Una nota su Worldgames Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaga
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Yuiitsu Kami @ 27/1/2013, 18:18) 
    Mmh, premetto che non ne so nulla dei vostri intoppi avuti con il forum o fra staffer.. Ma se c'è una che mi da fastidio è sentire della gente che tiene o che comunque teneva al progetto (Visto che secondo commenti recenti non saprei definirlo), dire che è un forum ormai morto.. Perchè non fate nulla per ravvivarlo? .. Poi, come mai questo forum dovrebbe esser aperto su spazi wordpress? Cosa cambierebbe? .-. Il forum rimarrà qui ed un nuovo staff se ne prenderà cura. Cercheremo di creare una community ferrea per chi davvero s'interessa al mondo videoludico, e detto francamente lasceremo il passato alle spalle. Il forum è ancora vivo, lo dimostrano le visite e lo dimostrate voi continuando a commentare questo topic, va solo riempito e tenuto d'occhio. Quel che intendevo prima Devilz era che : senza uno staff che se ne occupi o che sia seriamente presente, cercare dei risvolti positivi è paradossale..
    Ad ogni modo, visto che siamo tutti bravi con le parole, aspettate di vederci in azione.

    P.s Se avete intenzione di criticare questo mio commento, va benissimo, infondo nessuno meglio di voi che avete "Vissuto" qui dentro, può comprendere appieno la storia. Ma non importa, Esistono tanti modi per migliorarlo, ed uno di questi è "Credere di potercela fare", sul forum come ovunque.

    Grazie per l'attenzione.

    Siete stati tirati in causa perché siete tutti nel gruppo degli admin, quindi in teoria vi siete presi una responsabilità nei confronti di questa community. Noi per motivi personali, dopo anni di lavoro sul forum, abbiamo dato le nostre dimissioni, per il semplice motivo che non ci sembrava giusto rimanere admin a fare la muffa come invece state facendo voi e perché speravamo che qualcuno portasse avanti il progetto al posto nostro. Mi piace l'entusiasmo che hai messo in questo post, ma mi piacerebbe anche vedervi passare dalla teoria alla pratica: levate ste cazzo di pubblicità, riavviate il forum, cercate nuovi staffer e utilizzate quei soldi per qualcosa di utile! Avete dalla vostra un budget enorme, una community storica (la storia del forum archivio è una stronzata: non è che se un forum è molto visitato allora non può avere un'utenza) e un'indicizzazione sui motori di ricerca da fare invidia a qualsiasi community: metteteci un po' di passione e riprendete in mano questo progetto! Che cosa state aspettando?
     
    .
28 replies since 13/12/2012, 15:55   976 views
  Share  
.