GTA San Andreas Secrets Hunters

Alla scoperta dei bugs, curiosità e Easter eggs di San Andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    abbastanza piu largo! sembrava quasi un pedone gonfiato!!
     
    .
  2. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Interessante...
     
    .
  3. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    già , interessante
     
    .
  4. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Aggiunta la parte delle testimonianze nel topic.
     
    .
  5. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    bene ;)
     
    .
  6. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    ragazzi purtroppo è con tristezza, dopo un giorno di ricerca, che l'epsilon program è una grandissima bufala della rockstar per aumentare la longevità del gioco e per fare impazzire i videogiocatori ed in un certo senso ce l'hanno fatta! guardate qui
    e capirete :(
     
    .
  7. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Difatti io dico sempre che l'Epsilon Program è un insieme di indizi e curiosità inseriti nel gioco che possano portare a farci capire o ad ipotizzare i fondamenti di questa religione ma non portano a niente di concreto come l'incontro con Kifflom e Kraff.
     
    .
  8. Bippy!
     
    .

    User deleted


    allora il bogfoot lo trovato vicino al monte chillad mentre l'assassino lo trovato girondo le barakke(casette)di bayond o' bayon ..na roba!...cmq stupendo!...ragazzi provate a cerkare liberty city io lo trovato...andate in un angolo della palestra della 1 isola e dopo prendete il jetpak e volate vi ritroverete nell'infinito e se vollate nn troppo in alto e nn trp in basso troverete liberty city ...nn sto skerzando...provare x kredere!
     
    .
  9. _KROG_
     
    .

    User deleted


    io ho visto una donna suicida all'aeroporto di las venturas... era su una recinzione e si è buttata giù... non mi pare che siano segnalati suicidi da quelle parti
     
    .
  10. aled91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_KROG_ @ 4/4/2007, 16:00)
    io ho visto una donna suicida all'aeroporto di las venturas... era su una recinzione e si è buttata giù... non mi pare che siano segnalati suicidi da quelle parti

    Anche io ho visto una cosa simile un tipo strano di notte(mi pareva che avesse un capello da cowby)si è messo a fare delle foto alle montagne poi si è girato a cominciato a camminare(intanto io lo stavo seguendo stupito)improvvisamente si è messo a correre verso un lago ed è annegato. : :???: :
     
    .
  11. salviops2
     
    .

    User deleted


    aled a me è succeso
    subito dopo il ponte che collega santa maria beach alla 2° isola
    vicino la costa,fa delle foto e poi annega
    se volete gli faccio delle foto
     
    .
  12. aled91
     
    .

    User deleted


    Oggi è avvenuta un altra stranezza nella palestra ho sfidato il tipo che se lo batti ti da le mosse e per sbaglio o schiacciato il tasto per smettere(ho pensato fa niente ritorno dentro e lo pesto di nuovo)ma invece di ritrovarmi fuori dalla palestra mi sono ritrovato all'aeroporto image
     
    .
  13. Chris94
     
    .

    User deleted


    Un 'errore di gioco,certe volte capita
     
    .
  14. Bippy!
     
    .

    User deleted


    cmq raga gta sa è pieno di bug e stranezze.....forse ci saranno ankora delle stranezze ankora non skoperte...sekondo me si!...ad esempio stavo a kasa cn un amiko e il mio amikoed io eravamo su un'elikottero e abbiiamo visto un cerkio giallo in aria...l'abbiamo inseguito ma nnt...nn ci avvicinavamo mai!....cmqq..gta sa è il mejo ..su questo nn ci sn dubbi!...sl ke ti ammazzi per cerkare le stranezze XD
     
    .
  15. alien 29
     
    .

    User deleted


    anke io ho visto il big foot! nn sono riuscito ad avvicinarmi pero! mi trovavo a sud est della montagna di san fierro io ero su una collina invece lui su un'altra...quando arrivo dall'altra parte nn c'è più! il tempo nn era nebbioso però c'era una tempesta
     
    .
1785 replies since 15/2/2007, 17:12   111889 views
  Share  
.