gratis.
     
    .
  4. CRAZY BEST
     
    .

    User deleted


    a me serve solo sapere dove si trovano gli pggetti di luna ne ho trovati solo 2 :cry: image
     
    .
  5. emmetilamp
     
    .

    User deleted


    allora..io li ho trovati tutti..ma dopo che si fa??comunque sono 5 e sono:

    Testa di orso - si trova in libreria.
    -Giornale - lo trovi all' ingresso del Passaggio.
    -Tuta blu - la trovi in sala grande, sopra un tavolo.
    -Scarpe - nella torre dell'orologio, di fronte alla fontana.
    -Cappello - nel cortile d'Ingresso. utilizza wingardium leviosa sulla scopa e passala nelle foglie.troverai dei Simboli di Hogwarts e l'ultimo oggetto di Luna.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    quell'incantesimo al leggio l'ho fatto mooooolto tempo fa ma cambia solo il cielo sopra. comunque per gli oggetti di Luna, penso che devi andare da lei e darglieli... penso... o sennò devi tenerteli.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,014
    Location
    Hell

    Status
    Offline
    ho trovato tutti gli oggetti e il gufo con la posta m ora mi rimangono 3 parole d'ordine dei ritratti: quello nei sotterranei, quello che mi dice di trovare 3 volti e che parla in rime, ed infine... Non Lo So! Qual'è l'ultimo quadro?
     
    .
  8. Skay007
     
    .

    User deleted


    io non ho cpito cosa fare all'ultimo ho fatto tutto ma non mi dice 100% forse per i segreti.
    credo di non averli fatti tutti image
     
    .
  9. k2m
     
    .

    User deleted


    scusate io sono bloccato nel punto dove devo trovare i gargoil parlanti e ne ho trovati3 su 5 qualcuno mi sa aiutare please image image a un atra cosa kome faccio a fare il compito ke mi assegna piton? rispondete per favore
     
    .
  10. k2m
     
    .

    User deleted


    DAI RAGA QUALCUNO PUO RISPONDERE PERKE VORREI FINIRE IL GIOKO VI PREGOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  11. ps2maniacs
     
    .

    User deleted


    dopoaver trovato tutti gli oggetti di luna cosa devo fare
    vi prego rispondete image
     
    .
  12. k2m
     
    .

    User deleted


    cavolo ma qualcuno puo rispondere ke è quasi un mese ke ono blokkato io quei problemi di prima li ho sistemati solo ke ora nn ho + mixioni e ron e ermione mi dicono di cercare i membri dell'es ma quando li trovo nn mi fa fare niente rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeee image image image image :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. A x s e l ™
     
    .

    User deleted


    mi dispace ma non credo che ci sia ancora
     
    .
  14. K e e p
     
    .

    User deleted


    Provo a cercare sul mulo :rull2:
     
    .
  15. tractor482
     
    .

    User deleted


    io so dove sono i gargoyle ce ne sono due nascosti se non ci vai apposta è difficile trovarli, se servono ancora dimmelo.

    C'è invece qualcuno che sa dirmi dov'è il libro che serve per risolvere la minimissione di piton, hermione dice di andare in biblioteca nella sezione pozioni, ma non la trovo.

    Grazie.
     
    .
100 replies since 23/8/2007, 08:30   22731 views
  Share  
.