Anteprima FIFA 14

PS3, Xbox 360, PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mentalist
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,141

    Status
    Anonymous

    Demo di FIFA 14 provata: le nostre impressioni!



    La demo tanto attesa di FIFA 14 è arrivata! Vi racconto le impressioni provate, a caldo, del nuovo capitolo di EA Sports.

    Innanzitutto, la percezione generale è che il titolo sia molto più difficile e complesso. Scordatevi i giocatori buggati con i quali era facile saltare 3-4 giocatori e andare a rete. E' tutto più lento, a tratti quasi macchinoso, tutto molto più ragionato. Padroneggiare skills, passaggi e tattiche diventa fondamentale, non si può giocare a caso.

    I tiri sono notevolmente migliorati, ma segnare da vicino è più difficile, almeno questa è la prima impressione. I colpi di testa sembrano più frequenti, sia sui cross (migliorati) che nei corner.

    I cambi di direzione sono più lenti, dribblare è decisamente più ostico. La grafica è migliorata, molti volti anche, le animazioni sono più fluide ma non in gran numero (alcune sono simili a FIFA 13, come durante le sostituzioni). Gli stadi sono resi in maniera più realistica, anche il pubblico. In particolare sono state migliorate le maglie dei giocatori.

    I menu sono molto belli, il nuovo font anche: l'aspetto estetico è stato particolarmente curato. L'anteprima di FUT sembra suggerirmi che è stata profusa molta cura, specialmente nel migliorare il concetto di "intesa" che fino a prima era più o meno una leggenda ("se hai l'intesa al 100 giochi meglio!"). Insomma, per quel che si è visto nella demo il progresso c'è. Vi terrò aggiornati.
     
    .
10 replies since 24/6/2013, 13:41   967 views
  Share  
.