Anteprima NBA 2K14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. closh
     
    .

    User deleted


    NBA 2K14

    Pc, Ps3, Ps4, Xbox360, XboxONE
    png

    • SVILUPPATORE
      Take-Two Interactive

    • PRODUTTORE
      2K Games

    • DATA D'USCITA
      4 Ottobre 2013

    • GIOCATORI
      Da 1 a 2

    • GENERE
      Sportivo

    • MULTIPLAYER


    FORZA HEAT!
    Ritorna il king dei giochi sportivi più forte (forse) di prima, con novità fantastiche... Sopratutto per noi Europei! Parliamo di NBA 2K14, il gioco per gli amanti del basket americano, quest'anno presentato da LeBron James, il numero 6 dei Miami Heat con una playlist totalmente selezionata e scelta dal giocatore in questione. Ma per prima cosa andiamo subito a vedere il gioco nel dettaglio:

    L'europa all'attacco.

    NBA 2K14 difatti aggiunge per la prima volta nella serie la Euroleague! Vedremo 14 top team europei tra cui i nostrani Olimpia Milano (EA7), Mens Sana Siena (Montepaschi) e la Dinamo Sassari (Banco di Sardegna) che andranno ad aggiungersi al roster di squadre NBA. Naturalmente, con l'aggiunta di queste squadre provenenti da Euroleague ci sarà anche la conseguente variazione di regolamenti che sono presenti tra le 2 federazioni. Da quanto riferito, i team europei non disporranno della replica fedele deli loro stadi, ma saranno presenti degli stadi standard.

    LeBron special guest...

    Difatti è stata aggiunta una nuova modalità, la: LeBron: Path to Greatness. Quest’anno 2K Sports ha siglato un'accordo con la star dei Miami Heat, LeBron James; Difatti, non solo gli è stata dedicata una modalità, ma il grandissimo
    LeBron ha personalmente curato la soundtrack di gioco. E' un misto di generi, partendo dai Daft Punk a Eminem, poi i Gorillaz, Imagine Dragons, poi Robin Thicke fino ad arrivare a Phil Collins. Poi, passiamo alla nuova modalità: Path to Greatness. Questa modalità è stata creata in base ai rumors che giravano durante la finale dello scorso campionato, che vedeva LeBron James cacciato dagli Heat a fine stagione; Poi si è concluso tutto con la vittoria finale degli Heat.

    Tornano le crew!

    Un'altra novità da aggiungere alle modalità di gioco è il ritorno delle Crew. Per chi non sapesse di che si tratta, è una modalità che nasce prima di NBA 2K11 e che finisce con esso; Le Crew sono squadre di giocatori “My Player” che possono sfidare altre Crew online in partite 5 vs 5 o 3 vs 3 a metà campo. Ogni giocatore che abbia creato un “My Player” può creare o far parte di una Crew e sfidarne altre in giro per il mondo.

    Il gameplay, eccezionale

    Veramente eccezionale, infatti 2k games è riuscita nel suo intento di emulare alla perfezione il gioco del basket.
    Quest'anno troveremo 1000 nuove animazioni tra schiacciate, tiri liberi, tiri sotto canestro e quant'altro.
    Aggiunta anche una nuova modalità, la Smart Button o anche Smart Play, che permetterà ai giocatori novellini di cimentarsi con schemi e chiamate tipiche del basket, tutto ciò semplicemente premendo un pulsante. Ma rimarrà comunque la croce direzionale e i soliti sottomenu che eravamo soliti trovare, per la gioia di pro-gamers.
    È stato perfezionato l’utilizzo della levetta analogica destra, con la quale potremo eseguire finte e trick, ed è stato anche rivisto ciò che riguarda i contatti, adesso sarà più semplice rubare il pallone agli avversari.

    Uno sguardo alla grafica non fa mai male

    E già, NBA 2K14 sarà l'emulatore perfetto, ma la grafica non è cambiata più di tanto. C'è un passo in più al precedente 2K13, ma è troppo piccolo questo passo, almeno è stato migliorato il movimento della palla e dei vestiti in base ai movimenti. Speriamo bene nella Next-Gen




    CERTEZZE

    • + Ottime novità

    • + Il gameplay è perfetto, non ha più bisogno di migliorie

    • + L'Europa nel roster, un sogno che si realizza!

    DUBBI

    • - La grafica poteva essere curata un pò di più.

    • -LeBron James troppo presente, finisce per stancare nel complesso

    • - Alcuni contenuti di gioco disponibili solo su Next-Gen


     
    .
0 replies since 12/9/2013, 01:36   318 views
  Share  
.