Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

PS4, XOne, PS3, Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neso @ 28/6/2013, 16:04) 
    Puoi dirlo forte. Io l'ho giocata tutta, ed ho partecipato competitivamente all'online di MGS3 e 4. Contando solo questi due titoli, ci sono stato dietro veramente parecchi anni.

    Secondo te il BigBoss mostrato nell'ultimo trailer all'E3 è veramente lui o è Frank Jeager (alias Gray Fox) come sostengono alcuni?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Guardate questo video. Secondo me il nuovo BB è sicuramente Gray Fox:

    Video

     
    .
  3. Neso
     
    .

    User deleted


    Uhm. Difficile da dire...

    Le premesse che indicano tale possibilità ci sono tutte, indubbiamente. L'analisi, almeno sul piano congetturale, è molto dettagliata. Ricordiamo però che sono solo congetture; ipotesi basate su una sequenza di trailer appositamente costruita. Il trailer infatti è molto suggestivo, e vuole scuotere l'immaginazione del pubblico quanto più possibile. Per questo motivo, mi sento di rimanere sul grigio piuttosto che esprimere un giudizio. Dopo ground zeroes BB finisce in coma, bene. Conoscendo il personaggio di frank jeager e vista la sua profonda stima verso snake, sarebbe molto plausibile ipotizzare che abbia messo a intera disposizione il suo corpo. In fondo, noi non abbiamo mai visto frank jeager prima del trapianto dell'esoscheletro di gray fox. E se questo è avvenuto ci sarà stato un motivo. Che sia perchè il suo corpo fosse stato troppo danneggiato per continuare o per altro, resta tuttora da vedersi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neso @ 2/7/2013, 10:12) 
    Uhm. Difficile da dire...

    Le premesse che indicano tale possibilità ci sono tutte, indubbiamente. L'analisi, almeno sul piano congetturale, è molto dettagliata. Ricordiamo però che sono solo congetture; ipotesi basate su una sequenza di trailer appositamente costruita. Il trailer infatti è molto suggestivo, e vuole scuotere l'immaginazione del pubblico quanto più possibile. Per questo motivo, mi sento di rimanere sul grigio piuttosto che esprimere un giudizio. Dopo ground zeroes BB finisce in coma, bene. Conoscendo il personaggio di frank jeager e vista la sua profonda stima verso snake, sarebbe molto plausibile ipotizzare che abbia messo a intera disposizione il suo corpo. In fondo, noi non abbiamo mai visto frank jeager prima del trapianto dell'esoscheletro di gray fox. E se questo è avvenuto ci sarà stato un motivo. Che sia perchè il suo corpo fosse stato troppo danneggiato per continuare o per altro, resta tuttora da vedersi.

    Hai ragione, sono solo ipotesi, ma una cosa è certa: i due Big Boss non sono la stessa persona IMHO.
     
    .
  5. Neso
     
    .

    User deleted


    A questo punto direi proprio di sì. Sarebbe un bel colpo di scena se il vecchio gray fox decidesse di subentrare al posto di snake. Al contrario di raiden, l'ho sempre amato come personaggio! Non ha mai tradito la visione stealth & camouflage della serie mgs. Non a caso utilizzava spesso una mimetica ottica per avventarsi sui propri nemici tenendo delle imboscate. Raiden, invece, spacca tutto e tutti, non se ne frega un cazzo di niente e taglia a pezzi le angurie per servirle ai gekko e agli automi che incontra per strada. Ma che cazzo? -- Direte voi. Praticamente tutt'altra storia.. non ci siamo proprio. Un bel personaggio, certo! Ma di mgs non incarna un fico secco secondo me.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Neso @ 2/7/2013, 14:34) 
    A questo punto direi proprio di sì. Sarebbe un bel colpo di scena se il vecchio gray fox decidesse di subentrare al posto di snake. Al contrario di raiden, l'ho sempre amato come personaggio! Non ha mai tradito la visione stealth & camouflage della serie mgs. Non a caso utilizzava spesso una mimetica ottica per avventarsi sui propri nemici tenendo delle imboscate. Raiden, invece, spacca tutto e tutti, non se ne frega un cazzo di niente e taglia a pezzi le angurie per servirle ai gekko e agli automi che incontra per strada. Ma che cazzo? -- Direte voi. Praticamente tutt'altra storia.. non ci siamo proprio. Un bel personaggio, certo! Ma di mgs non incarna un fico secco secondo me.

    Raiden utilizza la tattica stealth solo in MGS 2. Dopo diventa tutt'altro, ma è anche bello così, non possono essere tutti degli Snake :D
     
    .
  7. Darko Uchiha
     
    .

    User deleted


    Siii Big Boss l'ho giocato in Peace Walker :sisi: spero che questo gioco si dimostri degno del nome :/
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 26/7/2013, 09:48) 
    Siii Big Boss l'ho giocato in Peace Walker :sisi: spero che questo gioco si dimostri degno del nome :/

    Peace Walker non è NIENTE in confronto a questo. Spero solo che al livello di trama non sará troppo tirato
     
    .
  9. closh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VogrBurn @ 3/8/2013, 23:53) 
    CITAZIONE (Darko Uchiha @ 26/7/2013, 09:48) 
    Siii Big Boss l'ho giocato in Peace Walker :sisi: spero che questo gioco si dimostri degno del nome :/

    Peace Walker non è NIENTE in confronto a questo. Spero solo che al livello di trama non sará troppo tirato

    Momento momento momeeeeento, non esageriamo. Peace Walker è un gioco fatto a DOVERE, forse uno dei più belli della saga metal gear. Non credo che questo titolo possa superarlo, anche se sembra molto promettente. Poi vabè, vedremo all'uscita, potrei anche sbagliarmi, ma non credo.
     
    .
  10. AK_47
     
    .

    User deleted


    La prossima settimana a detta di Kojima è previsto un nuovo trailer
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AK_47 @ 31/8/2013, 13:12) 
    La prossima settimana a detta di Kojima è previsto un nuovo trailer

    Sì lo pubblicheremo senza dubbio in questo topic ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Nuovo evento in arrivo?

    #entry385798907
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Per i veri amanti del gioco vi segnalo un post con tutti i viaggi mentali fatti dagli utenti:

    http://metalgearplanet.it/news/speciali/le...razioni-di-mgsv
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    La conferenza di oggi si è conclusa con 30 minuti di demo e 45 minuti di interviste. Domani arriveranno i dettagli e io scriverò un articolo qui sul WGI
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Ecco la mia anteprima su quello che è stato presentato ieri: https://worldgames.forumcommunity.net/?t=55111041
     
    .
29 replies since 23/6/2013, 11:17   464 views
  Share  
.