-
.
CITAZIONE (Leø~ @ 2/1/2010, 00:29)Emulatore PSP
Avverto che l'emulatore della PSP è ancora alle prima fasi dello sviluppo e per ora non puo avviare giochi, solo qualche homebrew.. -
.
Avrei bisogno di un Emulatore NDS che faccia partire la ROM di soul silver, il mio NO$GBA non la fa partire. . -
Bottones.
User deleted
Prova con DeSmuME(link) e dimmi se va se no ti do il link di iDeas...
Edited by Bottones - 24/7/2010, 19:51. -
.
anche a me non lo faceva partire con nosgba devi usare DeSmuME come ha detto bottones andrà un po lento ma funziona . -
golasson.
User deleted
un emulatore buono x psp??? . -
.
Avverto che l'emulatore della PSP è ancora alle prima fasi dello sviluppo e per ora non puo avviare giochi, solo qualche homebrew.. -
matrix2354.
User deleted
ciao ragazzi..vorrei un emulatore per psp per il mio pc..ho windows 7..32 bit..esiste un emulatore per psp?devo assolutamente giocare a final fantasy crisis core..il gioco + bello e emozionante mai visto..grazie..aiutatemi vi prego..a presto!! . -
.
matrix2354.
User deleted
che voi sapete..quando uscirà uno buono e funzionante ecc?grazie.. . -
Bottones.
User deleted
CITAZIONE (matrix2354 @ 2/8/2010, 16:44)che voi sappiate..quando uscirà uno buono e funzionante ecc?grazie..
Non si sa niente.... -
.
Mi tengo aggiornato e quando uscirà, posterò la news con il link del download. . -
.
Va postato in questo topic, credo. . -
matrix2354.
User deleted
e un emulatore per giocare a one piece per ps2 o psp esite o anche per nintendo o cose simili?grazie.. . -
Jin $ørettø.
User deleted
potrei avere un emulatore per psp? . -
.
CITAZIONE (Jin $ørettø @ 4/9/2010, 00:55)potrei avere un emulatore per psp?
esiste il psx, ma è inutile che lo scarichi perchè non emula nessun gioco..forse 2 o tre ma scrausi, tipo puzzle bobble e simili..
ti interessa lo stesso?.
PM
Web
Contacts