GTA San Andreas Secrets Hunters

Alla scoperta dei bugs, curiosità e Easter eggs di San Andreas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Aggiornato il topic con due indagini.
     
    .
  2. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    le sakke coi cadaveri le ho trovate e fotografate
     
    .
  3. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Tutti le hanno trovate e fotografate. Quelle sono un elemento concreto del gioco e sono una curiosità che potrebbe avere a che fare con il mistero degli UFO.
     
    .
  4. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    io ho visto le sacche con i cadaveri e pure il bigfoot! ma l'uomo con la motosega nn l'ho mai incontrato! anche se mi piacerebbe!! e poi chiunque lo incontri gli faccia delle foto!!
     
    .
  5. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Il Big Foot? Dove, com'era fatto, come si è comportato, ecc...Racconta!!!
     
    .
  6. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    praticamente il bigfoot è una specie di ombra che vaga avanti e indietro... l'ho visto nei boschi vicino il monte chiliad ho provato ad andargli incontro ma sono morto appena l'ho toccato! nn reagiva nemmeno ai lanciarazzi...
    :alienff:
     
    .
  7. Eddie Style™
     
    .

    User deleted


    una volta a back-o-beyond è venuta una nebbiolina verde e la motosega l'ho sentita ma non ho visto nessuno
     
    .
  8. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    interessante...
     
    .
  9. Il mitico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack_daniels @ 26/3/2007, 10:00)
    praticamente il bigfoot è una specie di ombra che vaga avanti e indietro... l'ho visto nei boschi vicino il monte chiliad ho provato ad andargli incontro ma sono morto appena l'ho toccato! nn reagiva nemmeno ai lanciarazzi...
    :alienff:

    Se è un'ombra non può essere un Big Foot. Che forma aveva quest'ombra?
     
    .
  10. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    sicuro che nn possa essere il bigfoot? boh cmq quest'ombra aveva una forma strana, la faccia nn si distingueva bene perchè era notte. cmq ti dico solo che al contatto con lui sono morto! quindi qualcosa di strano doveva essere!
     
    .
  11. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Ma si muoveva come fosse un pedone? Perchè uno dei misteri è il bug dell'ombra che nelle zone boscose quando c'è la nebbia, la pioggia oppure nella notte appare e si muove come un pedone facendo un rumore di passi umani. Non si sa molto su quest'ombra che alcuni pensano sia il Big Foot.
     
    .
  12. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    si muoveva tipo barcollando! infatti appena l'ho visto un po mi sono spaventato ^_^ cmq dopo quella volta ho provato a ricercarlo ma nn ho trovato nessuno!! ma piuttosto il tizio con la motosega qualcuno qua l'ha visto?
     
    .
  13. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Troppi l'hanno visto e dai dati che ho pare che anche quello sia un bug. Ma quell'ombra che hai visto che dimensioni aveva?
     
    .
  14. jack_daniels
     
    .

    User deleted


    poco piu alto di un pedone ma piu largo...
     
    .
  15. Il mitico
     
    .

    User deleted


    Interessante...quanto più largo? Poco o molto? O meglio umanamente o disumanamente? Inoltre l'ombra aveva una forma che possa essere simile ad un pedone ovvero a qualche cosa che possa avere deu braccia, due gambe, un corpo e una testa?
     
    .
1785 replies since 15/2/2007, 17:12   111889 views
  Share  
.