Recensione The Last Of Us

PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    Di GTA parlate nell'apposito topic: https://worldgames.forumcommunity.net/?t=54589058
     
    .
  2. Chaka
     
    .

    User deleted


    Anche se questo non è il mio genere preferito, mio fratello ha comprato The last of us e posso dire vedendo lui giocare che è davvero bello, la grafica è eccezionale , infatti in molte parti partono i filmati della storia , per quanto sono dettagliati sembra di vedere un film in hd , oltretutto la cosa che colpisceo è che non solo i filmati sono così, ma che anche il gioco vero è proprio sembra un film!
    Comunque anche se questo genere Horror-avventura non mi appassiona *sinceramente mi viene troppa ansia anche solo vedere mio fratello giocarci*, posso dire che questo è un gioco che vale. u,u


    *Quando è uscito mio fratello stava scapocciando perchè non aveva soldi, ma poi li ha trovati e si è chiuso* :asd: :._.:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chaka @ 28/6/2013, 21:00) 
    Anche se questo non è il mio genere preferito, mio fratello ha comprato The last of us e posso dire vedendo lui giocare che è davvero bello, la grafica è eccezionale , infatti in molte parti partono i filmati della storia , per quanto sono dettagliati sembra di vedere un film in hd , oltretutto la cosa che colpisceo è che non solo i filmati sono così, ma che anche il gioco vero è proprio sembra un film!
    Comunque anche se questo genere Horror-avventura non mi appassiona *sinceramente mi viene troppa ansia anche solo vedere mio fratello giocarci*, posso dire che questo è un gioco che vale. u,u


    *Quando è uscito mio fratello stava scapocciando perchè non aveva soldi, ma poi li ha trovati e si è chiuso* :asd: :._.:

    Detto sinceramente anche a me ha messo un po' di ansia mentre lo giocavo, perché avevo paura degli zombie. Devo dire che questo gioco è riuscito a spaventarmi di più di un Resident Evil che in teoria dovrebbe essere mostruosamente spaventoso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Burn, burn, burn, burn.
    Non confrontare un Vecchio Resident Evil con The Last of Us! :'(
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    1,395

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gregs' @ 29/6/2013, 11:27) 
    Burn, burn, burn, burn.
    Non confrontare un Vecchio Resident Evil con The Last of Us! :'(

    Beh, RE6 non è poi tanto vecchio eppure è una schifezza in confronto a TLOU :asd:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    say it

    Group
    Member
    Posts
    6,215
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Bhè, non fa paura RE6.
    Però confrontare la saga di Re.. xD
     
    .
  7. cristian~
     
    .

    User deleted


    E' un gioco molto particolare perchè unisce generi diversi, la Naughty Dog ha fatto un impresa, devo provarlo a fondo per dire che è migliore di Uncharted.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    20,477
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'ho finito l'altro ieri. Merita il titolo di migliore gioco dell'anno. Un vero mix di emozioni questo titolo :fifi:
     
    .
  9. PsychoTansoia
     
    .

    User deleted


    Complimenti al recensore.
    Ho letto questo passaggio "Oltre alla campagna che dura all’incirca 15 ore, c’è anche la modalità multiplayer che non ho ancora avuto l’occasione di provare, ma trattandosi di Naughty Dog, penso che sia simile a quella di Uncharted che è piaciuta a molti." che non coincide con i Pro e i Contro "Multiplayer carino". Come fai a dire che il multiplayer è carino, se non hai avuto l'occasione di poterlo provare?
    Grazie per i chiarimenti.
     
    .
23 replies since 19/6/2013, 17:00   1780 views
  Share  
.