>>Richieste Emulatori<<

« Older   Newer »
.
  1. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

PCSX. Non lo uso da 1-2 mesetti, ma quando giocavo mi sono partiti tutti i giochi che ho provato, tranne Valkyrie Profile che sembrava essere incompatibile con l'emu (non so se hanno risolto).
    Ti basta googlarlo e andare sul sito ufficiale e scaricare l'ultima versione o quella stabile consigliata.

L'installazione è semplice ma in caso di problemi, basta qualche ricerca sul sito o il forum.

Puoi anche collegare il Dualshock 3 al PC via USB e giocare con quello.

EDIT: il bios devi trovartelo da solo
    .
  2. Satsume~
    .

User deleted

fatto,trovato emu e bios,ho provato tekken tag,visto che lo avevo sul dvd,ma è normale che vada lentissimo e che le texture siano un pò strane? (inoltre sullo schermo ci sono delle linee verticali nere come se fosse diviso a sezioni) ora vorrei capire se il problema è la configurazione,i bios,il cd,o cos'altro.. <.< vedrò di scaricarmi un giochino scemo per la ps2 per vedere cosa cambia.
    .
  3. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

Problema o del gioco in sé o, molto probabile, della configurazione. Sempre sul forum ufficiale dovrebbero esserci delle guide per ottimizzare l'emulazione

Se va lento è il pc che non ce la fa, oppure troppe texture pesanti che l'emulatore non riesce a gestire
    .
  4. Satsume~
    .

User deleted

Beh se è il primo,non mi frega più di tanto,forse la configurazione,ma ovviamente non so cosa devo settare z,z
    Il Pc non penso abbia problemi in se,gioco a Lost Planet 2,Fallout,Crysis,RE5 senza laggare,non dovrei avere problemi a sopportare una grafica di cacca come Tekken Tag,adesso vedo se lo fa con qualche altro gioco,magari uno "screen" sulle configurazioni giuste,mi sarebbe d'iauto x°3
    .
  5. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

nonono i giochi PS2 sono diversissimi dai giochi creati appositamente per PC.

Lo lessi moltissimo tempo fa ed ora non ricordo di preciso, ma in breve, far girare un gioco PS2 con emu stressa significativamente di più il computer

Guarda ti farei uno screen ma ora sono sul 64bit e l'emu ce l'ho installato nel 32, ora non posso riavviare
    .
  6. Satsume~
    .

User deleted

Capisco,però se questo team (PCSX2) lavora da così tanto tempo,qualche risultato buono lo avranno avuto no?
    Cioè se tutti i giochi presentano un mega-rallentamento,e una grafica rovinata,non ne vale la pena,suppongo,poi anche l'emu del ds dava molti problemi all'inizio,mentre ora con l'Ideas ci si può giocare tranquillamente,come se avessimo un Visual Boy Adv,per dire.
    .
  7. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

Guarda io facevo girare tranquillamente Final Fantasy XII. Penso dipenda dal gioco (e ovviamente anche dalle impostazioni).
    .
  8. Satsume~
    .

User deleted

giusto per curiosità,il tuo era montato,o avevi il dvd nel pc? magari può essere anche quello.
    .
  9. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

montato

Ti sto facendo gli screen ora, ma calcola che non sono aggiornato, sto con la versione 0.9.7
    un attimo di pazienza che ci vorrà un po'
    .
  10. Satsume~
    .

User deleted

No problem,fai con comodo,tanto sto scaricando qualche gioco,quindi XD
    .
  11. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

finito finalmente, imageshack continuava a rimpicciolire l'img D:

http://i51.tinypic.com/30tl4r5.jpg

nota comunque che queste sono settings per pc belli potenti
    .
  12. Satsume~
    .

User deleted

Mhm c'è da dire che comunque io ho scaricato la 0.96,e non la beta,inoltre non appena scaricato Monster Hunter,non so il come,o il perchè ma non parte l'emu,cioè io monto l'immagine (anche se non sembra montata..) e crasha dopo aver fatto l'animazione del logo,ora scarico qualche altro gioco,se tutti non partono,passo al 0.97,se non partono nemmeno li,bestemmio ed elimino tutto x°D
    .
  13. .

WGI Millennium Member

Group
    Member
    WGI Coins
    0

Status
    Anonymous

La 0.96... cioè quella con i menù completamente diversi e con i plugin grafici mancanti? Se è così lascia stare tutto e scarica la più recente... quella versione da troppi problemi. Neanche io riuscivo a far partire niente.
    .
  14. Satsume~
    .

User deleted

eh già proprio quella <,< allora provo questa nuova,ho scaricato sia i files binari che l'installazione full,poi provo qualcosa e ti faccio sapere.
    Grazie per la disponibilità :3
    .
  15. Satsume~
    .

User deleted

Buone nuove,sono riuscito ieri sera a far partire i giochi,anche se non tutti partono,in quale non conosco il motivo,ad esempio mi parte monster hunter,disgaea,DON,persona4(penso,l'ho scaricato prima),però i giochi di combattimento sono super rallentati,ho scaricato soul calibur 2 e mi dava lo stesso problema di tekken tag,cioè rallentamento,texture un pò sballate,e stranee linee su schermo. =/
    e qualcuno capita?
    .
825 replies since 17/3/2007, 22:10
.