Una nota su Worldgames Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jaga
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    19,784
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Spartako™ @ 11/1/2013, 20:34) 
    E' vero abbiamo sempre discusso di progetti, proposte e quant'altro ma può lamentarsi se dall'altra parte non fa comunque nulla per migliorare la situazione? Aaron Jaja io per primo ammetto che ognuno di noi ha avuto il suo momento, ci siamo dati da molto, ricordi Jaga l'entusiasmo di entrare nello staff, restare collegati fino al'una a postare una news dopo l'altra, parlare su msn per ore e ore...ma poi ci siamo lasciati andare, persi in mille discussioni e promesse, quell'entusiasmo non c'era più.

    Abbiamo passato bei momenti assieme, poi la realtà ci ha riportato coi piedi per terra, per me forse è stata un po' più severa, ma tornerei indietro volentieri se solo potessi. Nessuno può biasimare nessuno, l'impegno è calato, ciascuno per le sue ragioni ha abbandonato il progetto, ma è finita, non è un fallimento è il termine di un'esperienza.

    Non ha perciò senso rinfacciare questo e quello, è andata così, per un po' abbiamo costruito un bel progetto, solo per favore non fate in modo che il WGI finisca tra le dispute di ex staffer. Mi sono divertito qui con voi, nonostante tutto è stato bello.

    Non se ciò che dico abbia un qualche valore ormai, mi fa rattristire la situazione attuale ma ho già spiegato non sono più qualcuno su cui fare affidamento. So bene che ognuno ha le sue ragioni ma se posso, criticare ora non ha più molto senso, siamo più o meno responsabili ma è anche giusto accettare che il WGI possa finire, mi farebbe davvero piacere vedere il progetto di Azur realizzato e in quel caso giustificherei che i fondi raccolti vengano utilizzati per questo, ma se la questione che vi preme sono i ritengo che, se il WGI sia arrivato al capolinea, possano recapitare a Final Beta, del resto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo fatto per passione, e penso che del resto sia una proposta da considerare.

    Io non sto assolutamente incolpando nessuno, dico solamente che sto male a entrare sul WGI e vederlo in questo stato. E' vero Spartako, abbiamo mollato, ma come noi molti altri in passato che hanno dato forse addirittura un contributo superiore al nostro. Il discorso è che comunque il forum è sempre passato di mano, così come la sua foundership, ed è sempre rimasto vivo con il passare degli anni, perché comunque tra alti e bassi non è mai finito (almeno da quando lavoravo staffer in prova io), in una situazione di questo tipo. C'è sempre stato qualcuno disposto a portare avanti il progetto. Noi, molto semplicemente, abbiamo dato le dimissioni rendendoci conto che non avevamo più il tempo o la voglia per farlo. L'unica cosa che mi infastidisce è vedere tutto il lavoro che abbiamo fatto come staff (e parlo di tutti a partire appunto da Final Beta) andare in fumo e sopratutto trovo che sia una presa per i fondelli che si continui a fare soldi sul lavoro che è stato svolto da altri, invece di pensare a rimettere in piedi questa community.

    P.S. Per quanto mi riguarda l'idea di mandare i soldi a Final Beta è un'ottima proposta: se non altro potrebbero rappresentare un buon premio di consolazione per non aver visto avverarsi il suo progetto.

    Edited by Jaga - 14/1/2013, 19:15
     
    .
28 replies since 13/12/2012, 15:55   976 views
  Share  
.