Una nota su Worldgames Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aaron KoS
     
    .

    User deleted


    Jaga, credo sia vero che Azur la foundership non la volesse e l'ha ricevuta, d'altro canto cosa avrebbe dovuto , andarsene pure lui?? Poi la foundership non sarebbe rimasta a nessuno, e anche se Azur è assente per il forum è rintracciabile e almeno tiene il forum in stallo finchè non succede qualcosa.

    Quello che vedo è diverso da quello che sento, ma negli anni è sempre stato così al WGI.
    La à è aumentata in modo letale, tanto che ci ho messo 5 minuti per iniziare a scrivere il messaggio perchè appena provo a cliccare per scrivere mi apre mille pagine. E' difficile pure leggere visto che ora certe "parole chiave" vengono contrassrgnate in blu e linkano a pubblicità. Dirò ciò che so affinchè anche chi non lo sa ne prenda visione: mesi fa partì il progetto Start to Play, che vedeva la creazione di un sito beta per poi partire con una redazione in un sito proprio; anche se il capo era un altra persona, venni a sapere che dietro le quinte c'era Azur. Fin qui credo nessun problema. Avviamo il sito, e a un certo punto un altro sito chiama la redazione che avevamo formato proponendoci di lavorare per loro, e così il progetto scompare, paradossalmente fagocitato da un sito più grande, così il WGI aveva negli anni fagocitato altri forum per la propria salvezza, così il progetto che avrebbe dovuto riportarlo su, scompare. (NB: io non ci sono andato dall'altra parte).

    Ora, so che il più delle volte sono stati annullati, ma sono 4 anni se non di più che, Azur, dici che ci sono progetti in per risollevare qui risollevare qua, prendo li prendo gente la, fa un sito blah blah blah. Il problema non è tanto la realtà ma quello che appare, si parla tanto di lavoro dietro le quinte ma non ho mai visto nente, solo grandi parole. Al WGI serve gente appassionata e con le palle, possibilmente un forum nuovo, non serve fare pulizia qua perchè poi si sporca di nuovo, possiamo cacciare le mosche ma le mosche tornano (non è riferito a persone). Lo dico a , io do la disponibilità a fare parte di un forum dove si discute sui videogames, sia come utente che come staffer, per me non ha importanza, ma non mi va giù essere preso per i fondelli, sono stanco delle mezze verità, dei "finti" progetti.


    Dovreste sapere che gioco su PS3 e odio l'xbox, eppure sono moderatore su un forum che parla di xbox, non si fanno chissà quali progetti, però c'è utenza, viene sempre gente nuova, e c'è la passione, quella cazzo di passione per i videogiochi che delle volte vedi scomparire un utente e torna dopo un mese e ti scrive in tagboard "ho nerdato tutto il santo a questi videogiochi ohmiodiocome li amo" mannaggialamiseria la passione serve non progetti non siti non gente esperta o gente di fiducia, gente con la passione e un po' di razionalità in zucca, ma sopratutto la capacità di trasmettere la passione, solo così si può radunare la fola e formare un forum.


    EDIT: a testimonianza di ciò che ho detto, mentre si parlava di riformare e riordinare il forum dello staff in QUESTA DISCUSSIONE ci è stato riferito, a noi staffer, di lasciar perdere la questione di pensare a riordinare il forum perchè tanto ce ne saremmo andati (la "sorpresa" di cui parla Vogrburn) Il tutto è presente in zona staff, ma non ci posso andare (perchè mi ero tolto i poteri visto che comunque non potevo fare nulla che se cercavo in qualche modo di fare qualcosa venivo fermato.

    Edited by Aaron KoS - 9/1/2013, 19:34
     
    .
28 replies since 13/12/2012, 15:55   976 views
  Share  
.