Una nota su Worldgames Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Spartako™
     
    .

    User deleted


    E' vero abbiamo sempre discusso di progetti, proposte e quant'altro ma come si può lamentarsi se dall'altra parte non si fa comunque nulla per migliorare la situazione? Aaron Jaja io per primo ammetto che ognuno di noi ha avuto il suo momento, ci siamo dati da fare molto, ricordi Jaga l'entusiasmo di entrare nello staff, restare collegati fino al'una a postare una news dopo l'altra, parlare su msn per ore e ore...ma poi ci siamo lasciati andare, persi in mille discussioni e promesse, quell'entusiasmo non c'era più.

    Abbiamo passato bei momenti assieme, poi la realtà ci ha riportato coi piedi per terra, per me forse è stata un po' più severa, ma tornerei indietro volentieri se solo potessi. Nessuno può biasimare nessuno, l'impegno è calato, ciascuno per le sue ragioni ha abbandonato il progetto, ma è finita, non è un fallimento è il termine di un'esperienza.

    Non ha perciò senso rinfacciare questo e quello, è andata così, per un po' abbiamo costruito un bel progetto, solo per favore non fate in modo che il WGI finisca tra le dispute di ex staffer. Mi sono divertito qui con voi, nonostante tutto è stato bello.

    Non se ciò che dico abbia un qualche valore ormai, mi fa rattristire la situazione attuale ma come ho già spiegato non sono più qualcuno su cui fare affidamento. So bene che ognuno ha le sue ragioni ma se posso, criticare ora non ha più molto senso, tutti siamo più o meno responsabili ma è anche giusto accettare che il WGI possa finire, mi farebbe davvero piacere vedere il progetto di Azur realizzato e in quel caso giustificherei che i fondi raccolti vengano utilizzati per questo, ma se la questione che vi preme sono i soldi ritengo che, se il WGI sia arrivato al capolinea, si possano recapitare a Final Beta, del resto ciò che abbiamo fatto lo abbiamo fatto per passione, e penso che del resto sia una proposta da considerare.
     
    .
28 replies since 13/12/2012, 15:55   976 views
  Share  
.